Ma è vera questa cosa del pestaggio?

Aperto da Seamus, 17 Dic 2012, 14:05

Discussione precedente - Discussione successiva

hankmoody

Visitatore
mi sembra assolutamente verosimile, conoscendo i personaggi che popolano la curva.

Seamus

*
Lazionetter
* 2.811
Si ma verosimile non basta per fare un articolo che si intitola "SS LAZIO. Pestaggio nel distinto nord est".

O è vera (e allora ci devono squalificare il campo) o non è vera (e allora la SS Lazio deve chiedere i danni)

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Seamus il 17 Dic 2012, 14:11
Si ma verosimile non basta per fare un articolo che si intitola "SS LAZIO. Pestaggio nel distinto nord est".

O è vera (e allora ci devono squalificare il campo) o non è vera (e allora la SS Lazio deve chiedere i danni)
pare sia vera. In un altro topic (SKY) se ne parla...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Ne parlavano anche in un altro topic, gente che stava lì, quindi credo proprio che sia vero.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.497
Ci andrei cauto con quella fogna di sito, che qualche settimana fa postava queste parole

ROMA. Erano circa l'una e dieci di notte quando nel pub "Drunken Ship" a Campo de' Fiori si è scatenato l'inferno. Un gruppo di tifosi che sono stati identificati come laziali, hanno prima iniziato un fitto lancio di oggetti per isolare i tifosi del Tottenham nel locale, poi iniziato il raid.

Poi c'è sempre qualche sporadico tifoso che trova una sua comunione di intenti con quella fogna di sito.. e lo ritiene pure attendibile

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.852

Credo che il pestaggio sia anche a sfondo razzista perchè come ho più volte detto nel topic "sky" mentre questi ragazzi venivano inseguiti gli urlavano contro "duce duce duce".

Fonte : i miei occhi e le mie orecchie.

p.s. però la squalifica del campo imho non sta nè in cielo nè in terra , bisognerebbe cacciare certa gente e basta.

est1900

Visitatore
Ciò che non posso confermare è il "Duce, duce" strillato dagli aggressori.
Semmai, quel coretto, l'ho sentito partire dalla Nord una mezz'ora prima.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: est1900 il 17 Dic 2012, 14:17
Vero, purtroppo.
Ciò che non posso confermare è il "Duce, duce" strillato dagli aggressori.
Semmai, quel coretto, l'ho sentito partire dalla Nord una mezz'ora prima.

vero.
comunque è rientrato dopo un po', perchè il libico e sceso nuovamente giù, dove tutto era cominciato e parlava tranquillamente con il gruppo che lo aveva inseguito. Alla fine se lo so' portato via gli steward ed un poliziotto in borghese.

Seamus

*
Lazionetter
* 2.811
La squalifica è un modo per far capire a tutti che certi comportamenti danneggiano la Lazio e che certa gente va isolata.
E' successo in passato ma ora stanno ricicciando fuori e va fatta pulizia subito, prima di ritrovarsi come allora.

Con tifosi Laziali pestati perchè avevano osato non essere d'accordo, tanto per rinfrescare la memoria.

NON E' GOLIARDIA!!!

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
vero.
comunque è rientrato dopo un po', perchè il libico e sceso nuovamente giù, dove tutto era cominciato e parlava tranquillamente con il gruppo che lo aveva inseguito. Alla fine se lo so' portato via gli steward ed un poliziotto in borghese.

confermo anche io.
il coro "duce, duce" veniva dalla curva, mentre le botte al libico erano in distinti. l'hanno inseguito su e giù per 10 minuti, poi l'ho visto uscire con gli steward, ma il motivo non lo so.

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Sempre de cilicio eh, non sia mai...

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Alexia68 il 17 Dic 2012, 14:29
confermo anche io.
il coro "duce, duce" veniva dalla curva, mentre le botte al libico erano in distinti. l'hanno inseguito su e giù per 10 minuti, poi l'ho visto uscire con gli steward, ma il motivo non lo so.

il solito schifo

blow

*
Lazionetter
* 20.008
ma fateme capì pe' 4 idioti secondo voi dovrebbero pagare tutti?
e allora a che cazzo servono tornelli, biglietti nominativi e telecamere?
prendessero sti 4 pagliacci e je facessero sentì la partita alla radio la domenica!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.852
Preciso che il coro 'duce duce' che veniva dalla curva l'ho sentito anche io ma era prima del pestaggio.
Riconfermo il 'duce duce' urlato da un gruppo di 'inseguitori' ai  ragazzi libici.

Seamus

*
Lazionetter
* 2.811
Citazione di: Meranetto il 17 Dic 2012, 14:29
Ma quale squalifica?
Sempre de cilicio eh, non sia mai...

altre idee per far finire questa deriva vergognosa?

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Seamus il 17 Dic 2012, 14:34
altre idee per far finire questa deriva vergognosa?
le telecamere e le squalifiche personali, come avviene in inghilterra.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
in realta' aggressione, pestaggio e apologia di fascismo sarebbero reati nel nostro codice penale

Contenuto sponsorizzato

Seamus

*
Lazionetter
* 2.811
Giusto. Approvo.

Di certo non mi va proprio più di andare allo stadio e sentire o vedere certe cose :-(

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.852
Concordo.
Un netter , se non erro Palo , raccontò della figlia che lavora a San Siro e diceva che i tifosi ospiti vengono monitorati uno ad uno per 90' da una serie di telecamere esclusive.

Discussione precedente - Discussione successiva