La nebbia

Aperto da Panzer, 16 Dic 2012, 17:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: Panzer il 17 Dic 2012, 15:49
Non l'ho scritto io....l'ho preso da face......a dire la verita' nemmeno lo avevo notato...

Sì, l'ho immaginato, figurati. Ma, come ha detto Cisky, un riomico neanche se ne dovrebbe accorgere...

:beer:

spook

*
Lazionetter
* 11.477
eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: Omar65 il 17 Dic 2012, 14:17
Sì ma correggete quel "c'e" porca pupazza, l'ho appena mandata a una riomica senza controllare.....

Non c'è nessun problema... :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
Panzer

*
Lazionetter
* 740
marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Ma scusate, allora i numeri fluorescenti (vedi foto oscena in basso) cosa se li erano messi a fare? Anche il Chievo aveva i numeri catarifrangenti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zamorano

*
Lazionetter
* 967
Citazione di: marcantonio il 19 Dic 2012, 20:04
Ma scusate, allora i numeri fluorescenti (vedi foto oscena in basso) cosa se li erano messi a fare? Anche il Chievo aveva i numeri catarifrangenti.

Prima della partita gli avevano detto che quello di Verona era un campo di merda.

Di conseguenza hanno pensato bene di adottare i numeri fluo, per non rischiare di mimetizzarsi.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Zamorano il 19 Dic 2012, 20:45
Prima della partita gli avevano detto che quello di Verona era un campo di merda.

Di conseguenza hanno pensato bene di adottare i numeri fluo, per non rischiare di mimetizzarsi.

:rotfl2: :clap: :clap: :clap: :clap: :cheers:

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Citazione di: Zamorano il 19 Dic 2012, 20:45

Se possono vestì come je pare, nella merda si mimetizzeranno sempre alla perfezione!

:asrm

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva