Il caso Zarate

Aperto da Svennis, 30 Nov 2012, 12:59

Discussione precedente - Discussione successiva

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
rispondere ad un romanista è sbagliato. sempre.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: borgorosso il 18 Dic 2012, 15:31
rispondere ad un romanista è sbagliato. sempre.

Non sempre dai... quando gli rispondi sugli ultimi derby, ultimamente é proprio una goduria :)

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
E cambiati il nick perché con quello mi infastidisci.

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.106
1 - benvenuto, non sembri romanista ma se petkovic fa catenaccio trapattoni gioca con il 10-0-0

2 - siete schizzati: l'altro su calcio era un troll facile facile, questo ha detto solo la sua, non mi pare romanista. dovete darvi una calmata e smettere di tirare contro chi la pensa diversamente da voi, non ha offeso nessuno e in giro si sente ben di peggio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.485
Citazione di: giorgione_1970 il 18 Dic 2012, 14:48
ma vi rendete conto che ci massacriamo noi stessi tra noi ( classica parlata da tifoso dell'asromamerda...) e che nessuno riesce a capire che il problema non stà dalla parte dei tifosi ma di quelle strutture che rendono un calciatore nemico del popolo (termine usato e abusato dai tifosi dell'asromamerda...), certo lui dovrebbe accettare e impegnarsi per risalire la china, ma a voi sembra facile (e i gradoni tipici dell'asromamerda dove li metti...?)? se voi aveste un capo (il vostro, ovvero dell'asromamerda, chi è...?) a lavoro che non vi da modo di dimostrare quello che valete perchè per lui ad esempio su 5 camion pensa che ne debbano camminare  1 e non è il vostro come fareste? pensateci bene prima di dare addosso a qualcuno se non conoscete tutti i retroscena che vengono a formare determinate situazioni.

e che ci dici di DeRossi??? mister 100 milioni????

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Kappa

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: skizzo87 il 18 Dic 2012, 15:33
Non sempre dai... quando gli rispondi sugli ultimi derby, ultimamente é proprio una goduria :)
sì, ma la regola che vige in Internet è: don't feed the troll!

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.624
Citazione di: giorgione_1970 il 18 Dic 2012, 14:48
ma io non capisco perchè se esprimo un giudizio peraltro positivo su quello che viene a costituire uno dei pilastri della mia squadra e che ora si trova ai margini per il cieco ostruzionismo di un mister secondo me sopravvalutato che altro non sta facendo che un trapattoniano catenaccio e non ditemi che il 4-5-1 non è catenaccio, allora io mi domando e dico perchè debbo essere accusato di una cosa per la quale addirittura nemmeno penso e invece di sostenermi vengo additato e malversato senza alcun motivo, mi sembra come il cane che si morde la coda per gioco e alla fine si fa male, ma vi rendete conto che ci massacriamo noi stessi tra noi e che nessuno riesce a capire che il problema non stà dalla parte dei tifosi ma di quelle strutture che rendono un calciatore nemico del popolo, certo lui dovrebbe accettare e impegnarsi per risalire la china, ma a voi sembra facile? se voi aveste un capo a lavoro che non vi da modo di dimostrare quello che valete perchè per lui ad esempio su 5 camion pensa che ne debbano camminare solo 1 e non è il vostro come fareste? pensateci bene prima di dare addosso a qualcuno se non conoscete tutti i retroscena che vengono a formare determinate situazioni.

aahahahahahahahahahahha

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: A.Voronin il 18 Dic 2012, 15:42
1 - benvenuto, non sembri romanista ma se petkovic fa catenaccio trapattoni gioca con il 10-0-0

2 - siete schizzati: l'altro su calcio era un troll facile facile, questo ha detto solo la sua, non mi pare romanista. dovete darvi una calmata e smettere di tirare contro chi la pensa diversamente da voi, non ha offeso nessuno e in giro si sente ben di peggio.

allora se non è un troll, è uno che non ha mai visto giocare la squadra negli ultimi 6 mesi.
squadra catenacciara, zarate pilastro (eeeehhh ?)..... qui siamo alla fantasia totale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.624
Citazione di: A.Voronin il 18 Dic 2012, 15:42

Voronin guarda, fino a che sparave le sue follìe su zarate fortissimo ci poteva stare, di fulminati così ce ne abbiamo anche noi d'altronde.
Ma la sparata su Petkovic catenacciaro è un loro cavallo di battaglia di questo periodo. Fidati.
Ne sto sentendo vari che non sapendo più a cosa attaccarsi si sono inventati questa nuova cosa che Petkovic in realtà fa catenaccio con una punta sola mentre loro so li mejo cor tridente sempre all'attacco.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.106
Citazione di: Barabba Terzo il 18 Dic 2012, 15:53
Voronin guarda, fino a che sparave le sue follìe su zarate fortissimo ci poteva stare, di fulminati così ce ne abbiamo anche noi d'altronde.
Ma la sparata su Petkovic catenacciaro è un loro cavallo di battaglia di questo periodo. Fidati.
Ne sto sentendo vari che non sapendo più a cosa attaccarsi si sono inventati questa nuova cosa che Petkovic in realtà fa catenaccio con una punta sola mentre loro so li mejo cor tridente sempre all'attacco.
ma perché non capisce un'h di calcio, sento molti laziali dire le stesse cose.
un riomico non direbbe mai as roma merda, per me non è un troll
also pure muslera pipparsugo che era cavallo di battaglia delle merde veniva riproposto in molte salse qui.
le barricate contro gli utenti non sono un grande cosa, specialmente se OT.

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.884
Citazione di: giorgione_1970 il 18 Dic 2012, 14:18

OT
come si chiamava questo? cucs?
EOT

Zarate spero si trovi presto un posto dove andare (non pensate male...) e forse potrà continuare a giocare a calcio con profitto; sempre che chi gli sta vicino gli tolga il piedistallo da sotto e twitter dalle mani.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
L'atteggiamento anche nei tifosi più estremi sta cambiando e di cose strane in questo periodo se ne sentono meno.
Può un tifoso della Lazio praticamente esordire sul forum dopo la vittoria contro l'inter e dire che vede un futuro nero, che facciamo catenaccio, che così non andiamo da nessuna parte, che bisogna comprare un vice Klose non forte ma addirittura di livello mondiale (sottinteso: senza Miro non andate da nessuna parte, altro loro cavallo. Tra l'altro uno così non possiamo permettercelo)?
Dai su!
Io chiudo qui.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
mi spiace sarai bannato, non si può criticare Mister Petko è la prima regola del forum

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.624
Citazione di: A.Voronin il 18 Dic 2012, 15:57
ma perché non capisce un'h di calcio, sento molti laziali dire le stesse cose.
also pure muslera pipparsugo che era cavallo di battaglia delle merde veniva riproposto in molte salse qui.
le barricate contro gli utenti non sono un grande cosa, specialmente se OT.

Io veramente non sento nessuno che critica Petkovic, mai. Soprattutto di fare catenaccio poi, lol.
Neanche sui canali di informazione più "contro" ho mai sentito critiche al mister che è unanimemente apprezzato dai laziali e da tutti gli altri sportivi italiani esclusi i romanoidi. Credo che nemmeno Plastino riesca a criticarlo, pensa.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Kappa il 18 Dic 2012, 15:49
sì, ma la regola che vige in Internet è: don't feed the troll!

my bad  :S

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.485
Citazione di: A.Voronin il 18 Dic 2012, 15:57

lo direbbe lo direbbe, non ci trova nulla di male perché in fondo la merda è una cosa connaturata all'essere vivente..e finché si dà della merda alla sua squadra lui la considera viva...che è già un complimento.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.106
Citazione di: Barabba Terzo il 18 Dic 2012, 16:05
Io veramente non sento nessuno che critica Petkovic, mai. Soprattutto di fare catenaccio poi, lol.
Neanche sui canali di informazione più "contro" ho mai sentito critiche al mister che è unanimemente apprezzato dai laziali e da tutti gli altri sportivi italiani esclusi i romanoidi. Credo che nemmeno Plastino riesca a criticarlo, pensa.
vabbé, comunque quando non è lampante è meglio non rispondere e alimentare il flood

bizio67

*
Lazionetter
* 19.191
Parola fine da parte del mister, meglio così...altro abbaglio, dopo il primo anno pensavo fosse un campione.

Contenuto sponsorizzato

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Petko ha fatto chiarezza, quello che mi auspicavo.
E' proprio steronzo, probabilmente vuole rescindere e andare a pettinare le bambole in patria.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.796
Ragazzi, ma vale davvero la pena scrivere 20 pagine di topic per Zarate?
E' stato un grande giocatore, oggi non lo è più, ha amato la Lazio (forse) oggi non la ama più.
L'amore è finito, il giocattolo si è rotto, punto.STOP.
Io lo adoravo e sinceramente spero possa tornare grande, ma ormai lui e la Lazio non c'entrano niente.
Ed io tra la Lazio e chiunque altro non avrei dubbi su chi scegliere...

Discussione precedente - Discussione successiva