Citazione di: fish_mark il 17 Dic 2012, 17:15
avevano bandiere come questa?

Salve a tutti io ero nei distinti nord ed ho seguito un po la scena, prima cosa la bandiera non mi sembrava come queste, era piccola e tenuta in mano da uno di loro (senza asta). Alla fine del primo tempo li ho visti sopra di me (io sto alla fila 52) ed erano molto vivaci, poi li ho visti andare giù, ho avuto la sensazione che siano andati a stuzzicare qualcuno in basso, intendiamo questo non giustifica eventuali aggressioni, però non si può dire che se ne stavano tranquilli con la loro bandiera al loro posto, ho anche dubbi che fossero tifosi della Lazio perché non avevano ne sciarpe ne nulla che li potesse farli ritenere tali. Ad un certo punto in parecchi hanno cominciato a corrergli dietro e dalla curva qualcuno già stava cominciando a scavalcare, fatto sta che come detto da Rocchigol hanno cominciato a scappare ma non verso l'uscita in alto e poi ritornare giù sempre inseguiti da energumeni, uno ho visto addirittura gli menava con una cinta... poi finalmente sono riusciti a fargli guadagnare l'uscita. Non è facile intervenire in quelle situazioni, io poi avevo mia figlia di 12 anni e con il distinto strapieno di gente non l'avrei mai lasciata sola, e comuque gli stewart erano troppo pochi.