Citazione di: AlonZo il 02 Ago 2010, 12:55
il rinnovo di ledesma sarebbe più importante di un eventuale arrivo di boateng.
Dai video hernanes è un giocatore dinamico. Più Kakà (con meno velocità e accelerazione probabilmente, ma più presente in fase difensiva) che Pirlo.
nei 3 del centrocampo a 5 hernanes ledesma bresciano li vedrei benissimo.
Invece io temo che Ledesma e Hernanes sulla stessa linea potrebbero seriamente pestarsi i piedi.
Il San Paolo l'ho visto giocare e fa un 3-5-2 molto simile al nostro ed Hernanes agisce in mezzo tra due mediani,tutti i palloni partono dai suoi piedi e molto spesso si sgancia per proiettarsi in attacco tentando l'assolo personale,oppure il tiro da fuori.
Magari possono anche coesistere,ma non in un centrocampo a 5 dove relegare uno dei due a fare la mezz'ala significherebbe snaturarli e non credo sia la soluzione migliore.
Io lo dico da tempo,l'arrivo di Hernanes presuppone la partenza di Ledesma (che vista anche la querelle del suo contratto a questo punto credo sia più che un'ipotesi)...speriamo solo che la situazione si risolva il più presto possibile in modo da inserire l'ultimo tassello del centrocampo,ovvero il bestione che possa giocarsi con Brocchi il ruolo di interno destro.