Il caso Zarate

Aperto da Svennis, 30 Nov 2012, 12:59

Discussione precedente - Discussione successiva

est1900

Visitatore
Citazione di: giorgione_1970 il 18 Dic 2012, 13:40
eh mo vienime a di che Zarate è na pippa, poi sarei io er riommico

Ma un bel ROMA MERDA? Ce lo dici?

giorgione_1970

*
Lazionetter newbie
* 14
FMSSL

Visitatore
Vladimir ha detto che zarate s'è chiamato fuori da solo, non rispondendo alla convocazione... bene, se prima mi irritava, ora mi fa schifo... via, subito, possibilmente con due bei calci in culo, ingrato!

giorgione_1970

*
Lazionetter newbie
* 14
Citazione di: FMSSL il 18 Dic 2012, 14:11
Vladimir ha detto che zarate s'è chiamato fuori da solo, non rispondendo alla convocazione... bene, se prima mi irritava, ora mi fa schifo... via, subito, possibilmente con due bei calci in culo, ingrato!

sinceramente mi ha fatto provare troppe gioie per essere così irriconoscente contro di lui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.484
giorgione_1970

*
Lazionetter newbie
* 14
Citazione di: unicamenteLazio il 18 Dic 2012, 14:12
e del capitone  :asrm  che ci dici???

capitan borone o sboron futuro?

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.484
Citazione di: giorgione_1970 il 18 Dic 2012, 14:14
capitan borone o sboron futuro?

no, non ti vedo preparato  :nono:

riprova un'altra volta...puoi fare meglio!!!

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

giorgione_1970

*
Lazionetter newbie
* 14
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: giorgione_1970 il 18 Dic 2012, 13:34
mi dispiace perchè è forte forte forte!

posso capire se ci ritrovavamo ancora dopo la Supercoppa Italiana, dove lì si poteva definire ancora un fenomeno. Da quella partita in poi c'é stato un calo drastico, e ci ritroviamo con un giocatore abulico e essenzialmente inutile.

Mi dispiace perché nel primo anno tutto ciò che toccava diventava oro, dopo quella stagione fantasmagorica, gli é riuscito quasi niente.

Addio Mauro!

giorgione_1970

*
Lazionetter newbie
* 14
Citazione di: skizzo87 il 18 Dic 2012, 14:20
posso capire se ci ritrovavamo ancora dopo la Supercoppa Italiana, dove lì si poteva definire ancora un fenomeno. Da quella partita in poi c'é stato un calo drastico, e ci ritroviamo con un giocatore abulico e essenzialmente inutile.

Mi dispiace perché nel primo anno tutto ciò che toccava diventava oro, dopo quella stagione fantasmagorica, gli é riuscito quasi niente.

Addio Mauro!

almeno tu la pensi come me che sia un peccato perdere un giocatore così forte

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: giorgione_1970 il 18 Dic 2012, 14:12
sinceramente mi ha fatto provare troppe gioie per essere così irriconoscente contro di lui.

guarda che è lui che è irriconoscente verso di noi.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: giorgione_1970 il 18 Dic 2012, 14:22
almeno tu la pensi come me che sia un peccato perdere un giocatore così forte

No per me se ne deve andare.

Era forte, ora é un giocatore inutile, oltre ad aver avuto comportamenti che ad un altro giocatore sarebbero stati fatali.

Contenuto sponsorizzato

giorgione_1970

*
Lazionetter newbie
* 14
ma io non capisco perchè se esprimo un giudizio peraltro positivo su quello che viene a costituire uno dei pilastri della mia squadra e che ora si trova ai margini per il cieco ostruzionismo di un mister secondo me sopravvalutato che altro non sta facendo che un trapattoniano catenaccio e non ditemi che il 4-5-1 non è catenaccio, allora io mi domando e dico perchè debbo essere accusato di una cosa per la quale addirittura nemmeno penso e invece di sostenermi vengo additato e malversato senza alcun motivo, mi sembra come il cane che si morde la coda per gioco e alla fine si fa male, ma vi rendete conto che ci massacriamo noi stessi tra noi e che nessuno riesce a capire che il problema non stà dalla parte dei tifosi ma di quelle strutture che rendono un calciatore nemico del popolo, certo lui dovrebbe accettare e impegnarsi per risalire la china, ma a voi sembra facile? se voi aveste un capo a lavoro che non vi da modo di dimostrare quello che valete perchè per lui ad esempio su 5 camion pensa che ne debbano camminare solo 1 e non è il vostro come fareste? pensateci bene prima di dare addosso a qualcuno se non conoscete tutti i retroscena che vengono a formare determinate situazioni.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: giorgione_1970 il 18 Dic 2012, 14:48
ma io non capisco perchè se esprimo un giudizio peraltro positivo su quello che viene a costituire uno dei pilastri della mia squadra e che ora si trova ai margini per il cieco ostruzionismo di un mister secondo me sopravvalutato che altro non sta facendo che un trapattoniano catenaccio e non ditemi che il 4-5-1 non è catenaccio, allora io mi domando e dico perchè debbo essere accusato di una cosa per la quale addirittura nemmeno penso e invece di sostenermi vengo additato e malversato senza alcun motivo, mi sembra come il cane che si morde la coda per gioco e alla fine si fa male, ma vi rendete conto che ci massacriamo noi stessi tra noi e che nessuno riesce a capire che il problema non stà dalla parte dei tifosi ma di quelle strutture che rendono un calciatore nemico del popolo, certo lui dovrebbe accettare e impegnarsi per risalire la china, ma a voi sembra facile? se voi aveste un capo a lavoro che non vi da modo di dimostrare quello che valete perchè per lui ad esempio su 5 camion pensa che ne debbano camminare solo 1 e non è il vostro come fareste? pensateci bene prima di dare addosso a qualcuno se non conoscete tutti i retroscena che vengono a formare determinate situazioni.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
Mamma mia come sei riommico!!! Si vede a km di distanza. Ma veramente trovate il tempo per camuffarvi e scrivere su un forum della Lazio? Ti giuro mi mette un po' tristezza. Buona fortuna.

VS1T

Sostenitore
Lazionetter
* 209
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Dic 2012, 14:55
Mamma mia come sei riommico!!! Si vede sente a km di distanza. Ma veramente trovate il tempo per camuffarvi e scrivere su un forum della Lazio? Ti giuro mi mette un po' tristezza. Buona fortuna.

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Dic 2012, 14:55
Mamma mia come sei riommico!!! Si vede a km di distanza. Ma veramente trovate il tempo per camuffarvi e scrivere su un forum della Lazio? Ti giuro mi mette un po' tristezza. Buona fortuna.

Tanaaaaaaaaaaaaaaaa

skizzo87

Visitatore
Citazione di: giorgione_1970 il 18 Dic 2012, 14:48

Tanto per stare al tuo gioco. Il gioco a Catenaccio non mi pare visto che l'unica partita arroccata é stata quella con la Juve.

Uno dei pilastri della squadra ma dove? Quest'anno (come l'anno scorso) partiva da riserva ad inizio anno e tutte le scelte di mercato erano per rimpiazzarlo (Cissé ed Ederson).

Poi certo la colpa é di Lotito e Tare, perché loro si mettono in campo a non farlo rendere al meglio. Mi ricordo che lui ha un entourage abbastanza particolare tali El Raton e Alberti. Il nuovo procuratore sembra già + conscio della situazione e tenta di gettare acqua sul fuoco.

Discussione precedente - Discussione successiva