Citazione di: giorgione_1970 il 18 Dic 2012, 11:34
ragazzi non esaltiamoci troppo, abbiamo si vinto con l'Inter ma giocando come???? se quel palo loro entrava adesso staremmo commentando un'altra partita, io non sono un perfezionista ma il nostro calcio non mi piace, siamo troppo difensivisti, alla lunga questo calcio non paga. Secondo me si dovrebbe cercare un calcio più offensivo, i tempi sono cambiati e il catenaccio è sorpassato, non si incontrano sempre squadre che ti attaccano e ti fanno giocare di rimessa, se giochi con una squadra catenacciara che succede?
C'è ancora tanto da lavorare, per ora va bene, ma il futuro lo vedo nero.
Abbiamo vinto giocando bene una partita equilibrata contro un avversario molto forte,
dimostrando di avere finalmente quel cinismo che ci mancava e che ci impediva di fare un salto di qualità e stare in alto dove meritiamo di stare (e per restarci dobbiamo continuare a dare il 150%).
OT
Comunque sia, nel primo intervento tuo che ho letto, dicevi che ruberesti Osvaldo alle merde (e non ho nulla da dire, te l'ho persino appoggiato perché credo che nonostante l'enorme antipatia sia un ottimo giocatore), adesso parli di un futuro nero per la Lazio più forte che io ricordi nel dopo-Cragnotti.
Bah... Mi perdonerai ma sorgono sospetti.
EOT