Il mio amico blucerchiato

Aperto da Palo, 29 Lug 2010, 23:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.819
Stasera sono stato a cena con un amico tifosissimo della Samp (maiuscola non sbagliata). Suo padre è stato socio fondatore e lui è degno figlio di cotanto padre.

Colgo, quindi, l'occasione per rinnovare tutto io mio rispetto per Pazzini e per i suoi tifosi ...

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
GRAZIE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Questa me la sono comprata in onore del pazzo che ci ha salvato dalla calata dei Lanzichenecchi, quest'estate l'ho sfoggiata su e giù per Germania e Austria  :twisted:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: eaglefly1978 il 30 Lug 2010, 06:03
Questa me la sono comprata in onore del pazzo che ci ha salvato dalla calata dei Lanzichenecchi, quest'estate l'ho sfoggiata su e giù per Germania e Austria  :twisted:

A Roma la devi sfoggiare

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
A Roma la devi sfoggiare

eh si,ma rischia uno sfracchio di mazzate dai coattoni del brioma. peggio che girare con la maglia della Lazio.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Come Simeone e Mihajlovic: li consideravo entrambi grandissimi giocatori, ma assolutamente odiosi. Poi sono venuti alla Lazio e li ho amati.

Ecco, a parte il fatto che non ha mai vestito la casacca biancoceleste, per Pazzini il discorso è identico.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Camel il 30 Lug 2010, 21:14
eh si,ma rischia uno sfracchio di mazzate dai coattoni del brioma. peggio che girare con la maglia della Lazio.

Allo stadio pure pure, ma in giro ho paura di incrociare qualche "cordiale" coginetto che mi rifili qualche "cordiale puncicata" in segno di affetto...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BobLovati

*
Lazionetter
* 9.203
Credo sia un obbligo, per ogni Laziale che si rispetti, dire, con rispetto, grazialPazzo !!! :D

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: eaglefly1978 il 30 Lug 2010, 06:03

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooo  :shock: :shock: :shock: :shock:
Allora t'ho visto!!!!
Me so' ammazzato, grande!!!!

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Citazione di: eaglefly1978 il 30 Lug 2010, 22:15
Allo stadio pure pure, ma in giro ho paura di incrociare qualche "cordiale" coginetto che mi rifili qualche "cordiale puncicata" in segno di affetto...

però la maglia è una figata, grandissimo ;)

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Sono un po' orgoglioso che sia stata proprio la Samp a darglielo in quel posto.

Rezpect

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva