Balotelli

Aperto da Monfalconelaziale, 16 Dic 2012, 19:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Monfalconelaziale

Visitatore
Pare che codesto omicchio abbia fatto causa contro una multa data dalla società da cui e' stipendiato. Tale essere e'  una vergogna per la nazionale italiana di calcio e spero non venga più' convocato. E non c'entra niente il colore della pelle, se viene fischiato ovunque e' solo che causa sua ed e' giusto così. Neanche regalato lo vorrei nella nostra Lazio, mi tengo kozak mille volte.

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Pensa che io farei carte false per averlo..    :D

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.101
Citazione di: St£fano il 16 Dic 2012, 20:02
Magari ce casca

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.109
Citazione di: St£fano il 16 Dic 2012, 20:02

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Citazione di: AutumnLeaves il 16 Dic 2012, 20:06
Magari ce casca

se facesse meno ca**ate (non dico manco de non falle più), altro che CR7 diventerebbe...

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.106
è troppo pieno di se per venire alla lazio, finirà al milan

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Citazione di: A.Voronin il 16 Dic 2012, 20:27

sicuro

spook

*
Lazionetter
* 11.486
Citazione di: A.Voronin il 16 Dic 2012, 20:27

Berlusca prima ci toglie l'IMU e poi compra Balotelli...  :pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Balotelli in nazionale ha tutt'altro rendimento e tutt'altro atteggiamento, è chiaro che non vuole più stare a Manchester e vuole tornare a Milano (certo che Manchester deve far proprio schifo per avere nostalgia di Milano, eh... :o ), nel Milan stavolta. Raiola dicesse quello che cazzo gli pare, che tanto Raiola quando parla di progetti all'estero intende squadre pronte a ricoprire d'oro lui e il suo assistito, ma Balotelli non può costare quanto la gioconda: se Balotelli che ha segnato appena 3 goal in tutte le competizioni giocate con il Manchester City, una squadra piena di fuoriclasse, costa quanto la Gioconda, El Shaarawy che sta trascinando uno dei peggiori Milan degli ultimi 30 anni quanto vale? Quanto tutto il Louvre?

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
è troppo pieno di soldi per venire alla lazio..la questione è questa ancorchè altra.

poi aò, l'ennesimo sport nazionale è controllare le cassate di Balotelli.

ma fateve li ca22i vostri no?

eppure non mi sembra che la situazione genelare sia così noiosa da prestare attenzione per un pischello di ventanni.

ce sarebbe un parlamento da incediare, per esempio.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.005
Citazione di: Monfalconelaziale il 16 Dic 2012, 19:31
Pare che codesto omicchio abbia fatto causa contro una multa data dalla società da cui e' stipendiato. Tale essere e'  una vergogna per la nazionale italiana di calcio e spero non venga più' convocato. E non c'entra niente il colore della pelle, se viene fischiato ovunque e' solo che causa sua ed e' giusto così. Neanche regalato lo vorrei nella nostra Lazio, mi tengo kozak mille volte.

Complimenti, anche sforzandomi non sarei riuscito a scrivere una tale quantità di provocazioni.

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Balotelli simula in area, gli viene concesso un rigore e, segnandolo, zittisce lo stadio avversario......
In una società di finti moralisti e benpensanti Mario Balotelli è una persona VERA, con i suoi pregi ed i suoi difetti....stride perché la tv ed i giornali vorrebbero farne un'icona buona da vendere e strumentalizzare, come il populismo insegna, come si è fatto con Totti, invece Mario vi spiazza perché è un calciatore, solo un calciatore di 23 anni, che fa delle cosa tipiche di un ragazzo di 23 anni, e non vuole essere un pupazzo buono da vendere, ipocritamente come esempio.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.869
Io sono quasi della stessa età di Balotelli e non mi sognerei di fare cose simili , forse non li facevo manco a 10 anni . E' un [...]e simulatore che gioca per una squadra demmerda, solo fischi per lui .

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
ma tanto tanto

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.774
Citazione di: gentlemen il 02 Ott 2013, 15:27
Balotelli simula in area, gli viene concesso un rigore e, segnandolo, zittisce lo stadio avversario......
In una società di finti moralisti e benpensanti Mario Balotelli è una persona VERA, con i suoi pregi ed i suoi difetti....stride perché la tv ed i giornali vorrebbero farne un'icona buona da vendere e strumentalizzare, come il populismo insegna, come si è fatto con Totti, invece Mario vi spiazza perché è un calciatore, solo un calciatore di 23 anni, che fa delle cosa tipiche di un ragazzo di 23 anni, e non vuole essere un pupazzo buono da vendere, ipocritamente come esempio.
Poi un giorno incontri un Maurizio Costanzo e ti cambia la vita.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.117
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Ott 2013, 15:40
Poi un giorno incontri un Maurizio Costanzo e ti cambia la vita.

Hai detto tutto quello che c'era da dire. Chapeau!

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Grandissimo giocatore: tanto estro e tanta irriverenza...con tutto le distanze possibili ed immaginabili tra i due, la "manos de Dio" di Maradona era forse meno offensiva?

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.875
Non m'è piaciuto il gesto di ieri di zittire i tifosi.
Cosa c'è di strano di prendersi dei fischi su un rigore rubato a favore non lo so, pare che sta sempre in guerra col mondo.

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Benissimo. Tra un po' ne faremo anche un eroe. Poverino, d'altronde che gli vuoi dire, ha solo 23 anni. Io mi facevo un culo così a 23 anni, tanto per dire...chiaramente i suddetti che lo difendono non avrebbero mai e poi mai detto lo stesso se ad esempio avesse giocato nella Roma, o no?

Discussione precedente - Discussione successiva