Dalle News: Campagna abbonamenti Lazio 2010/2011 (sslazio.it)

Aperto da Lazio.net, 02 Lug 2010, 22:43

Discussione precedente - Discussione successiva

AlonZo

*
Lazionetter
* 7.384
la prelazione abbonato - come è già stato detto - è stata prolungata fino al 4 agosto
la promozione abboanto (prezzi) è stata prolungata fino alla fine della campagna abbonamenti

lazialeDALmontenegro

*
Lazionetter newbie
* 10

l ho una domanda a farvi. l'anno scorso due volto sono stato a roma perche volevo  vedere le partite della lazio (contro livorno e genova) ed entrambe le volte non potevo comprare il biglietto perche erano "partitte ad alto rischio" ed io, perche non vivo a roma non li potevo comprare.

ora , con questa "tessera del tifoso" che cosa cambia?

Scussate per il mio italiano e xfavore datemi la risposta per questo !!
grazieee a tanti saluti dal montenegro.

Forza Lazio.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.575
Citazione di: lazialeDALmontenegro il 30 Lug 2010, 10:22
Buongiorni amici laziali,

l ho una domanda a farvi. l'anno scorso due volto sono stato a roma perche volevo  vedere le partite della lazio (contro livorno e genova) ed entrambe le volte non potevo comprare il biglietto perche erano "partitte ad alto rischio" ed io, perche non vivo a roma non li potevo comprare.

Niente

Ciao e Forza Lazio

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.862
Citazione di: lazialeDALmontenegro il 30 Lug 2010, 10:22
Buongiorni amici laziali,

Scussate per il mio italiano e xfavore datemi la risposta per questo !!
grazieee a tanti saluti dal montenegro.

Forza Lazio.

Ciao e benvenuto  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MarcheseMCM

*
Lazionetter
* 1.522
Quest'anno dopo anni e anni di abbonamento in Curva Nord non rinnovero' l'abbonamento e non pensate che sia stata una scelta facile, tutto il mio gruppo di amici non farà l'abbonamento ma cercheremo di essere presenti sempre e comunque comprando i biglietti.
Devo anche dire che le percentuali delle motivazioni del non rinnovo sono varie
direi
40% tessera del tifoso
10% campionato e orari spezzatino
50% imminente nascita di un figlio

spero di poter essere presente a piu' partite possibili anche perchè il pensiero che la domenica (mercoledi sabato etc etc) mi tocca stare a casa e non andare alla partita io che non saltavo manco le amichevoli mi fa già star male, anche se credo che alla fine vedro' un buon numero di partite.

Galgo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.740
Ho rinnovato stamattina a via Calderini e ho fatto li' anche la tdt.
Il problema non era che non le facevano, ma avevano solo 30 buste con il pin ed erano in attesa della consegna di altre buste da parte delle poste, quindi hanno distribuito solo 10-15 numeretti dicendo che per gli ultimi arrivati c'era il rischio di aver fatto un viaggio a vuoto visto che ne potevano rilasciare solo 30 e alcuni dovevano fare piu' di un abbonamento (per dire una ragazza davanti a me ne doveva fare 5).
La soluzione sarebbe stata passare in un ufficio postale abilitato (il piu' vicino mi sembra sia a Corso Francia), richiedere la tdt (a pagamento?) e poi tornare da loro con la ricevuta.

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
Citazione di: Galgo il 30 Lug 2010, 12:28
Ho rinnovato stamattina a via Calderini e ho fatto li' anche la tdt.
Il problema non era che non le facevano, ma avevano solo 30 buste con il pin ed erano in attesa della consegna di altre buste da parte delle poste, quindi hanno distribuito solo 10-15 numeretti dicendo che per gli ultimi arrivati c'era il rischio di aver fatto un viaggio a vuoto visto che ne potevano rilasciare solo 30 e alcuni dovevano fare piu' di un abbonamento (per dire una ragazza davanti a me ne doveva fare 5).
La soluzione sarebbe stata passare in un ufficio postale abilitato (il piu' vicino mi sembra sia a Corso Francia), richiedere la tdt (a pagamento?) e poi tornare da loro con la ricevuta.

io dovrei andare nel pomeriggio.
sai se il problema verrà risolto?
o dici che devo andare prima alle poste?

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
La S.S.Lazio comunica che per motivi tecnici nella giornata di domani, venerdì 30 luglio, presso i Lazio Style 1900 di via Calderini, di Parco Leonardo, di Valmontone e Soratte sarà sospesa la sottoscrizione della MILLENOVECENTO. Chi vorrà sottoscrivere l'abbonamento pertanto dovrà aver preventivamente richiesto la MILLENOVECENTO presso uno degli Uffici postali abilitati (vedi elenco). Da sabato 31 saranno ristabilite tutte le funzionalità e la MILLENOVECENTO potrà essere richiesta contestualmente agli abbonamenti anche presso i Lazio Style 1900.

La società comunica altresì che la prelazione per i vecchi abbonati sarà prorogata fino a mercoledì 4 agosto, pertanto tutti i possessori della tessera di abbonamento della passata stagione potranno esercitare la prelazione sui vecchi posti.

La vendita libera ripartirà venerdì 6 agosto alle ore 10.

La promozione vecchio abbonato con la relativa tariffa agevolata resterà in vigore fino a tutta la campagna abbonamenti esclusivamente presso i Lazio Style 1900.

www.sslazio.it

ho capito bene?
la tatiffa agevolata per il vecchio abbonato dura fino al termine della campagna abbonamenti?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

utilior

*
Lazionetter
* 362
Galgo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.740
Citazione di: charlie il 30 Lug 2010, 13:06
io dovrei andare nel pomeriggio.
sai se il problema verrà risolto?
o dici che devo andare prima alle poste?
Non so, erano in attesa, forse ti conviene provare a telefonare

emapir92

Visitatore
sbaglio o fanno di tutto per farci abbonare in meno possibile? già il clima è quello che è, ora ci si mettono pure gli inconvenienti..

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.903
Io, oggi pomeriggio, in una mezzoretta, a Via Calderini ne ho fatto 4: 4 abbonamenti + 4 tessere del tifoso.

Contenuto sponsorizzato

daltanius70

*
Lazionetter
* 886
Citazione di: charlie il 30 Lug 2010, 13:42
La S.S.Lazio comunica che per motivi tecnici nella giornata di domani, venerdì 30 luglio, presso i Lazio Style 1900 di via Calderini, di Parco Leonardo, di Valmontone e Soratte sarà sospesa la sottoscrizione della MILLENOVECENTO. Chi vorrà sottoscrivere l'abbonamento pertanto dovrà aver preventivamente richiesto la MILLENOVECENTO presso uno degli Uffici postali abilitati (vedi elenco). Da sabato 31 saranno ristabilite tutte le funzionalità e la MILLENOVECENTO potrà essere richiesta contestualmente agli abbonamenti anche presso i Lazio Style 1900.

La società comunica altresì che la prelazione per i vecchi abbonati sarà prorogata fino a mercoledì 4 agosto, pertanto tutti i possessori della tessera di abbonamento della passata stagione potranno esercitare la prelazione sui vecchi posti.

La vendita libera ripartirà venerdì 6 agosto alle ore 10.

La promozione vecchio abbonato con la relativa tariffa agevolata resterà in vigore fino a tutta la campagna abbonamenti esclusivamente presso i Lazio Style 1900.

www.sslazio.it

io ho rinnovato oggi a parco leonardo  :roll:

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Volevo dire una cosa ai residenti fuori dal Lazio per quanto riguarda la tessera del tifoso. Alla biglietteria mi hanno chiesto di dare i miei dati perchè mi contatteranno per dirmi una posta che non sia quella di Milano più vicina a me per fare la tessera. Quindi se volete provare a fare altrettanto..

teodoro

*
Lazionetter
* 1.764
Citazione di: silvia84 il 31 Lug 2010, 03:21
Volevo dire una cosa ai residenti fuori dal Lazio per quanto riguarda la tessera del tifoso. Alla biglietteria mi hanno chiesto di dare i miei dati perchè mi contatteranno per dirmi una posta che non sia quella di Milano più vicina a me per fare la tessera. Quindi se volete provare a fare altrettanto..

Scusami Silvia84,
come contatto la biglietteria? mi puoi dare il numero telefonico? Grazie molto.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: teodoro il 31 Lug 2010, 09:22
Scusami Silvia84,
come contatto la biglietteria? mi puoi dare il numero telefonico? Grazie molto.

Se visiti www.sslazio.it biglietteria trovi tel. e email per contattarli :)

mea vitali

*
Lazionetter
* 738
sempre rinnovato in tempi ultra-anticipati.
quest'anno credo che aspetterò..se è confermata la possibilità di avere l'agevolazione
di prezzo anche dopo la fine della prelazione attendo la campagna acquisti.
per la prima volta dopo 14 anni di abbonamento.
Alè Lazio

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.425
Fatto oggi, sempre solito posto, per lo sgomento degli astanti :D
Scucciolonerò quando avrò capito quale delle possibili forme di documentazione da portare mi costerà meno tempo...

Contenuto sponsorizzato

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Sabato, (31 Luglio) ho avuto il tempo di rinnovare il mio abbonamento...

a differenza degli altri anni, in 10 minuti ho sbrigato la questione... pochissima gente.

mi è venuta un po' di tristezza, ma spero che ci sia un colpo di coda dopo ferragosto.

(Vorrà dire che staremo ancora più larghi...)

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Si sa qualcosa su quanti abbonamenti sono stati fatti?

P.S. Meno siamo e più facilmente si troverà parcheggio. ;)

Discussione precedente - Discussione successiva