Calciomercato sessione invernale [OFF TOPIC]

Aperto da Biafra, 26 Nov 2012, 19:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
su Cirigliano, Magliocchetti e Salomone un paio di giorni fa dicevano che si voleva tentare l'acquisto subito cercando un accordo per un prestito con diritto di riscatto mentre inizialmente si puntava su lui ma per giugno; ma vista la situazione Ederson e Onazi in coppa d'Africa per tutto gennaio si tenterà di anticipare l'arrivo.
Qualcuno lo conosce e lo può descrivere?

Intanto in uscita se confermate le partenze di Matu e Sculli ci siamo tolti due ingaggi abbastanza pesanti.
Se riuscissimo a chiudere qualche altra uscita di questo tipo da qui ai primi di gennaio sarebbe il massimo!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702
Salomone dopo la vicenda Petkovic lo ritengo leggermente più attendibile degli altri , quantomeno meglio informato.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

Io speravo in un suo acquisto addirittura a gennaio scorso.
Con il River in B francamente non l'ho visto molto, ma nel paio di partite che ho visto quest'anno (il SuperClasico e una che non ricordo) mi ha confermato le buone impressioni.

tanta corsa, incontrista, ma dai piedi buoni.
Un po' nano, questo il suo unico grande difetto difficilmente aggirabile.
:)

In un futuro ipotetico in cui si conferma prenderebbe alla grande il posto di Ledesma.
Oggi potrebbe giocare anche al posto di Gonzalez.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

Ariproponemo Carrizo?

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: Magnopèl il 19 Dic 2012, 00:04
Il passaporto comunitario ce l'ha ?

si,sulla tipologia di gocatore è un regista-incontrista,per me puo giocà solo da vice Ledesma

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702

Cmq sono d'accordo con VolaLazioVola , per me è decisamente più un Ledesma che un Gonzalez.
Il che non guasta , tra l'altro sostituirebbe Onazi che va in coppa d'africa.

Speriamo che Ederson non ci metta più di due mesi per avere alternative offensive.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: FatDanny il 19 Dic 2012, 00:06
credo proprio di no.

Ariproponemo Carrizo?

mi correggo: ha ottenuto il passaporto italiano per via dei nonni toscani.

Si si, è senza dubbio un vice Ledesma.
Dico però che viste le doti potrebbe giocare anche al posto di Gonzalez ora come ora.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
MERCATO LAZIO XANDAO / ROMA - Come riportato da 'Sky Sport', la Lazio è tornata fortemente in campo per Xandao. Il difensore dello Sporting Lisbona (leggi le dichiarazioni degli agenti) era già stato vicino all'arrivo in biancoceleste in estate e questa finestra invernale potrebbe costituire l'occasione giusta.

CALCIOMERCATO LAZIO BUFERA ZARATE / ROMA - Da essere l'idolo dei tifosi al maggior problema di ttti gli allenatori. Si può? Si, se ti chiami Mauro Matias Zarate e partendo dal mancato riscatto dell'Inter, sei riuscito a convincere anche Vladimir Petkovic, che intendeva rilanciarti alla Lazio, che tu stesso vuoi essere emarginato. L'argentino è il più pagato della rosa di Lotito, 3 milioni di euro netti, e forse anche per questo non ha abbastanza mercato per gennaio. Inoltre, la sua convinzione è quella di poter giocare in un top club, e per ora le squadre a lui interessate non rispondono al profilo che cerca.

IPOTESI - Zarate ha rifiutato (ma anche la società che chiede 10 milioni) la destinazione Spartak Mosca: i russi si erano presentati con 6 milioni e mezzo. Resta viva la flebile ipotesi River Plate nell'ambito dell'affare Cirigliano, che la dirigenza tiene d'occhio da diverso tempo. Sondaggi anche da parte di Stoke City e Genoa (come vi avevamo raccontato) ma la posizione di classifica del 'Grifone' non soddisfa le esigenze del calciatore.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: Magnopèl il 18 Dic 2012, 23:59
Salomone dopo la vicenda Petkovic lo ritengo leggermente più attendibile degli altri , quantomeno meglio informato.
no vabbe'
disse anche che avremmo acquitato 5-6 gioatori e che zarate sarebbe partito
tutte le ha prese eh

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
a lazio parma io e mio fratello ci siamo intrattenuti a parlare con igli (non ce apro er topic!  :p)
gli abbiamo fatto i complimenti, lui ci ha ringraziato, e gli abbiamo chiesto, a gennaio arriva una punta igli?
e lui ci ha detto, vorremmo ma dobbiamo piazzare qualcuno.
Era abbastanza incacchiato, un pò scuro, per noi aveva già capito l'intento di zarate

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702
Citazione di: giggio il 19 Dic 2012, 09:12
no vabbe'
tutte le ha prese eh
non ho detto che e' infallibile e sa tutto e bene. Mi ha sorpreso quando tutti brancolavano nel buio , noi compresi , e lui sapeva di Petko. Tutto qui.
Tra l'altro mi pare che Zarate abbia rifiutato un paio di destinazioni in estate. ;))

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
continuano le voci su Xandao lo danno molto vicino a noi molti siti

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: giggio il 19 Dic 2012, 09:12
no vabbe'
tutte le ha prese eh

perché la lazio ci stava.

se zarate partiva arrivavano due giocatori secondo me, con floccari anche tre. se tu gli trovi il marsiglia che gioca pure la Champions e il babbuino rifiuta... 

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
zarate se pensa di poter giocare in Manchester Barcellona Chelsea o cosa...cioè il Marsiglia il Genoa il Galatasaray e lo Spartak non so squadre che può rifiutare.

est1900

Visitatore
Citazione di: Cialtron_Heston il 19 Dic 2012, 08:25
i russi si erano presentati con 6 milioni e mezzo.

E non li abbiamo accettati?
Che cazzoni che siamo.

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Dic 2012, 11:15
zarate se pensa di poter giocare in Manchester Barcellona Chelsea o cosa...cioè il Marsiglia il Genoa il Galatasaray e lo Spartak non so squadre che può rifiutare.

Per me vuole tornare in Argentina, non punta a questi squadroni.
E per farlo deve andare via a zero.

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore
3 milioni di stipendio,sarei tanto tanto curioso di sapere quanto prende uno come Lisandro Lopez,uno buono a caso...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702
Citazione di: Meranetto il 19 Dic 2012, 11:18
Per me vuole tornare in Argentina, non punta a questi squadroni.
E per farlo deve andare via a zero.
Ma chi glielo garantisce quello stipendio , anche a costo 0 ?
Proviamo a proporlo al River a 'sto punto , ma credo che lui voglia tornare al Velez al massimo.

Discussione precedente - Discussione successiva