Ma è vera questa cosa del pestaggio?

Aperto da Seamus, 17 Dic 2012, 14:05

Discussione precedente - Discussione successiva

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
ci sono i mezzi per prendere solo e soltanto chi è colpevole
a me a scuola me rodeva così tanto che per punire il cretino o somaro della situazione si punisse la massa e ci rimettessi io che avevo sempre una condotta esemplare  :saint:

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.849
ma fateme capì pe' 4 idioti secondo voi dovrebbero pagare tutti?
e allora a che cazzo servono tornelli, biglietti nominativi e telecamere?
prendessero sti 4 pagliacci e je facessero sentì la partita alla radio la domenica!
Citazione di: blow il 17 Dic 2012, 14:37
le telecamere e le squalifiche personali, come avviene in inghilterra.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
ma fateme capì pe' 4 idioti secondo voi dovrebbero pagare tutti?
e allora a che cazzo servono tornelli, biglietti nominativi e telecamere?
prendessero sti 4 pagliacci e je facessero sentì la partita alla radio la domenica!
Citazione di: blow il 17 Dic 2012, 14:37
le telecamere e le squalifiche personali, come avviene in inghilterra.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
è VERGOGNOSO come in uno stadio dopo tale episodio i soggetti in questione non siano stati fermati ed ARRESTATI. è vergognoso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Scialoja il 17 Dic 2012, 14:54
è VERGOGNOSO come in uno stadio dopo tale episodio i soggetti in questione non siano stati fermati ed ARRESTATI. è vergognoso

ma io infatti proprio questo mi chiedevo sabato sera mentre quel poveraccio veniva inseguito: ma gli steward a che cosa servono ?

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: fede75 il 17 Dic 2012, 14:42
infatti
ci sono i mezzi per prendere solo e soltanto chi è colpevole
a me a scuola me rodeva così tanto che per punire il cretino o somaro della situazione si punisse la massa e ci rimettessi io che avevo sempre una condotta esemplare  :saint:

oddio che secchia ;)

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662

ma no! ho detto condotta!
(puntavo sulla condotta per aumentare i voti del rendimento scolastico  :pp :pp :pp )

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
io di bandiere della nuova libia ne ho viste 3 in basso alla curva sud, verso i distinti est.
Qui si parla di distinti nord!
quello che è successo fa schifo, però perchè tutte queste bandiere libiche?
Inoltre fossero state quelle verdi di gheddafi, ci può essere un senso nel dire che quelli di destra erano contro, per via della cacciata degli italiani. Ma quella della nuova libia che razzismo cercano?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.659
due ragazzi hanno esposto la bandiera libica senza problemi per diversi minuti.
Poi qualcuno gli ha detto di toglierla e sono iniziate un po' di scaramucce e spintoni.
Questi invece di andare via sono tornati giu' in basso e hanno rimesso le bandiere con fare di sfida.
A quel punto gli sono arrivati un po' di pugni.
Poi uno dei due e' scappato, l'altro faceva su e giu' per il distinto e ha preso un po' di botte.
Finche' non e' sceso di nuovo giu' con fare beffardo e ne ha prese altre.

Poi un ragazzo lo ha scortato all'uscita (credo fosse un poliziotto).

l'articolo e' uno schifo e la verita' sta nel mezzo stavolta...

detto questo: io allo stadio lascerei da parte qualsiasi forma di politica religione ecc ecc

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: tevere top il 17 Dic 2012, 15:04
io di bandiere della nuova libia ne ho viste 3 in basso alla curva sud, verso i distinti est.
Qui si parla di distinti nord!
quello che è successo fa schifo, però perchè tutte queste bandiere libiche?
Inoltre fossero state quelle verdi di gheddafi, ci può essere un senso nel dire che quelli di destra erano contro, per via della cacciata degli italiani. Ma quella della nuova libia che razzismo cercano?

Ho visto la partita vicino ai ragazzi libici nella curva sud, poi all'uscita abbiamo fatto due chiacchiere. Mi hanno detto di essere tifosi della Lazio ma non erano molto "sobri". 

daniele306

*
Lazionetter
* 607
Citazione di: rocchigol il 17 Dic 2012, 15:13
ho seguito bene la scena.
Poi qualcuno gli ha detto di toglierla e sono iniziate un po' di scaramucce e spintoni.
Questi invece di andare via sono tornati giu' in basso e hanno rimesso le bandiere con fare di sfida.
Poi uno dei due e' scappato, l'altro faceva su e giu' per il distinto e ha preso un po' di botte.

detto questo: io allo stadio lascerei da parte qualsiasi forma di politica religione ecc ecc
100% rocchigol. aggiungo solo che le stesse sciarpe erano in curva sud.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: rocchigol il 17 Dic 2012, 15:13
ho seguito bene la scena.

ok, mo si spiega tutto
se te le cerchi...
ps prima di essere frainteso: non dico che hanno fatto bene a menarli, ma che bisogna essere poco intelligenti per andarsi a cercare rogne

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: elbandido il 17 Dic 2012, 16:47
ok, mo si spiega tutto
se te le cerchi...
ps prima di essere frainteso: non dico che hanno fatto bene a menarli, ma che bisogna essere poco intelligenti per andarsi a cercare rogne
la giungla.......e dai. Che c'ha la bandiera libica di oltraggioso per noi??? Spiegatemi, sto un pò indietro con la politica internazionale.
Scusami ma se credi di non fare nulla di male e ti fanno brutto (ti minacciano) tu non ti intosti??? non rifai faccia??insomma , non cerchi di rreagire? Ragà,non sottovalutiamo l'episodio, si parla di bandiere (nazionali), la loro. Non scherziamo

est1900

Visitatore
E' anche vero che siamo già nell'occhio del ciclone per le bandiere palestinesi...
Forse, dico forse, ad eccezione delle bandiere della Lazio, di quelle italiane e di quelle estere di nostri calciatori, altre bandiere non c'entrano una mazza.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: elbandido il 17 Dic 2012, 16:47
ok, mo si spiega tutto
se te le cerchi...
perchè mò un libico non può tifare Lazio ed esporre la bandiera? Oltretutto non vorrei dire una cazzata ma a Torino nel settore ospiti ci stava un tifoso con la stessa bandiera.. non vorrei ricordare male.. lì nessuno gli ha fatto o detto niente (giustamente). Ma poi vorrei sottolineare il "fare beffardo"..  cioè, uno mi vuole vietare di fare qualcosa di sacrosanto essendo in un paese LIBERO e io devo pure accannare perchè sennò me la sto andando a cercare..

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: Panzabianca il 17 Dic 2012, 16:51
la giungla.......e dai. Che c'ha la bandiera libica di oltraggioso per noi??? Spiegatemi, sto un pò indietro con la politica internazionale.
Scusami ma se credi di non fare nulla di male e ti fanno brutto (ti minacciano) tu non ti intosti??? non rifai faccia??insomma , non cerchi di rreagire? Ragà,non sottovalutiamo l'episodio, si parla di bandiere (nazionali), la loro. Non scherziamo
no. se me dicono che una cosa non la posso fare, non la faccio in uno stadio, dove so che, mi piaccia o no, ci sono certe "regole" da rispettare.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: elbandido il 17 Dic 2012, 16:57
no. se me dicono che una cosa non la posso fare, non la faccio in uno stadio, dove so che, mi piaccia o no, ci sono certe "regole" da rispettare.
per favore, ti prego.. oltretutto manco stavano in Curva Nord. Mò pure i distinti son diventati di qualcuno.. Io se voglio portare la bandiera di Venezia la porto e tu non mi devi rompere il cazzo, detto molto semplicemente. Ma perchè giustifichiamo queste cose santo cielo... io ho pagato il biglietto tanto quanto te e sono libera di fare quello che mi pare. Poi se tu mi vuoi menare per questo almeno lascia che ti dia dello [...].. non che lo giustifichi pure uno che fa così..

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: silvia84 il 17 Dic 2012, 16:56
perchè mò un libico non può tifare Lazio ed esporre la bandiera? Oltretutto non vorrei dire una cazzata ma a Torino nel settore ospiti ci stava un tifoso con la stessa bandiera.. non vorrei ricordare male.. lì nessuno gli ha fatto o detto niente (giustamente). Ma poi vorrei sottolineare il "fare beffardo"..  cioè, uno mi vuole vietare di fare qualcosa di sacrosanto essendo in un paese LIBERO e io devo pure accannare perchè sennò me la sto andando a cercare..
non la vedo cosi
in uno stadio non sei libero di fare quello che ti pare
soprattutto in certi settori

Contenuto sponsorizzato

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: silvia84 il 17 Dic 2012, 16:58
per favore, ti prego.. oltretutto manco stavano in Curva Nord. Mò pure i distinti son diventati di qualcuno.. Io se voglio portare la bandiera di Venezia la porto e tu non mi devi rompere il cazzo, detto molto semplicemente. Ma perchè giustifichiamo queste cose santo cielo... io ho pagato il biglietto tanto quanto te e sono libera di fare quello che mi pare. Poi se tu mi vuoi menare per questo almeno lascia che ti dia dello [...].. non che lo giustifichi pure uno che fa così..
brava, ragioni bene
io ragiono che con certa gente non mi ci metto a discute
mi dicono "no" una volta, non sono d accordo, ma abbozzo
di certo non mi vado a cercare botte, che tanto so che me le becco sicuro
visto che nessuno a quanto pare li ha aiutati a sti 2

est1900

Visitatore
Citazione di: elbandido il 17 Dic 2012, 17:01
brava, ragioni bene
io ragiono che con certa gente non mi ci metto a discute
mi dicono "no" una volta, non sono d accordo, ma abbozzo
di certo non mi vado a cercare botte, che tanto so che me le becco sicuro
visto che nessuno a quanto pare li ha aiutati a sti 2

Nessuno era obbligato ad aiutare nessuno.
Dovevano intervenire steward e poliziotti (quelli che, oltre a leggerci, ci palpeggiano ripetutamente prima dell'ingresso allo stadio, per capirci).

Discussione precedente - Discussione successiva