Ferrara esonerato!!! Il sostituto? Delio Rossi o Reja!!!

Aperto da maumarta, 17 Dic 2012, 15:14

Discussione precedente - Discussione successiva

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.879
Citazione di: Tarallo il 17 Dic 2012, 15:58
Oddio, presentabile... ho fatto di meglio :DD

Si può perlomeno dire "in maniera pacata"...
:beer:

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Delio Rossi e' stato il tecnico della Lazio più sovrastimato degli ultimi anni. La simpatia per il tuffo post derby nella fontana e' stato ampiamente superato dagli eventi con gli esagerati attestati di stima per le merde. Perciò, vaffanxulo a Delio Rossi e sti stracazzi. Sarei estasiato se dovessimo dilatargli lo sfintere. Per quanto mi riguarda, solo fischi.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
sono contenta che non sia stato preso Reja!avrebbe immediatamente messo la squadra a posto e sarebbe stata dura perchè ci conosce troppo bene!e  mi sarebbe dispiaciuto dare un dispiacere al caro Edy, grande tecnico e grande uomo! presto troverà una squadra migliore! di delio non me ne frega niente! :ssl

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: el jardinero il 17 Dic 2012, 18:51
Delio Rossi e' stato il tecnico della Lazio più sovrastimato degli ultimi anni. La simpatia per il tuffo post derby nella fontana e' stato ampiamente superato dagli eventi con gli esagerati attestati di stima per le merde. Perciò, vaffanxulo a Delio Rossi e sti stracazzi. Sarei estasiato se dovessimo dilatargli lo sfintere. Per quanto mi riguarda, solo fischi.
sticazzi di delio rosssi ok... ma sovrastimato no.. è l'unico che negli ultimi 12 anni ci ha fatto vincere qualcosa e che ci ha portato in champion con una squadra, peraltro, nettamente  inferiore a quella di oggi.... e giocando all'inizio, un calcio spettacolare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.515
Ok faccio un fioretto:

Se sfondiamo la Samp cambio Avatar.

Prima Siena ora Samp..... portassimo un pò di sfiga..... :pp

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.682
Citazione di: gaizkamendieta il 17 Dic 2012, 20:10
sticazzi di delio rosssi ok... ma sovrastimato no.. è l'unico che negli ultimi 12 anni ci ha fatto vincere qualcosa e che ci ha portato in champion con una squadra, peraltro, nettamente  inferiore a quella di oggi.... e giocando all'inizio, un calcio spettacolare.

100%, Delio è un signor allenatore.

porgascogne

Visitatore
bene, giocheranno in 10 visto che metterà dentro de silvestri
e farà fuori icardi per mettere dentro uno della vecchia guardia

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.195
Desilvestri fa panca alla Samp ? 'mazza che carriera sfolgorante. Non sapevo nemmeno che era finito a Genova. :p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.024
Certo che Perko si troverà due squadre in una settimana senza sapere nulla di come si schiereranno

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: porgascogne il 17 Dic 2012, 20:56
bene, giocheranno in 10 visto che metterà dentro de silvestri
e farà fuori icardi per mettere dentro uno della vecchia guardia

e se icardi gli dice qualcosa si beccherà pure due pizze...  :=))

hankmoody

Visitatore
per me Delio Rossi è e rimarrà sempre mister 18 sconfitte, allenatore di rara incapacità del quale molti laziali hanno un ricordo stranamente distorto... La Lazio di Reja in confronto a quella di Rossi offriva uno spumeggiante calcio spettacolo.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Mi togliete una curiosità? Nelle premiazioni della Lazio della Coppa Italia (e mi sembra anche a Pechino) ci sono delle immagini che ritraggono uno che a Sensibile somiglia tanto (giurerei che sia lui) e che esulta al sollevamento della Coppa. E lui o non è lui?

Contenuto sponsorizzato

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
ormai sono un paio d'anni (mi vengono in mente Palermo e Siena) che vinciamo contro squadre che hanno appena cambiato allenatore, non capisco perchè questa carta non se la giocano contro squadre più abbordabili e la sprecano così.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.591
Citazione di: Tarallo il 17 Dic 2012, 15:55
Non so perche' ma era da un p'di tempo che mi andava di rompere il culo a Delio Rossi.
Sara' forse il fatto che s'e' calato le mutande e svasellinato il culo davanti alla roma.

Il momento e' arrivato.

Esattamente il mio pensiero.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: gaizkamendieta il 17 Dic 2012, 20:10

Quella Lazio giocò bene per qualche mese, salvo poi piombare pesantemente nella mediocrità. " Calcio spettacolare", a mio giudizio, è uno sproposito. E il fatto che aspettasse adorante una telefonata delle merde ( è andata così) mi fa accapponare la pelle. Nessuna emozione, per me, sabato, sarà un nemico da battere, senza indulgenza.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
porgascogne

Visitatore
giocare 3 mesi senza il loro migliore acquisto (maxi lopez), col sostituto naturale che si spacca tutto (pozzi), con l'infortunio di eder, la vedo dura per tutti, specialmente se c'hai solo quelli

però, alla fine, aveva dato una quadratura nell'emergenza
adesso, se vuoi fare il rombo, devi:
- trovare due punte da far giocare insieme
- far fuori due centrocampisti
- trovare due esterni che spingono

oltretutto, ogni altro modulo adottato da ciancicone, ha fallito

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
sinceramente non è che sto tanto a pensare che ci sia delio sulla panchina doriana.
Noi dobbiare fare punti, poi se delio ha sviolinato alle merde non me frega niente, sono 4 anni che non allena più la lazio, per cui è nostro avversario come chiunque altro.
Forza Lazio!

p.s. certo ma che è record? andiamo ad incontrare due squadre con i tecnici esonerati.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva