Napule

Aperto da Tarallo, 16 Dic 2012, 20:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Mi state dicendo che il Napoli ha scajato in casa contro il Bologna?  :pp
GODO!!!

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: Magnopèl il 16 Dic 2012, 23:03
Che uomo piccolo cavani.
Azione di insigne , inciampa in area , cavani perde il tempo per protestare , insigne non cade e crossa ma cavani aveva , appunto , perso il tempo e non e' presente all'appuntamento. Consiglio al giovane collega : 'buttati'.
Mi fai schifo.

Non lo cambio manco Morto con Klose.

ma che dici? l'atleta di Cristo ???!!!!

spook

*
Lazionetter
* 11.477
Mazzarri qualche mese fa :"Ormai siamo abituati alle vittorie"

Intanto su Sky Costacurta tesse lodi sperticate per Cavani. Ma non hanno perso?

Richiesta agli admin: ma un'emoticon "napule merda" si potrebbe avere? Grazie...

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
Alzi la mano chi avrebbe pensato, in questa giornata di prendere:

- 3 punti alle merde
- 3 punti all'Inter
- 3 punti ai ciucci

Non è che poi me sveijo tutto sudato???!!!  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.762
Citazione di: daniela il 16 Dic 2012, 23:05
ma che dici? l'atleta di Cristo ???!!!!
credimi ho provato disgusto.
Non avra' mai piu' un complimento da parte Mia.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.486
Hanno concesso solo una palla nel primo tempo e hanno fatto gol (il gol annullato ingiustamente no, vero?).
Sul 2-1 tante palle per chiudere.
Poi si distraggono e si molla.
Quando si sbagliano tutte queste palle gol si paga. Hanno avuto modo di chiudere e strachiudere.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Che uomo piccolo cavani.
Azione di insigne , inciampa in area , cavani perde il tempo per protestare , insigne non cade e crossa ma cavani aveva , appunto , perso il tempo e non e' presente all'appuntamento. Consiglio al giovane collega : 'buttati'.
Mi fai schifo.

Sempre attuale

spook

*
Lazionetter
* 11.477

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: Magnopèl il 16 Dic 2012, 23:06

non è nuovo a questi atteggiamenti ,
spero che prima o poi qualcuno se ne accorga

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.762
Io se un nostro giocatore elargisse di questi consigli a un giovane tipo Rozzi oppure Onazi , spererei che la Societa' lo multi. Ma che cazzo di esempio sei ?!
Ma proprio omino invisibile. Su 'ste cose mi ribolle il sangue.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.486
Costacurta gli ha fatto notare il gol annullato. Lui ha glissato...

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: jp1900 il 16 Dic 2012, 23:12
Costacurta gli ha fatto notare il gol annullato. Lui ha glissato...

e certo

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Che uomo piccolo cavani.
Mi fai schifo.

in che frangente del match? cmq non sono per niente stupita..

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.124
Secondo me Cavani è, e sarà sempre di più in futuro, la rovina del Napoli. Ha segnato come una macina e continua a farlo, ma mentre fino a qualche mese fa correva a tutto campo per coprire i terzini, e oltre che a Gesù Cristo voleva bene anche ai compagni di squadra, adesso è entrato in una fase ieratico-egotica che lo porta a cercare morbosamente l'azione personale. Se fossi in De Laurentiis lo venderei adesso che vale tanto oro quanto pesa, perché secondo me da qui in poi il suo rendimento non potrà che calare, in una città che lo beatificherà anche quando sbaglia, rinfocolando un ego già grande quanto la "fortuna" di Ranieri.
In ogni caso ho spento sul 2-1 e sono venuto sul forum certo di apprendere che era finita 4 o 5 a 1. Che bella giornata, che bella serata!  :pp

Monfalconelaziale

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 16 Dic 2012, 23:06

Guarda io la penso come te e provo disgusto per ogni giocatore anti sportivo. La stessa cosa che ho provato quando un calciatore della nostra squadra col Parma si e' buttato in area di rigore e giustamente e' stato ammonito. Mi e' stato isposto che per vincere e' lecito tutto, beh io da tifoso non la penso così. Alla fine un uomo si vede pure dal comportamento sui campi da gioco e Cavani non sarà mai un campione ai livelli di Klose. Come un boro come er cappetano non sara' mai al livello di un Del Piero che e' c onosciuto e rispettato in tutto il mondo e non solo all' interno del raccordo anulare.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Monfalconelaziale il 17 Dic 2012, 00:18
Guarda io la penso come te e provo disgusto per ogni giocatore anti sportivo. La stessa cosa che ho provato quando un calciatore della nostra squadra col Parma si e' buttato in area di rigore e giustamente e' stato ammonito. Mi e' stato isposto che per vincere e' lecito tutto, beh io da tifoso non la penso così. Alla fine un uomo si vede pure dal comportamento sui campi da gioco e Cavani non sarà mai un campione ai livelli di Klose. Come un boro come er cappetano non sara' mai al livello di un Del Piero che e' c onosciuto e rispettato in tutto il mondo e non solo all' interno del raccordo anulare.
discorso giusto, però pure Del Piero ha fatto le sue belle schifezzine.. non paragonabili a quelle del boro, ma...

(penso di essere l'unica al mondo a cui sta fortemente sulle palle Del Piero)

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Ma anche Del Piero di tuffi ne ha fatti, anche tanti.
Me ne ricordo uno contro di noi, con Diakitè ad un metro di distanza e l'arbitro che fischia pure rigore.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ma mazzarri perde sempre senza colpe e non riuscendo a chiude la partita che doveva stravince

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Ma anche Del Piero di tuffi ne ha fatti, anche tanti.
Me ne ricordo uno contro di noi, con Diakitè ad un metro di distanza e l'arbitro che fischia pure rigore.
è quello a cui pensavo pure io mentre gli rispondevo  :=))

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487

Discussione precedente - Discussione successiva