Ma è vera questa cosa del pestaggio?

Aperto da Seamus, 17 Dic 2012, 14:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.851
Citazione di: est1900 il 18 Dic 2012, 16:08
Splash, a parte le stronzate scritte da quel pezzente di giornalista, posso ASSICURARTI che c'è stato il pestaggio ai ragazzi libici.
Chi era in distinti Nord potrà confermare.
Quali fossero i motivi, chi sia stato (comunque trattasi di gente dei distinti perchè non ho visto scavalcare) non è dato saperlo. Ma a starci c'è stato.
Semmai credo che siano due storie diverse (certo che uno che si fa una pera, allo stadio, all'intervallo, imho è strano assai...).
Non lo metto in dubbio , pero' magari i motivi non sono razzisti come appare "chiarissimo" dall'articolo . Per dire c'era tanta gente che aveva notato quest'episodio , non c'è bisogno di riportare le parole di un romanista rosicone ed aprirci un topic in base a quello (IMHO)
Pure un rappresentate della curva dovrebbe aver confermato che si tratta di 2 episodi diversi

Citazione di: Magnopèl il 18 Dic 2012, 16:09
Non lo so se gli episodi sono 2 , ma mi sa di si a questo punto.
Se uno si fa una pera non lo si rincorre gridandogli "duce duce duce".
Beh che ci siano alcuni fascisti all'interno della nostra tifoseria (come in quasi tutte le altre) è cosa risaputa . Resta da vedere per quali motivi ci sia stato il pestaggio , cmq di queste cose si dovrebbe occupare la polizia (e i libici hanno fatto bene a portare la loro bandiera , non scherziamo*)

*frase non riferita a te

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
ma dai una pera allo stadio... ma de che stamo a parla'? è come se domani prendessi dell'mdma per andare alla riunione al nido di mio figlio.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
vabbe' dai domenica vado in uno stadio libico con una bella bandiera italiana,ovviamente prima mi ubriaco,lunedi torno in italia e vi racconto come e' andata...

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: ronefor il 18 Dic 2012, 22:47
vabbe' dai domenica vado in uno stadio libico con una bella bandiera italiana,ovviamente prima mi ubriaco,lunedi torno in italia e vi racconto come e' andata...
discorso che non sta in piedi e senza senso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: silvia84 il 18 Dic 2012, 23:22
discorso che non sta in piedi e senza senso
infatti era una battuta

Roberto66

Visitatore
Citazione di: fish_mark il 17 Dic 2012, 17:15
avevano  bandiere come questa?

Salve a tutti io ero nei distinti nord ed ho seguito un po la scena, prima cosa la bandiera non mi sembrava come queste, era piccola e tenuta in mano da uno di loro (senza asta). Alla fine del primo tempo li ho visti sopra di me (io sto alla fila 52) ed erano molto vivaci, poi li ho visti andare giù, ho avuto la sensazione che siano andati a stuzzicare qualcuno in basso, intendiamo questo non giustifica eventuali aggressioni, però non si può dire che se ne stavano tranquilli con la loro bandiera al loro posto, ho anche dubbi che fossero tifosi della Lazio perché non avevano ne sciarpe ne nulla che li potesse farli ritenere tali. Ad un certo punto in parecchi hanno cominciato a corrergli dietro e dalla curva qualcuno già stava cominciando a scavalcare, fatto sta che come detto da Rocchigol hanno cominciato a scappare ma non verso l'uscita in alto e poi ritornare giù sempre inseguiti da energumeni, uno ho visto addirittura gli menava con una cinta... poi finalmente sono riusciti a fargli guadagnare l'uscita. Non è facile intervenire in quelle situazioni, io poi avevo mia figlia di 12 anni e con il distinto strapieno di gente non l'avrei  mai lasciata sola, e comuque gli stewart erano troppo pochi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva