L'esempio...

Aperto da Tornado, 16 Dic 2012, 12:43

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Tarallo il 16 Dic 2012, 17:08
Se e' intelligente e si sente in forma ti ringrazia e con un sorriso rifiuta il posto. Non e' difficile.
no ma infatti son problemi che mi faccio io, alla fine non è mai successo che qualcuno mi abbia risposto male o si sia risentito  :)

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: silvia84 il 16 Dic 2012, 17:10
no ma infatti son problemi che mi faccio io, alla fine non è mai successo che qualcuno mi abbia risposto male o si sia risentito  :)

:oops: :oops: :oops: :oops: io una volta ho fatto sedere una ragazza perchè era incinta.. e non lo era...  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
:oops: :oops: :oops: :oops: io una volta ho fatto sedere una ragazza perchè era incinta.. e non lo era...  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

oddio  :D questa è una bella gatta da pelare  :p

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
si ma s'è seduta lo stesso eh...  :x :x :x dicendomi "grazie, comunque non sto incinta, te lo dico perchè lo pensano tutti..."... magari era malata... boh...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.389
una volta una mia collega, con gravissimi problemi di deambulazione, mi disse, sorridendo, dato che incerto la guardavo mentre con difficoltà saliva le scale...con libri, cartella e i suoi due bastoni..."se vuoi aiutarmi non mi offendo"..da allora se vedo qualcuno in difficoltà io mi butto, se serve serve, se non serve meglio !!!

castroman77

*
Lazionetter
* 1.049
Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Quando faccio delle gentilezze la gente spesso mi guarda incredula xD forse perché pure io non ho l'aspetto della brava ragazza  :=)) o forse perché non c'è abituata. Comunque io le faccio perché mi sento di farle, e nessuno se l'è mai presa a male !

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Ultimamente mi è capitato un paio di volte di ricevere complimenti collettivi per aver banalmente ceduto il posto sull'autobus a persone più anziane: evidentemente la società in cui vivo è più di m---a di quanto non credessi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Buttando la spazzatura notai un borsello marrone in terra.lo raccolsi e lo aprii,non è normale trovare un borsello.
C'erano vari fogli,fatture,insomma una chilata di documenti.Pensai che qualcuno fosse stato derubato ed il ladro si fosse liberato del superfluo.
Entrai nel bar li vicino,spiegai la cosa alla signora barista(che conoscevo essendo cliente) e gli lasciai il borsello,mi promise che lo avrebbe lasciato in vista sul bancone.
Dopo pochissimo tempo torno,chiedo notizie e mi sento rispondere"Si era del marito dell'agenzia qui di fianco,ha detto meno male che gli hai lasciato almeno i documenti......
Ma annate tutti affanculo,tu lei e il marito.

Cialtron_Heston

Visitatore
edit:era del marito della signora dell'agenzia.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
A cialtron io lo avrei mandato riccamente a fan...
Pure alla moglie...

A me è capitato di lasciare il posto dietro l'autista ad una vecchietta che non mi si spostava da davanti. Il problema è che l'autobus era toltalmente vuoto....

Occhio che alcune signore hanno i loro posti preferiti. :)

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ah visto che ci siamo volevo segnalare un caso più unico che raro.. un giorno ho preso un treno alle 5 di mattina, non avevo dormito quindi ero parecchio rinco. Vado in bagno con la borsa per non lasciarla incustodita ma dimentico la borsa in bagno. Passa una mezzora abbondante e la mia vicina di poltrona va in bagno, trova la borsa e me la riporta.. aveva guardato dentro se c'era un documento che magari era qualcuno del vagone e infatti c'era. Dentro la borsa ovviamente c'era tutto. Secondo me non è un gesto da poco.. anzi  :beer: Dentro oltretutto avevo parecchi soldi oltre che tutti i documenti, la macchina fotografica, i biglietti di Lazio-Tottenham. Santa donna :=))

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
T'ha detto bene che su quel treno non c'era cialtron :)

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Comunque, alla luce di questo topic, alla prossima cena di Lazionet, fate attenzione a cedere il posto a Porga.
Fategli attraversare la strada e, al momento di pagare il conto, contategli gli spicci.

:lol: :lol: :lol: :lol:

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Per fortuna ci sarà solo porga e no pure te e tarallo! anche se, saremo in tanti , potremmo occuparci di tutti gli anziani!   :pp trolol, venite?? Dai su su :beer:

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva