Benvenuto Ciani

Aperto da el jardinero, 25 Ago 2012, 14:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Altra partita colossale, alla faccia dei pipparzughisti che a pallone non hanno mai giocato e non sanno (e non ricordano, visto che e' successo a fior di campioni) che per integrarsi in una nuova squadra serve tempo.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Oggi come oggi sicuramente superiore a diakite.
In prospettiva non so ma una serie continuata di belle partite (come sta facendo ciani) non me la ricordo da parte di mobido.
Mi spiace vada via ma oggi mi sento piu' tranquillo con ciani.  ;)

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662

sempre più bello  :love2:

skizzo87

Visitatore
Ora il mio grande dubbio è come farà Dias a riprendersi la maglia da titolare con un Biavi e un Ciani in grandissimo spolvero?

Ora come ora, è impossiibile farli uscire a quei due!! :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tuscaloosas_Heart

*
Lazionetter newbie
* 11
Un signor giocatore, chi l'avrebbe mai detto!
In verità quando lo comprammo cosi ad impatto mi diede buone sensazioni, anche se aveva effettivamente bisogno di ambientarsi.... Ma ora è in continuo crescendo e accanto al buon Biava ha acquistato fiducia, riuscendo a esprimere le sue qualità! A parte il rischio su Ranocchia (se proprio vogliamo vedere questo neo) una partita di gran livello!!!
Bravo bravo, ma una nota positiva anche per Beppe e Stefan... Grandi ragazzi!!

giuswisi

*
Lazionetter
* 185
 bello l'abbraccio finale con Marchetti e la cazziata ad Hernanes

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
a me non pare nemmeno così lento come si dice sinceramente

porgascogne

Visitatore
ciani è l'ennesima dimostrazione di come il tifoso medio non capisca un cazzo di calcio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: fabrizio1983 il 16 Dic 2012, 10:55
a me non pare nemmeno così lento come si dice sinceramente

cianilento ormai è come achillepieveloce o auroradalleditadirosa dei poemi omerici: tocca dillo pe forza perchè se no pare che la gente se scorda de chi stamo a parlà.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.575
uno dei meriti di Petkovic  e' di dare fiducia ai giocatori . Ciani sono tre partite almeno che sfodera belle prestazioni , idem Cavanda , che per me e' cresciuto parecchio . Comunque sono molto contento per Ciani.
Bravo.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: porgascogne il 16 Dic 2012, 10:58
ciani è l'ennesima dimostrazione di come il tifoso medio non capisca un cazzo di calcio
per me alcuni parlano senza aver mai visto i giocatori...io ricordo che Malu' ( quello che interviene a Sportitalia ) disse che la Lazio aveva preso un ottimo elemento e davvero roccioso

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

Contenuto sponsorizzato

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
hai ragione, mea culpa
mai più commenterò in maniera positiva o negativa un acquisto se non dopo averlo visto giocare diversi mesi  ;)

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
a me era piaciuto dalla prima partita, e gli ho trovato mille giustificazioni per i pochi errori commessi.

io tare non lo sopporto (a pelle) ma ho un pregiuzio positivo sui giocatori che tira fuori. sono dispiaciuto per ylmaz, secondo me ci aveva imbroccato anche in quel caso.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

:lol:

Citazione di: elbandido il 16 Dic 2012, 11:31
hai ragione, mea culpa
mai più commenterò in maniera positiva o negativa un acquisto se non dopo averlo visto giocare diversi mesi  ;)

non esagerare. Penso si possa commentare tranquillamente tutto e dare un'opinione.
E se è negativa, sperare di poter cambiare idea.   :beer:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Se da Falcao a Platini per finire a Candreva ancora non s'e' capito che serve del tempo prima di bollare i giocatori, allora non s'e' capito granche'.
Per esempio, per me Kozak e Diakite il tempo l'hanno raggiunto. Diaki l'anno scorso mi stava facendo cambiare idea, Kozak non sembra in grado di farlo. Ma almeno li abbiamo guardati prima.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Grande partita anche ieri, Ciani si sta rivelando l'ennesimo acquisto azzeccato di Tare.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Beh, insomma ... bastava fare una ricerca su Google quando arrivò per vedere che si trattava di un signor giocatore. Ma evidentemente, i nostri professionisti della carta stampata e del video fanno prima a dire che i giocatori  che arrivano alla Lazio sono scarti, vecchi, rotti ecc.
Aspetto con ansia il primo gol di testa su angolo con rete sfondata ....

Contenuto sponsorizzato

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: robylele il 16 Dic 2012, 11:36
:lol:

non esagerare. Penso si possa commentare tranquillamente tutto e dare un'opinione.
E se è negativa, sperare di poter cambiare idea.   :beer:
quello sicuro, anche perchè sennò ad agosto non me lo prendevo al fantacalcio  :)

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
Citazione di: borgorosso il 16 Dic 2012, 11:34
che bravo, anche ieri.
a me era piaciuto dalla prima partita, e gli ho trovato mille giustificazioni per i pochi errori commessi.

io tare non lo sopporto (a pelle) ma ho un pregiuzio positivo sui giocatori che tira fuori. sono dispiaciuto per ylmaz, secondo me ci aveva imbroccato anche in quel caso.

Ad oggi, avremmo un problema in meno e magari qualche punto in più

Discussione precedente - Discussione successiva