SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: porgascogne il 02 Ago 2010, 15:36
a fantacalcio comprateve dias, biava e stendardo che quest'anno su corner se divertimo

Si, ma non oso immaginare i contropiede se vanno tutti e tre contemporaneamente in area e l'avversario intercetta la palla...  :evil:

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Non so se l'avete già postata, ma Cittàceleste ha fatto notare che anche il quotidiano di San Paolo (O Estado de Sao Paulo) ha rilasciato la notizia della cessione di Hernanes alla Lazio: http://www.estadao.com.br/estadaodehoje/20100802/not_imp589170,0.php

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.477
Me Elano è extracomunitario?
Con lui faremmo un centrocampo esplosivo!!!!!!

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Rafa Marquez pare s'è accasato a New York ai Red Bulls .... pare :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: gingiula il 02 Ago 2010, 16:14
anche kuranyi è svincolato o sbaglio?

mi sembra sia andato ad una squadra russa

Intanto:
Sabatini su Hernanes: "E' un'operazione importante dal punto di vista economico... Ledesma? A noi non interessa"
02.08.2010 16:14 di Francesco Ponticiello 
Fonte: Calcionews24
© foto di Image Agency

Il d.s. del Palermo, Walter Sabatini, ha parlato del mercato rosanero ai microfoni di Tgs Studio Sport, in particolare delucidando le decisioni da parte dei siculi in merito alle posizioni dei brasiliani Hernanes e Toloi. Il primo è ormai vicinissimo alla Lazio, mentre per il secondo ci sono degli ampi margini per trattare: "Non sono sicuro che Hernanes vada alla Lazio. Ma qualora fosse così sarebbe sicuramente un'operazione importante da un punto di vista economico. Non che il Palermo non possa permetterselo ma il valore del giocatore in termini economici dovrebbe corrispondere all'impiego in campo e noi siamo molto soddisfatti dei nostri titolari quindi la cosa ci ha fatto riflettere. Ledesma? A noi non interessa, pur sottolineando la stima che abbiamo per questo ragazzo, dal punto di vista tecnico e morale".

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Russotto il 02 Ago 2010, 14:51
secondo me sabatini sta rompendo il catso.

Per questo io ieri non volevo commentare l'inserimento del palermo prima di vedere Hernanes a centrocampo il 29 settembre con la maglia della Lazio.

Zamparini in questo momento è l'unico in grado di tirare fuori i soldi (si è pure fatto socio un principe saudita ultimamente :roll:) ed è l'unico che si mette ancora a fare i dispettucci.

Le dichiarazioni del palermo su Hernanes non mi sono mai piaciute, conferme e smentite a scadenza giornaliera, coronate con la dichiarazione finale "Hernanes è sopravvalutato, Kasami vale tre volte Hernanes" che tradotto significa: "voglio Hernanes ad ogni costo".

Sempre pensato ci fossero pesantemente anche loro sul giocatore, e nella maniera subdola con cui agiscono sempre, ovvero infilandosi a trattativa quasi chiusa facendo opera di rottura.
Altro che villareal.

Al ciocco.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.477
Citazione di: Barabba Terzo il 02 Ago 2010, 16:19
Per questo io ieri non volevo commentare l'inserimento del palermo prima di vedere Hernanes a centrocampo il 29 settembre con la maglia della Lazio.

Zamparini in questo momento è l'unico in grado di tirare fuori i soldi (si è pure fatto socio un principe saudita ultimamente :roll:) ed è l'unico che si mette ancora a fare i dispettucci.

Le dichiarazioni del palermo su Hernanes non mi sono mai piaciute, conferme e smentite a scadenza giornaliera, coronate con la dichiarazione finale "Hernanes è sopravvalutato, Kasami vale tre volte Hernanes" che tradotto significa: "voglio Hernanes ad ogni costo".

Sempre pensato ci fossero pesantemente anche loro sul giocatore, e nella maniera subdola con cui agiscono sempre, ovvero infilandosi a trattativa quasi chiusa facendo opera di rottura.
Altro che villareal.

Al ciocco.

Sì le ricordo anche io queste dichiarazioni.
Zamparini fa molto l'amicone con Lotito. Sabatini anche ne parla molto bene.
Secondo me il primo è un pò invidiosetto della piazza romana mentre al secondo je rode un pò.
Anche l'affare Kasami indica una particolare attenzione del Palermo per le manovre e gli obiettivi della Lazio.

Vediamo magari sono solo un paranoico stressato che ha consumato il testo F5 per vedere se c'è l'ufficialità del trasferimento.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Dichiarazioni Sabatini:
Il primo è ormai vicinissimo alla Lazio, mentre per il secondo ci sono degli ampi margini per trattare: "Non sono sicuro che Hernanes vada alla Lazio.

Ecco appunto, attenti, che secondo me in queste ore stanno facendo il diavolo a quattro per romperci le uova nel paniere.
Certo che se Hernanes accettasse di buon grado il palermo dopo essere stato praticamente nostro non mi farebbe una buona impressione, e non solo per la delusione da laziale.

Per dire sui forum brasiliani ho visto caterve di messaggi che tra palermo villareal cska e Lazio gli consigliavano caldamente di andare alla Lazio.
Un minimo di blasone all'estero ce lo riconoscono ancora.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

Fonte : io  :D

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: dako80 il 02 Ago 2010, 16:31
Ma Tare è ripartito o no?

arriva domani.

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
maumarta

*
Lazionetter
* 7.104
momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.477
Citazione di: maumarta il 02 Ago 2010, 16:39
Ma bussa coi piedi?

DEVE!!!!
Sennò nun je aprono a Formello.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Libitum

Sostenitore
Lazionetter
* 67
Citazione di: Il Mitico™ il 02 Ago 2010, 15:33
Tralasciando il fatto che Marquez non potremmo mai prenderlo per una questione d'ingaggio, voi vi fidate così tanto di un 31enne messicano che il Barcellona ha lasciato andar via a cuor leggero? Stiamo parlando della miglior difesa della Liga che, anche se poco importa in un campionato giocato all'attacco, è comunque "piena di buchi". Sarebbe fare come la Juve che l'anno scorso si è andata a prendere Cannavaro svincolato dal Real Madrid e Martin Caceres in prestito con diritto di riscatto.
Vi dirò inoltre, che io ho dei dubbi anche sull'efficacia di Hugo Almeida nel campionato italiano, preferirei acquistare Gignac se possibile.

Io non mi fiderei, infatti sono pienamente d'accordo col tuo "monito"....ed in ogni caso, secondo il mio modesto parere, la Lazio non deve rinforzarsi in difesa, quanto meno non nei centrali....Hernanes (ammesso che venga) non basta, la giornata in cui dovesse star fuori per infortunio (o squalifica) non avremmo un sostituto ed il centrocampo della Lazio tornerebbe quello di sempre...ci vuole almeno un altro giocatore in grado di garantire muscoli e geometria. Secondo me.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
DEVE!!!!
Sennò nun je aprono a Formello.

dalle mie fonti pare che la parola d'ordine sia una scoreggia al citofono

Contenuto sponsorizzato

er clauz

*
Lazionetter
* 1.156
se di che non vedo l'ora che arrivi il 31 agosto???

edit

se PO di che non vedo l'ora che arrivi il 31 agosto???

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
uff certo che stè continue notizie dei gufi del messaggero che riportano le parole del ds del s.paolo per cui nulla è concluso per hernanes...mi mettono un'ansia...se il palermo ce lo soffia mi parte la testa vi avverto...

Discussione precedente - Discussione successiva