Scaloni e il Secondo Pallone in Campo...

Aperto da dani2110, 16 Dic 2012, 13:41

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Lazio - Parma 2-1 minuti finali con la solita sofferenza che ci accompagna da na vita. Il Parma ha accorciato le distanze e una partita chiusa dopo mezz'ora si riapre come per magia.

Siamo nei minuti di recupero e dai distinti Ovest guardo in basso verso la panchina e mi accorgo che un giocatore della Lazio in tuta e cappotto tiene una palla in mano...Scaloni. Ad un certo punto sta palla come per magia, durante gli ultimi secondi, arriva in campo, l'arbitro ferma tutto...si perdono secondi preziosi e la Lazio porta a casa il risultato.

Ieri sera stessa scena...Candreva s'allunga sto pallone sulla fascia, siamo oltre il 94esimo (Mazzoleni tacci tua...), e di nuovo un secondo pallone arriva in campo...l'arbitro onde evitare guai invece di fermare il gioco, da il fischio finale alla partita...quest'altro pallone non so chi l'ha scagliato in campo...ma un sospetto ce l'ho...

Sei Grande Scaloni...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.819
A me ste cose non piacciono : ieri poi se l'ha fatto lui è stato un coglyone visto che Candreva stava andando via in contropiede

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Splash21 il 16 Dic 2012, 13:43
A me ste cose non piacciono : ieri poi se l'ha fatto lui è stato un coglyone visto che Candreva stava andando via in contropiede

La guerra è guerra...Candreva che doveva annà a fà in contropiede da solo? L'arbitro fischia palla a due, ce mando Ciani e famo a gara a chi la pjia prima...e intanto il tempo passa.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Condotta antisportiva. Poi nun se lamentano se a udin c'hanno i fischietti in panchina.
I mezzucci lasciamoli a quelli scarsi e alle merde. Che ci leggono tra l'altro...
:x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Condotta antisportiva. Poi nun se lamentano se a udin c'hanno i fischietti in panchina.
I mezzucci lasciamoli a quelli scarsi e alle merde. Che ci leggono tra l'altro...

No invece continuamo a fa i bravi come a Napoli...poi te montano sopra con tutti gli scarpini o tarantolati assicurano che la palla è fuori quando è dentro de mezzo metro.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.819
Che ti devo dire , io voglio giocare secondo le regole . Candreva andava a farci guadagnare del tempo e l'arbitro avrebbe fischiato lo stesso visto che i minuti di recupero erano già passati , fare un gesto simile quando tra l'altro non stavamo soffrendo più di tanto mi sembra una cosa stupida oltre che antisportiva .
Sempre stato contrario al "Se tutti rubano , rubiamo anche noi" , in tal caso smetterei di seguire il calcio (e con questo non voglio dire che ieri abbiamo rubato perchè al 94:20 c'erano 2 palloni in campo , è una mia riflessione personale fatta già quando Klose ammise di aver colpito la palla con la mano contro il Napule)

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595
Sicuri che non l'ha tirata in campo appena dopo il fischio?
Chiedo, eh?   :DD

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

se gli altri giocano sporco, hai due strade: ti adegui, e provi a vincere. fai il buon francescano, e non vincerai mai un cazzo.

Io scelgo la prima

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Dai non inventiamoci cavolate e cerchiamo di non farci male da soli. Ricordo che siamo letti, che per alcuni diventiamo anche prove per deferimenti (caso insulti giornalisti), Scaloni mi è sempre sembrato un giocatore di grande sportività.
E accuse simili (perchè queste sono accuse) fanno il paio di quelle di Mazzari che accusava Klose di dire la verità sul tocco di mano per paura della squalifica.
Perciò meglio chiudere subito il topic e cestinare.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Non mi sono spiegato evidentemente: non ho detto che te devi fa magna' in testa, ma che certe cose non si devono fare. Scaloni che si fa 50 metri di corsa al derby per reclamare l'espulsione di stekelemburg mi fomenta, Klose inviperito per il fallo non fischiato e Mauri che manda a quel paese l'arbitro ( che fa pippa, ma l'ho visto solo io?) mi inorgogliscono, ma i mezzucci, mi dispiace se la pensi diversamente, da tifoso della Lazio NON mi appartengono.
Senza polemica.
Forza Lazio.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
I "mezzucci" a fine campionato valgono almeno 5/7 punti.

100 di questi Scaloni

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Citazione di: Tyler87 il 16 Dic 2012, 14:08
Dai non inventiamoci cavolate e cerchiamo di non farci male da soli. Ricordo che siamo letti....
Perciò meglio chiudere subito il topic e cestinare.

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
E basta, Scaloni, al derby di ritorno dello scorso campionato, si è fatto correndo tutto il casmpo per dire all'arbitro che stekelemburg andava espulso.
E' un Laziale passionale, a differenza dei nostri tifosi tiepidi che pur presenti in tanti settori della società permettono di parlar male della nostra Lazio.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
se Scaloni avesse fatto sta cosa dalla panchina avrebbe avuto minimo straminchione addosso, se non tutta la panchina, quarto uomo, polizia e anche Gecig, palazzi e pure Mister x... non diciamo fandonie e, soprattutto, non facciamo passà sti gesti come "eroici" e giusti

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Quella col Parma me la sono persa, ieri onestamente il pallone entra in campo dopo il fischio finale.

Fischio finale che arriva dopo 4 minuti e 40 secondi di recupero (segnalati: solo 4).

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Candreva non lo prendeva nessuno io me so incacchiato allo stadio nn sapevo quanto mancava però

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: fabrizio1983 il 16 Dic 2012, 14:49
Candreva non lo prendeva nessuno io me so incacchiato allo stadio nn sapevo quanto mancava però

era finita da 20 secondi buoni e l'arbitro tra l'altro guardava da un po' il tempo, quindi la stava a tirà lunga di suo, se vogliamo dirla tutta...

gregor

*
Lazionetter
* 3.990

Contenuto sponsorizzato

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Siamo su un forum di calcio e si parla di tutto.

Parlate della sportività, ok vi posso capire.

Ma se magari l'anno scorso eri un pò meno sportivo, e buttavi in campo un paio di palloni (ma anche se i raccattapalle ce mettevano 2 minuti per dare il pallone su quel calcio d'angolo) magari quel Lazio-Lecce lo vinciamo e quest'anno ci stavamo a sentì la musichetta della Champions.

nonnullo

Sostenitore
Lazionetter
* 1.506
boh stavo allo stadio e io questo secondo pallone che dite non l'ho visto e neanche quello scagliato dalla tevere pochi minuti prima

Discussione precedente - Discussione successiva