idea paloschi

Aperto da fish_mark, 16 Dic 2012, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
convince sempre di più è giovane moralizzabile e stasera oggi tifiamo tutti per lui.

potrebbe essere l'ideale per il dopo zarate ma a partire da febbraio  quindi subito.

uno scambio con kozak ? floccari ce lo teniamo?

dite la vostra proviamo a dare una dritta alla società che ha sempre bisogno  di idee più che di soldi

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: fish_mark il 16 Dic 2012, 14:33
società che ha sempre bisogno  di idee più che di soldi

See, llallero.

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628

Queste sono idee che funzionano e cge si dimostrano vincenti!!!

Però al momento io terrei gli occhi aperti sulla vicenda Balotelli-City, se va al milan mi fionderei su Pazzini.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: scintilla il 17 Dic 2012, 10:24
:up:

Queste sono idee che funzionano e cge si dimostrano vincenti!!!

Però al momento io terrei gli occhi aperti sulla vicenda Balotelli-City, se va al milan mi fionderei su Pazzini.

Io e te abbiamo molte attinenze e aderenze. Dobbiamo incontrarci più spesso. :D
Per esempio, visto che ci troviamo così bene, che ne pensi del Flaminio? :beer: Se vuoi ne parliamo il 10 tutti insieme: facciamo l'angolo "quelli del Flaminio".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: Tarallo il 16 Dic 2012, 14:49
See, llallero.

Quoto Tarallo, quello che la società a sempre dimostrato sono proprio le idee, l'ultima è il grande allenatore che siede in panchina, se c'è una cosa su cui sono proprio tranquillissimo è che Igli ci stupirà ancora (ah Igli Tare è un grandissimo direttore sportivo e intenditore di calcio come pochissimi)

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: romamerda il 17 Dic 2012, 10:28
Quoto Tarallo, quello che la società a sempre dimostrato sono proprio le idee, l'ultima è il grande allenatore che siede in panchina, se c'è una cosa su cui sono proprio tranquillissimo è che Igli ci stupirà ancora (ah Igli Tare è un grandissimo direttore sportivo e intenditore di calcio come pochissimi)

Non ho motivo per contraddirti, ma credo che questa società - come tutte le società - abbia sempre bisogno di idee, suggerimenti e sostegno. In passato ha latitato, ma da un paio di anni, almeno sul piano strettamente tecnico-calcistico, ha indovinato una buona vena che ha portato ai risultati che abbiamo sotto gli occhi.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: fish_mark il 16 Dic 2012, 14:33
convince sempre di più è giovane moralizzabile e stasera oggi tifiamo tutti per lui.

potrebbe essere l'ideale per il dopo zarate ma a partire da febbraio  quindi subito.

uno scambio con kozak ? floccari ce lo teniamo?

dite la vostra proviamo a dare una dritta alla società che ha sempre bisogno  di idee più che di soldi
Ci ho pensato anch'io. Con riserva (e relative perplessità) sulla condizione fisica (ha avuto qualche infortunio di troppo) ma il giocatore c'è, forse non è quel che ci serve ma non mi dispiacerebbe

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: fish_mark il 17 Dic 2012, 10:26
Io e te abbiamo molte attinenze e aderenze. Dobbiamo incontrarci più spesso. :D
Per esempio, visto che ci troviamo così bene, che ne pensi del Flaminio? :beer: Se vuoi ne parliamo il 10 tutti insieme: facciamo l'angolo "quelli del Flaminio".

Il 10 dovrei essere ad Ancona per lavoro, ma è un impegno non ancora confermato.
Se salta vengo molto volentieri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.087
Non vorrei fosse un altro matu, ederson, konko...

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.522
Ci pensavo l'altro giorno a Paloschi. E' stato frenato dagli infortuni, ma ha dimostrato che la porta la vede. Per me ha le caratteristiche di Inzaghi ( pippo). Per me sarebbe una buona mossa.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: simcar il 17 Dic 2012, 13:18
Ci pensavo l'altro giorno a Paloschi. E' stato frenato dagli infortuni, ma ha dimostrato che la porta la vede. Per me ha le caratteristiche di Inzaghi ( pippo). Per me sarebbe una buona mossa.

Gli diamo Kozak in prestito con diritto di riscatto a favore del Cheievo e gli allunghiamo un milioncino.
E' un 1990 e transkfermarkt.it lo dà a 4 milioni.
Dai Tare pensaci.

Contenuto sponsorizzato

hankmoody

Visitatore
non è un giocatore entusiasmante, secondo me. Sono sicuro che Tare ha dei nomi ben più appetitosi sul suo taccuino, che probabilmente la maggior parte di noi nemmeno conosce.
Se poi è vera la faccenda di Abdellaoue, già siamo su un livello più interessante di giocatore...

misolidio

Visitatore

pinolo77

Sostenitore
Lazionetter
* 290
Citazione di: misolidio il 17 Dic 2012, 14:15
Allora meglio Pellissier ..

Immobile e' quello che ci serve...cosi possiamo fare il 3-5-2

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: pinolo77 il 17 Dic 2012, 14:18
Immobile e' quello che ci serve...cosi possiamo fare il 3-5-2
ma non pare tanto veloce...

Ganzo

*
Lazionetter
* 576
Paloschi no puo' fare il reparto offensivo da solo, come Kozak ha bisogno di giocare vincino a una mezza punta.

Ganzo

*
Lazionetter
* 576
Io credo che per il vice Klose, dobbiamo puntare su Rozzi, almeno essendo vincino a Klose tutto l'anno, fara dei progressi giganti, mi pare che Klose lo apprezza molto, l'ho visto molte volte dargli dei consigli

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva