Un pomeriggio incredibile a Formello!

Aperto da tashunka-witko, 19 Dic 2012, 08:00

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Registrato
Non sò se interesserà a qualcunmo ma è una cosa che DEVO assolutamente raccontare. Ieri pomeriggio sono andato con mia figlia di 10 anni e mezzo (entrambi abbonati insieme al fratello) a provare, così avevo detto, a vedere se c'erano gli allenamenti per strappare qualche autografo e sbirciare da circa 200 metri qualcosa tra le reti metalliche. Alle 15,00, visto che l'allenamento era appena iniziato e nessun giocatore avevamo visto passare tranne Rozzi e Rocchi, dico a mia figlia di aspettare davanti l'ingresso che io andavo a prendere la macchina. Mentre mi allontanavo esce Tare che vedendola da sola con il quaderno e la penna in mano si ferma tira giù il finestrino e, dopo averle chiesto se era sola e saputo che stava andando via con il padre perchè ORMAI i giocatori non si vedevano più, suona alle guardie e dice di farla entrare insieme a me a vedere gli allenamenti. Lei inizia a strillare per farmi tornare indietro era impazzita di gioia ed io che ieri compivo 47 anni...pure! Fatto il pass la guardia ci ha accompagnato al campo interno quello vicino alle scale che dal mezzo dei prati portano negli spogliatoi. E qui ci siamo visti 1 ora e mezzo di allenamento a bordo campo con mia figlia che incitava i giocatori quando passavano vicino ed al momento della partitella a mezzo campo prendeva i palloni che uscivano e li ridava ai giocatori per il fallo laterale. Ha passato la palla con il suo numero 41!! a Miro, al Profeta ed a Konko. E' stato incredibile ragazzi eravamo a bordo campo a vedere l'allenamento della nostra amata Lazio con Vlado a tre metri da noi che in continuazione dava indicazioni ed incoraggiava o cazziava i ragazzi. Ovviamente alla fine tutti ci sono passati davanti ed abbiamo parlato con quasi tutti ed abbiamo una marea di autografi tra cui quello di Rocchi con la mano sinistra perchè la destra era fasciata ancora. Mancava solo Candreva e quell'altro che non voglio neanche più nominare. Devo dire che Miro parla italiano quasi decentemente, Radu è un vero coatto che dà dello [...] a tutti, ovviamente scherzando, ma in generale mi è sembrato un gruppo unito e con tanta voglia di fare. Che dire il fatto di essere lì con i ragazzi noi e nessun altro è stato un regalo per il mio compleanno e, sopratutto, per mia figlia veramente inaspettato e gradito con buona pace per il fratello che ha rosicato come un matto la sera! a disposizione per ogni domada vi saluto a tutti ancora con l'emozione dentro.


fede75

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.662
Registrato

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato

Davy_Jones

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.321
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.076
Registrato
...e la cella di Formello  che dice?   

;))


ps  posso continua'  a porta' avanti la mia personalissima battaglia pro-Tare  ??? 

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.325
Registrato
Citazione di: tashunka-witko il 19 Dic 2012, 08:00
[...]esce Tare che vedendola da sola con il quaderno e la penna in mano si ferma tira giù il finestrino e, dopo averle chiesto se era sola e saputo che stava andando via con il padre perchè ORMAI i giocatori non si vedevano più, suona alle guardie e dice di farla entrare insieme a me a vedere gli allenamenti. [...]

Ma chi ? il pupazzo biondo, servo de Lotito che ha tolto la lazialità ? (cit.)

Quando lo stadio si alzerà per fare un grande applauso a st'omo sarà sempre troppo tardi.
Se oggi la Lazio é in un grande momento lo dobbiamo soprattutto al cagnolino di Lotito (cit.)

Grande Tashunka, forza Lazio.

Cliath

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.021
Registrato
Che bellooooo!!! Mi hai fatto venire i brividi...credo che per voi resterà uno dei più bei ricordi della vostra vita!!!

:band1:

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.830
Registrato

radar

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.478
Registrato
Una piccola fantastica storia Laziale

:band1:

porgascogne

Visitatore
Registrato
Citazione di: italicbold il 19 Dic 2012, 08:27
Ma chi ? il pupazzo biondo, servo de Lotito che ha tolto la lazialità ? (cit.)

Quando lo stadio si alzerà per fare un grande applauso a st'omo sarà sempre troppo tardi.
Se oggi la Lazio é in un grande momento lo dobbiamo soprattutto al cagnolino di Lotito (cit.)

Grande Tashunka, forza Lazio.

tanta gente, soprattutto qui dentro (qualcuno non 'centra più forse per il timore de chiede scusa, tipo quello che lo chiamava portaborse), dovrebbe fare da piazza della libertà a formello sulle ginocchia per chiedere perdono per le contumelie scritte su igli tare

non parlo del giudizio su mancati acquisti o acquisti sbagliati: quelli (nei limiti dovuti al fatto che nessuno e viene a di', qui sopra, se fate bene o meno il vs lavoro) sono accettabili

parlo proprio degli insulti


cmq, bellissima storia
tua figlia è fortunata ad avere un papa' Laziale e tu c'hai avuto un gran culo, tashu'
:=))

VS1T

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 209
Registrato
Citazione di: paolo71 il 19 Dic 2012, 08:41
MERAVIGLIOSO
Citazione di: Cliath il 19 Dic 2012, 08:29
Che bellooooo!!! Mi hai fatto venire i brividi...credo che per voi resterà uno dei più bei ricordi della vostra vita!!!

:band1:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Registrato
Citazione di: porgascogne il 19 Dic 2012, 09:05
tua figlia è fortunata ad avere un papa' Laziale e tu c'hai avuto un gran culo, tashu' taccitù

:beer:

:since :since

Palo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.925
Registrato

leomeddix

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.190
Registrato


Un immagine di Tashunka-witko a Formello  :beer:




(a parte gli scherzi, un ringraziamento a tashunko per la sua bellissima storia. Immagino la felicità di tua figlia, un giorno potrà dire che ha giocato con la Lazio   :D).

Drake

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 5.840
Registrato
Già mi immagino domani le frotte di bambine piangenti abbandonate davanti ai cancelli di Formello coi genitori appostati in attesa del passaggio di Tare.

est1900

Visitatore
Registrato
Bellissimo.
:since

Per un pomeriggio così, anche adesso a 35 anni suonati, donerei qualche organo...figuriamoci a dieci anni!


Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: est1900 il 19 Dic 2012, 09:44
Bellissimo.
:since

Per un pomeriggio così, anche adesso a 35 anni suonati, donerei qualche organo...figuriamoci a dieci anni!

Facile per te dirlo, e' evidente che hai qualche organo che ormai non usi piu' :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

piscedda69

*
Lazionetter
* 3.425
Registrato
Ma che meraviglia! Grazie per aver condiviso con noi!

Forza Lazio.

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Registrato
Citazione di: Drake il 19 Dic 2012, 09:41
Già mi immagino domani le frotte di bambine piangenti abbandonate davanti ai cancelli di Formello coi genitori appostati in attesa del passaggio di Tare.

:)

Bellissima storia, immagino l'emozione. E poi, far felice un bambino, davvero non ha prezzo. Bravo Igli, brava Lazio.

Discussione precedente - Discussione successiva