Calciomercato sessione invernale [OFF TOPIC]

Aperto da Biafra, 26 Nov 2012, 19:31

Discussione precedente - Discussione successiva

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Splash21 il 17 Dic 2012, 14:06
Mi sa che non ti sei documentato bene su Immobile che ha 8 mesi in meno di Libor , altro che 4 anni , e sta bene al Genoa . I giocatori buoni del Genoa secondo me sono Kucka , Granqvist , il cileno di cui mi scordo sempre il nome e Merkel (che pero' è più che altro una mia fissa personale)

Dici Jorquera? A me di quelli che hai citato, piace da matti Kucka, anche se mena come un fabbro. Granqvist, boh.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.654
Si , Jorquera . Tutte le volte che l'ho visto giocare (anche se a dire la verità gioca raramente e quasi sempre da subentrato) mi ha fatto 1 ottima impressione . Kucka è un centrocampista completo , una sorta di box-to-box midfielder , utilissimo . Granqvist e Merkel sono boni , fidate :DD

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: FatDanny il 17 Dic 2012, 10:47
Si, ma sarebbe un investimento che non gioca.
Avrebbe lo stesso identico problema di Kozak. Dovrebbe giocare per crescere e non lo farebbe.

Per questo dico che a quel punto mi tengo lui.

Io credo che Abdellaoue sarebbe l'acquisto che fa per noi.
Speriamo.

Anzitutto speriamo di cedere 2-3 giocatori prima del 29 di gennaio...

Vangelo... :beer:

PS. Guarin è l'ennesimo rimpianto. Quanto me fa rode sapere che era praticamente nostro...
Cmq, nel giudicare quel genio di Tare, oltre agli acquisti andrebbero considerati anche quelli mancati per un soffio per fattori esterni (Boateng, Guarin, Yilmaz).
Io ho sempre più fiducia nelle sue capacità di scelta.

misolidio

Visitatore
Citazione di: skizzo87 il 17 Dic 2012, 11:40
Ma Gameiro in uscita dal Psg?

Ma De Rossi in uscita dai maleodoranti?

... e vabbè nun se po' scherzà ..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
A me anche piace moltissimo kucka ma non pensate che abbiamo bisogno di velocità, forse è un mio cruccio ma vorrei un giocatore di velocità e ritmo in mezzo al campo

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: fabrizio1983 il 17 Dic 2012, 14:26
A me anche piace moltissimo kucka ma non pensate che abbiamo bisogno di velocità, forse è un mio cruccio ma vorrei un giocatore di velocità e ritmo in mezzo al campo

Un Behrami diciamo?? che bel giocatore che è Valon

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.654
Beh Kucka è abbastanza mobile e copre bene il campo , non stiamo parlando di Ledesma (per quello che riguarda la mobilità :DD )

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
analizzando un po la rosa:  serve un centrale,  anche se secondo me non sarebbe la priorità, visto che ci può giocà anche Cana, un centrocampista di qualità per dare il cambio a Hernanes e al Ledesma in qualche frangente, tipo Xhaka...e un attaccante, un rocchi giovane, affamato, che taglia,cerca la profondità e vede bene la porta,ecco questo è l'identikit dell'attaccante che dobbiamo prendere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Splash21 il 17 Dic 2012, 14:18
Si , Jorquera . Tutte le volte che l'ho visto giocare (anche se a dire la verità gioca raramente e quasi sempre da subentrato) mi ha fatto 1 ottima impressione . Kucka è un centrocampista completo , una sorta di box-to-box midfielder , utilissimo . Granqvist e Merkel sono boni , fidate :DD

Ok ma tutti sti buoni giocatori e il genoa è penultimo? :S

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.315
Citazione di: Il Mitico™ il 17 Dic 2012, 14:14
Magari, ma è la solita storia: se non vuole fare la riserva di Ibrahimovic, non vedo perché debba fare la riserva di Klose.
non sono d'accordo. Se arriva il top player davanti si gioca a due punte (Petko è mooolto elastico). Se fosse arrivato Yilmaz sarebbe stato Miro-Burak (salvo eccezioni in singole partite). Se arrivasse un Claudio Lopez idem. In Italia oggi se hai due punte del genere sbanchi. Gli altri si alternano.

Gonzalez Ledesma Hernanes

Mauri(dietro le punte) o Candreva (largo nei 3 davanti) o Lulic (a cc)

+ 2 fenomeni.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: fabrizio1983 il 17 Dic 2012, 14:26

secondo me ci vorrebbe El Papu

:p

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.654
Citazione di: Scialoja il 17 Dic 2012, 14:35
Ok ma tutti sti buoni giocatori e il genoa è penultimo? :S
Ne ho nominati 4 che a me piacciono e non ho detto che li metterei titolari . Se per te sono tantissimi e/o scarsi cosa ci posso fare ? Per me Granqvist , Kucka , Jorquera (con qualche dubbio visto che l'ho visto poco) e Merkel (per il futuro) sono dei bravi giocatori .
A me piace pure Camporese della Fiorentina ad esempio , mi aveva fatto una buonissima impressione in quelle partite che gioco' da titolare . Lo comprerei ad occhi chiusi , chiaramente non per farlo giocare titolare

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Quanto me lo quotate un articolo del CdS in settimana "La Lazio su Nenè"
:)

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Splash21 il 17 Dic 2012, 14:41
Ne ho nominati 4 che a me piacciono e non ho detto che li metterei titolari . Se per te sono tantissimi e/o scarsi cosa ci posso fare ? Per me Granqvist , Kucka , Jorquera (con qualche dubbio visto che l'ho visto poco) e Merkel (per il futuro) sono dei bravi giocatori .
A me piace pure Camporese della Fiorentina ad esempio , mi aveva fatto una buonissima impressione in quelle partite che gioco' da titolare . Lo comprerei ad occhi chiusi , chiaramente non per farlo giocare titolare

No ma non era una critica, ma una riflessione...spesso qui sul forum si pensa al genoa come squadra da cui attingere buoni giocatori (Granqvist, Kucka, Jorquera, Merkel, Jankovic, Borriello, Immobile, Sampirisi) però quello che mi chiedo è perchè se veramente sono bravi il genoa si trovi così in basso  ;)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
scialò rischiammo la B con Rocchi Ledesma Zàrate licht kolarov matuzalem ecc.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
scialò rischiammo la B con Rocchi Ledesma Zàrate licht kolarov matuzalem ecc.

Avevamo anche l'europa league però

Cialtron_Heston

Visitatore
Ma Nenè del PSG, nun se pò fa?
Quanto me lo quotate un articolo del CdS in settimana "La Lazio su Nenè"
:)

Percarità,sono 8 mesi che non bestemmio con uno così ricomincerei a nastro!

Contenuto sponsorizzato

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.654
Citazione di: Scialoja il 17 Dic 2012, 14:46
No ma non era una critica, ma una riflessione...spesso qui sul forum si pensa al genoa come squadra da cui attingere buoni giocatori (Granqvist, Kucka, Jorquera, Merkel, Jankovic, Borriello, Immobile, Sampirisi) però quello che mi chiedo è perchè se veramente sono bravi il genoa si trovi così in basso  ;)
Jankovic a me non piace anche se non è scarso , Borriello pure non è scarso ma non lo vorrei mai nella mia squadra , Immobile non mi piace , Sampirisi potrà diventare un buon giocatore (non ne ho idea) ma attualmente è una tassa da pagare . Se ci aggiungi che in porta hanno un citofono e il resto dei giocatori sono scarsi e/o assemblati male e che cambiano la squadra interamente ogni sessione di mercato , senza scordare i cambi mensili di allenatore , poi ti ritrovi con una situazione simile , pero' i giocatori bravi ci sono secondo me .
Il Genoa sembra un supermarket , con gente che ci gioca in attesa di trovarsi un'altra sistemazione tra qualche mese e a cui chiaramente del Genoa non frega niente .

Discussione precedente - Discussione successiva