Scaloni e il Secondo Pallone in Campo...

Aperto da dani2110, 16 Dic 2012, 13:41

Discussione precedente - Discussione successiva

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
zorba

Visitatore
dani potevi evitare di aprire un topic del genere.

Si aspettano pesanti sanzioni per la società e probabile squalifica del buon Lionel.....

:p :p :p :p :p

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
quel pallone calciato in campo è uno scandalo e deve assolutamente essere punito dal giudice sportivo
solo che il colpevole non è affatto scaloni, ma qualcuno della panchina intertrista
se riguardate la partita, la dinamica è chiarissima
a recupero scaduto, la palla è tra i piedi di quella merda di guarin, che tenta lo slalom davanti alla panchina ospite
scivola, chiede il fallo, l'arbitro non fischia nulla e noi ripartiamo in contropiede con candreva solitario
a quel punto dalla loro panchina si alzano tutti a protestare per il fallo non fischiato, parte il pallone verso il campo, col sesto uomo che timidamente cerca di mantenere la calma, e il dolce guarin viene a stento trattenuto da cassano e da un paio di panchinari mentre cerca di aggredire arbitro e soprattutto assistente
ergo, 3 giornate al colombiano, una a stramaccioni o al dirigente accompagnatore e almeno due al responsabile del lancio del pallone che deve essere identificato con la prova tv
ipotizzo sia stato quell'altro colombiano di cordoba
in ogni caso possono pure continuà a attaccasse arcazzo

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Ammazza che bacchettoni cmq...poi quando dici che c'è na puzza sotto al naso che fa paura, la gente se risente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: dani2110 il 16 Dic 2012, 13:41
Lazio - Parma 2-1 minuti finali con la solita sofferenza che ci accompagna da na vita. Il Parma ha accorciato le distanze e una partita chiusa dopo mezz'ora si riapre come per magia.

Siamo nei minuti di recupero e dai distinti Ovest guardo in basso verso la panchina e mi accorgo che un giocatore della Lazio in tuta e cappotto tiene una palla in mano...Scaloni. Ad un certo punto sta palla come per magia, durante gli ultimi secondi, arriva in campo, l'arbitro ferma tutto...si perdono secondi preziosi e la Lazio porta a casa il risultato.

Ieri sera stessa scena...Candreva s'allunga sto pallone sulla fascia, siamo oltre il 94esimo (Mazzoleni tacci tua...), e di nuovo un secondo pallone arriva in campo...l'arbitro onde evitare guai invece di fermare il gioco, da il fischio finale alla partita...quest'altro pallone non so chi l'ha scagliato in campo...ma un sospetto ce l'ho...

Sei Grande Scaloni...

Adoro questo uomo

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: dani2110 il 16 Dic 2012, 17:23
Ammazza che bacchettoni cmq...poi quando dici che c'è na puzza sotto al naso che fa paura, la gente se risente.

polentes

*
Lazionetter
* 648
Citazione di: Splash21 il 16 Dic 2012, 13:43
A me ste cose non piacciono : ieri poi se l'ha fatto lui è stato un coglyone visto che Candreva stava andando via in contropiede
idem
non fanno parte della mia idea di sportività

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.597
e aggiungo se l'ha fatto un LAZIALE e' un gesto che non mi piace...

noi siamo la LAZIO!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
- Scaloni è un grande
- certe furbate non ci appartengono
- non è stato lui a buttare il pallone in campo
- evitiamo di togliere il lavoro a repubblica e palazzi

Citazione di: Motivazioni deferimento Lazio

Le indagini svolte dalla Procura federale, comprese le audizioni del Sig. Alberto Abbate, giornalista del quotidiano "La Repubblica", e del  Sig. Claudio Lotito, nonché la copiosa documentazione versata in  atti, hanno consentito di appurare la fondatezza del deferimento che, pertanto, deve essere accolto.

Al termine della conferenza stampa tenutasi  in data 27 ottobre 2011 presso il centro sportivo della SS Lazio in Formello il  Sig. Claudio Lotito,  Presidente e legale rappresentante del sodalizio biancoceleste, al termine di un alterco allontanava dalla struttura sportiva il giornalista Alberto Abbate.

Numerosi organi di informazione (tra cui "La  Repubblica", "Il Corriere dello Sport" e "Il Fatto Quotidiano"), oltre a diversi siti web (tra cui "Lazio.net", "Calciomercato.com", "ellenico" e "Libero.it") tra il 28 ottobre 2011 e il  29 ottobre 2011 ricostruivano quanto avvenuto presso il centro  sportivo di Formello attribuendo al Sig. Claudio Lotito frasi offensive nei confronti del Sig. Alberto  Abbate (tra le altre  "Giornalista di merda", "analfabeta", "lei non sa leggere", "gente come lei rovina l'ordine dei giornalisti").

...

In primo luogo, la Commissione deve rilevare come delle frasi offensive attribuite al Sig. Claudio Lotito, così come riportate dagli organi di stampa e dai siti web in precedenza menzionate, non vi sia effettiva prova; prova che non viene fornita neppure dalla visione del predetto filmato mandato in onda da SKY.

Sul punto, in sostanza, vi è solo quanto riportato da parte del giornalista del quotidiano "La Repubblica", non confermato in alcun modo dal Presidente della SS Lazio Spa nel corso della sua audizione dinanzi alla Procura federale.

...

P.Q.M.

La Commissione disciplinare nazionale, in accoglimento del deferimento in oggetto, commina le seguenti sanzioni:

a) al Sig. Claudio Lotito, Presidente della  SS Lazio Spa, l'ammenda di € 15.000,00 (quindicimila euro);

b) alla SS Lazio Spa, a titolo di responsabilità oggettiva per il comportamento ascritto al proprio legale rappresentante, l'ammenda di € 15.000,00 (quindicimila euro).

maumarta

*
Lazionetter
* 7.104

Quando il quarto uomo stava per esporre il cartellone con i 4 minuti di recupero il gioco era fermo da qualche secondo.
Poco prima che di alzare il tabellone si è chiaramente sentito che diceva "con questo sono 5".
Probabilmente gli interisti gli facevano notare che, oltre al recupero che stava per segnalare, il gioco era fermo da un po' e lui li ha "rassicurati" che si sarebbe giocato più di quei 4 minuti.
E così è stato.

Nello specifico del pallone in campo, aprescindere da chi è stato, la fortuna è stata he ha coinciso con il fischio finale sennò eravamo allo stesso livello del fischio di Udine.

Che c'è, una cosa è sbagliata solo quando ti va contro?

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Condotta antisportiva. Poi nun se lamentano se a udin c'hanno i fischietti in panchina.
I mezzucci lasciamoli a quelli scarsi e alle merde. Che ci leggono tra l'altro...
:x
gli argentini sò così.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: dani2110 il 16 Dic 2012, 17:23
quando parli così, co na riga cancelli (o rischi seriamente di farlo) quasi 113 di storia. Penso di averti fatto capire come la penso. Amen

Contenuto sponsorizzato

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Ne siete sicuri?
Io ho avuto una sensazione diversa, visto che la palla l'aveva Candreva e se ne stava andando in solitaria.
A segnare o a prendere un poco di tempo...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.664
Ma lo sapete, si, che se succede nel derby rischiamo come minimo la ripetizione della partita? O addirittura la sconfitta a tavolino?

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Sirius il 17 Dic 2012, 11:01
E' stato Scaloni?
Ne siete sicuri?
Io ho avuto una sensazione diversa, visto che la palla l'aveva Candreva e se ne stava andando in solitaria.
A segnare o a prendere un poco di tempo...
gli interisti so così

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
C'è stato un secondo pallono volato dalla tevere.
Ma sto secondo pallone non l'ho proprio visto...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Panzabianca il 17 Dic 2012, 11:00
quando parli così, co na riga cancelli (o rischi seriamente di farlo) quasi 113 di storia. Penso di averti fatto capire come la penso. Amen

Suona come na minaccia...

In primis...chiose liturgiche come a sottolineare che si possiede la ragione senza se e senza ma, evitiamole.

In secundis il calcio è sport professionistico e conta il risultato. Il bene supremo sono i 3 punti e sono quelli che fanno la storia, non il perbenismo da campetto della parrocchia.

Abbiamo calciatori che sputano. NO
Abbiamo calciatori che calpestano gli avversari. NO
Abbiamo calciatori che tirano pugni o gomitate agli avversari. NO

Magari ci fosse stato Scaloni a Torino 2 anni fa a tirare un pallone in campo per evitare che Krasic ci segnasse al 94esimo. L'ora del fregnone è finita ed è ora che tutti si accorgano che all'Olimpico non si passa e poi non bagnamoci le labbra con frasi a effetto sulla storia della Lazio quando ogni Domenica chi insulta la memora di 113 anni è chi con una squadra 4a in classifica lascia lo Stadio con 10mila persone sugli spalti. Per favore, non me fate alterà e levateve il saio.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.667
E magari se 1 anno fa qualche riommico avesse fatto lo stesso 1 anno fa non ci sarebbe stato il gol di Klose . Facciamo a chi la fa più sporca ? Puoi essere sicuro che alla fine vincono loro , sono esperti in queste discipline .
Tra l'altro vantarmi per ste cazzate mi sembra una cosa ridicola oltre che non in linea con i valori dello sport cosi come altre cose che non vorrei vedere in un campo di calcio .
Io continuo a credere (e a sperare) che non sia stato Scaloni a buttare la palla anche perchè come già detto avrebbe avuto poco senso

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Splash21 il 17 Dic 2012, 13:52
E magari se 1 anno fa qualche riommico avesse fatto lo stesso 1 anno fa non ci sarebbe stato il gol di Klose . Facciamo a chi la fa più sporca ? Puoi essere sicuro che alla fine vincono loro , sono esperti in queste discipline .
Tra l'altro vantarmi per ste cazzate mi sembra una cosa ridicola oltre che non in linea con i valori dello sport cosi come altre cose che non vorrei vedere in un campo di calcio .
Io continuo a credere (e a sperare) che non sia stato Scaloni a buttare la palla anche perchè come già detto avrebbe avuto poco senso

Totti che fa il teatrino a 5 minuti dalla fine sulla bandierina per me è peggio.
I Laser sugli occhi del portiere sono peggio.

Onestamente io trovo ridicolo fare il filosofo sulle pagine di un forum...però se si prova gusto a farlo, prego.

Detto questo, la palla di Sabato non ho visto da chi è stata scagliata in campo, probabilmente non è stato nessun giocatore della Lazio, visto che arrivava dal centro della Monte Mario.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: dani2110 il 17 Dic 2012, 13:46
Suona come na minaccia...

In primis...chiose liturgiche come a sottolineare che si possiede la ragione senza se e senza ma, evitiamole.

In secundis il calcio è sport professionistico e conta il risultato. Il bene supremo sono i 3 punti e sono quelli che fanno la storia, non il perbenismo da campetto della parrocchia.

Abbiamo calciatori che sputano. NO
Abbiamo calciatori che calpestano gli avversari. NO
Abbiamo calciatori che tirano pugni o gomitate agli avversari. NO

Magari ci fosse stato Scaloni a Torino 2 anni fa a tirare un pallone in campo per evitare che Krasic ci segnasse al 94esimo. L'ora del fregnone è finita ed è ora che tutti si accorgano che all'Olimpico non si passa e poi non bagnamoci le labbra con frasi a effetto sulla storia della Lazio quando ogni Domenica chi insulta la memora di 113 anni è chi con una squadra 4a in classifica lascia lo Stadio con 10mila persone sugli spalti. Per favore, non me fate alterà e levateve il saio.
Le poche volte che ho ritenuto di minacciare qualcuno l'ho fatto perchè quel qualcuno rischiava di ledere la mia incolumità personale, quindi l'ho dissuaso (diciamo così). Pertanto sì sereno.
Chiose liturgiche? Un amen? Si, po esse. Alterati pure. Io credo nello sport e stò modo sudicio di fare il tifo, con tanto de mezzuccio per arrivare a fine partita è da riommico. Ti offendi?? Allora alterati e offenditi pure. All'olimpico non si passa? Fin quando giochiamo a pallone sono d'accordo con te. Io liturgico? Bah. Però a parlare di bene supremo (lessico improprio) sei tu. Per me i valori contano più del risultato (frase a effetto). Klose che saluta tutti i bambini all'entrata non ha prezzo. Il resto è fuffa. Pax et bonum (arichioso senza saio).
I laziali n'sò così. Sarai n'eccezione, peggio pe tte

Discussione precedente - Discussione successiva