Citazione di: Aqua Caliente il 16 Dic 2012, 11:47
Sinceramente dell'amicizia con gli interisti non me ne mai fregato una ceppa de tufo, e ieri in distinti est
ho goduto per tutte quelle facce che impunemente vengono a vedere le partite in settori in cui non dovrebbero stare.
Ho goduto talmente tanto ( quasi fosse il derby...pensate un po') perche' al rigore di Miro non fischiato, tutti quegli estranei intorno a me sapevano dello scampato pericolo e avevano lo sguardo befferdo di chi prima o poi con qualche episodio a favore avrebbero fatto loro l'intera posta.
Al gol di Miro gli ho urlato in faccia per non so quanto tempo.
Consiglio: la prossima volta annatevene al vostro settore perche' ho goduto troppo.

Perdonami AC se faccio una piccolissima obiezione ma trovo che questa cosa
per tutte quelle facce che impunemente vengono a vedere le partite in settori in cui non dovrebbero stare.abbia un che di meraviglioso...
Sarebbe stupendo se, in uno stadio, tifosi di squadre diverse potessero stare uno accanto all'altro in tutti i settori...
E sarebbe stupendo poter urlare in faccia agli avversari tutta la propria gioia per un gol o per una vittoria senza dover, per questo, rischiare le penne.
E magari uscire dallo stadio facendoci, che so, i complimenti a vicenda per la partita e un in bocca al lupo per il resto del campionato...
Fatto salvo tutto il resto, ovviamente, tra cui le facce beffarde e i godimenti smodati ai gol di Klose...

Niente, solo questo...