Un pomeriggio incredibile a Formello!

Aperto da tashunka-witko, 19 Dic 2012, 08:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto66

Visitatore
Citazione di: maumarta il 19 Dic 2012, 11:32
A settembre i miei gioielli difettosi (mia moglie mio figlio) sono andati a fare lo stesso viaggio dalle parti di Trigoria.

Il loro cappetano li ha quasi investiti col suo bel SUV per evitarli...

CIVIS ROMANUS SUM

PS: De Rossi e Zeman invece sono stati gentilissimi.
ot
Maumarta, solidale con te ma anche io in famiglia ho un figlio riomico e pure della peggiore specie (un rosicone da paura), fortunatamente ho salvato la mia principessa che grazie a Lotito con l'abbonamento cucciolone la posso portare allo stadio senza spendere tanti soldi!
fine ot

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.096
St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.111
bellissima storia, sono felice per te e soprattutto per tua figlia, ma...

MANCO 'NA FOTO?!?!  :s

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: tashunka-witko il 19 Dic 2012, 08:00
Non sò se interesserà a qualcunmo ma è una cosa che DEVO assolutamente raccontare. Ieri pomeriggio sono andato con mia figlia di 10 anni e mezzo (entrambi abbonati insieme al fratello) a provare, così avevo detto, a vedere se c'erano gli allenamenti per strappare qualche autografo e sbirciare da circa 200 metri qualcosa tra le reti metalliche. Alle 15,00, visto che l'allenamento era appena iniziato e nessun giocatore avevamo visto passare tranne Rozzi e Rocchi, dico a mia figlia di aspettare davanti l'ingresso che io andavo a prendere la macchina. Mentre mi allontanavo esce Tare che vedendola da sola con il quaderno e la penna in mano si ferma tira giù il finestrino e, dopo averle chiesto se era sola e saputo che stava andando via con il padre perchè ORMAI i giocatori non si vedevano più, suona alle guardie e dice di farla entrare insieme a me a vedere gli allenamenti. Lei inizia a strillare per farmi tornare indietro era impazzita di gioia ed io che ieri compivo 47 anni...pure! Fatto il pass la guardia ci ha accompagnato al campo interno quello vicino alle scale che dal mezzo dei prati portano negli spogliatoi. E qui ci siamo visti 1 ora e mezzo di allenamento a bordo campo con mia figlia che incitava i giocatori quando passavano vicino ed al momento della partitella a mezzo campo prendeva i palloni che uscivano e li ridava ai giocatori per il fallo laterale. Ha passato la palla con il suo numero 41!! a Miro, al Profeta ed a Konko. E' stato incredibile ragazzi eravamo a bordo campo a vedere l'allenamento della nostra amata Lazio con Vlado a tre metri da noi che in continuazione dava indicazioni ed incoraggiava o cazziava i ragazzi. Ovviamente alla fine tutti ci sono passati davanti ed abbiamo parlato con quasi tutti ed abbiamo una marea di autografi tra cui quello di Rocchi con la mano sinistra perchè la destra era fasciata ancora. Mancava solo Candreva e quell'altro che non voglio neanche più nominare. Devo dire che Miro parla italiano quasi decentemente, Radu è un vero coatto che dà dello [...] a tutti, ovviamente scherzando, ma in generale mi è sembrato un gruppo unito e con tanta voglia di fare. Che dire il fatto di essere lì con i ragazzi noi e nessun altro è stato un regalo per il mio compleanno e, sopratutto, per mia figlia veramente inaspettato e gradito con buona pace per il fratello che ha rosicato come un matto la sera! a disposizione per ogni domada vi saluto a tutti ancora con l'emozione dentro.
Bello :band1: la famiglia Lazio

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Citazione di: umanoide69 il 19 Dic 2012, 12:03
bellissima storia, sono felice per te e soprattutto per tua figlia, ma...

MANCO 'NA FOTO?!?!  :s

Purtroppo io ho un pezzo di ferro al posto del cell e non quelle cose supertecnologiche e supercostose di oggi ma, sopratutto, non sapendolo non avevo la macchina fotografica digitale. 

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Citazione di: tashunka-witko il 19 Dic 2012, 12:06
Purtroppo io ho un pezzo di ferro al posto del cell e non quelle cose supertecnologiche e supercostose di oggi ma, sopratutto, non sapendolo non avevo la macchina fotografica digitale. 

Vabbè io me la sarei portata comunque, solo per il fatto di andare a Formello  ;)

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Che dire? Ma de che volemo parlà? E c'é ancora chi dice male di Lotito e Tare.
Grazie per questa piccola testimonianza, per me vale tanto!  :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
una cosa mi ha colpito molto, è da questa estate, dal giorno della presentazione di Petkovic, in cui disse che era felice di entrare a far parte della "famiglia" laziale.
Pensavo fosse una parola a caso, usata da chi magari l'italiano non lo parla bene.

Ecco, ora che leggo di questi episodi, sempre più frequenti, emblematica è la serata in onore di Gazza, ma anche piccoli episodi come questo, mi viene in mente che il buon Petko sapesse davvero cosa intendeva quando parlava di Famiglia.

Che bella famiglia, la Lazio

:since :since

maumarta

*
Lazionetter
* 7.080
Citazione di: Magnopèl il 19 Dic 2012, 11:38
maumarta narraci di come convivi con tua moglie e tuo figlio in occasioni di partite e della Lazio e delle merdeputride.

p.s. sono contento per tashunka , ma ora fai un regalino a tuo figlio dai.  :beer:

p.p.s. solidarietà a scialoja. :lol:

In occasione delle partite della parte lesa (al cervello) il mio silenzio li devasta.

Nei derby in particolare loro salgono al piano di sopra nel covo difettoso di mio cognato ed io resto solo a casa a vedermela in streaming su Skygo.
Essendo in streaming so sempre in anticipo se segna l'autospurgo ed ho imaprato ad interpretare molti segnali riguardo i nostri di gol.
Ai loro gol devastano il condominio.
Quando segna la Lazio mio figlio si sdraia sul pavimento per sentire la mia reazione ma non è mai risucito ad intercettare mezzo decibel.

Sabato sera, in pieno pressing interista, ho sentito un urletto di mio nipote dal piano di sopra che sembrava un'esultanza.
Quindi mi aspettavo il gol dell'Inter entro pochi secondi, loro più di me... invece è arrivato Miro.
Non vi specifico dove gli ho detto che si potevano mettere il gol dell'Inter.
Mio figlio ride ancora oggi se glielo ricordi (i bambini di 10 anni sono molto sensibili a certe "esclamazioni").

Comunque c'è da dire che è una importante valvola di sfogo perchè è praticamente l'unico argomento per cui io e mia moglie litighiamo.

Però è una croce... per loro!

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Ci vuole una pazienza zen.....

BLUE E@GLE

*
Lazionetter
* 2.410
Una piccola-grande storia biancoceleste!  :ssl

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

P.S. sto a rosicà, si nota?

:since :since

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.503
Citazione di: StylishKid il 19 Dic 2012, 12:44
Maumarta mi chiedo come fai.
Ci vuole una pazienza zen.....
OT

Veramente.. :o

Spero che la prole non mi crei questi problemi, ma nel caso, dentro CASA MIA, non potranno MAI portare alcunchè di quella squadra demmerda!!!

Fine Ot

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: maumarta il 19 Dic 2012, 12:38
...
Ai loro gol devastano il condominio.
...

Lo stesso succede anche da me: ogni volta, quelli di sopra sembrano al carnevale di Rio... (per poi piasselander :DD )

:asrm

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Drake il 19 Dic 2012, 09:41
Già mi immagino domani le frotte di bambine piangenti abbandonate davanti ai cancelli di Formello coi genitori appostati in attesa del passaggio di Tare.

le 41enni potrebbero fa lo stesso effetto???  :) :) :) :)

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.894
Allora, con ordine. Prendo io le prenotazioni e formo l'elenco.
Domani, al cancello di Formello, il bambino lo lascio io (a proposito a che ora esce Tare?).
Venerdì è il turno di Tarallo e dei suoi gioielli (attenzione che lui normalmente bara e così si ripresenterà anche il giorno successivo).
Sabato tocca ad IB, che è pregato di arrivare puntuale e non come al solito.
Proseguisce ...

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003
Citazione di: Drake il 19 Dic 2012, 09:41
Già mi immagino domani le frotte di bambine piangenti abbandonate davanti ai cancelli di Formello coi genitori appostati in attesa del passaggio di Tare.

fede domani è impegnata allora Porga ha provato a convincere me. Alla fine ho ceduto ma su una cosa sono stato irremovibile: io faccio il papà.

Contenuto sponsorizzato

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: tashunka-witko il 19 Dic 2012, 08:00
Non sò se interesserà a qualcunmo ma è una cosa che DEVO assolutamente raccontare. Ieri pomeriggio sono andato con mia figlia di 10 anni e mezzo (entrambi abbonati insieme al fratello) a provare, così avevo detto, a vedere se c'erano gli allenamenti per strappare qualche autografo e sbirciare da circa 200 metri qualcosa tra le reti metalliche. Alle 15,00, visto che l'allenamento era appena iniziato e nessun giocatore avevamo visto passare tranne Rozzi e Rocchi, dico a mia figlia di aspettare davanti l'ingresso che io andavo a prendere la macchina. Mentre mi allontanavo esce Tare che vedendola da sola con il quaderno e la penna in mano si ferma tira giù il finestrino e, dopo averle chiesto se era sola e saputo che stava andando via con il padre perchè ORMAI i giocatori non si vedevano più, suona alle guardie e dice di farla entrare insieme a me a vedere gli allenamenti. Lei inizia a strillare per farmi tornare indietro era impazzita di gioia ed io che ieri compivo 47 anni...pure! Fatto il pass la guardia ci ha accompagnato al campo interno quello vicino alle scale che dal mezzo dei prati portano negli spogliatoi. E qui ci siamo visti 1 ora e mezzo di allenamento a bordo campo con mia figlia che incitava i giocatori quando passavano vicino ed al momento della partitella a mezzo campo prendeva i palloni che uscivano e li ridava ai giocatori per il fallo laterale. Ha passato la palla con il suo numero 41!! a Miro, al Profeta ed a Konko. E' stato incredibile ragazzi eravamo a bordo campo a vedere l'allenamento della nostra amata Lazio con Vlado a tre metri da noi che in continuazione dava indicazioni ed incoraggiava o cazziava i ragazzi. Ovviamente alla fine tutti ci sono passati davanti ed abbiamo parlato con quasi tutti ed abbiamo una marea di autografi tra cui quello di Rocchi con la mano sinistra perchè la destra era fasciata ancora. Mancava solo Candreva e quell'altro che non voglio neanche più nominare. Devo dire che Miro parla italiano quasi decentemente, Radu è un vero coatto che dà dello [...] a tutti, ovviamente scherzando, ma in generale mi è sembrato un gruppo unito e con tanta voglia di fare. Che dire il fatto di essere lì con i ragazzi noi e nessun altro è stato un regalo per il mio compleanno e, sopratutto, per mia figlia veramente inaspettato e gradito con buona pace per il fratello che ha rosicato come un matto la sera! a disposizione per ogni domada vi saluto a tutti ancora con l'emozione dentro.
e chi sarebbe l'innominabile?

per il resto sono contento della tua esperienza :)

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Discussione precedente - Discussione successiva