Il caso Zarate

Aperto da Svennis, 30 Nov 2012, 12:59

Discussione precedente - Discussione successiva

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: A.Voronin il 19 Dic 2012, 12:44
non posso fare altrimenti: è un giocatore che ha rappresentato troppo per me, ci spero sempre e quando andrà via nonostante tutto mi dispiacerà.
ovviamente i giocatori passano e la Lazio resta, però questo passaggio sarà molto, molto doloroso.
non potete capire quanto mi dispiaccia.
Anche a me dispiace, ma il dispiacere per la sua partenza è notevolmente inferiore al dispiacere che provo ogni volta che lo vedo in campo. Questo qui era un fenomeno, oggi è un giocatore fantozziano ed è questa la cosa che mi dispiace di più; per non parlare del fatto che dopo 4 anni dice quello che dice e fa quello che fa, che delusione  :(

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Matuzalem è già andato via, sembra che Sculli stia firmando con il Genoa se non lo ha già fatto. Spero vada via anche lui prima di gennaio, o al massimo nei prim i giorni di mercato. Altrimenti anche solo una panchina, rischierebbe di spaccare il gruppo dopo i suoi comportamenti.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: maverickiv2007 il 19 Dic 2012, 12:48
Anche a me dispiace, ma il dispiacere per la sua partenza è notevolmente inferiore al dispiacere che provo ogni volta che lo vedo in campo. Questo qui era un fenomeno, oggi è un giocatore fantozziano ed è questa la cosa che mi dispiace di più; per non parlare del fatto che dopo 4 anni dice quello che dice e fa quello che fa, che delusione  :(
a me alla delusione è subentrata l'incazzatura........ e fosse per me, a costo di rimetterci i soldi dell'ingaggio, rimarrebbe ad ammuffire per un altro anno e mezzo e quando non si presenta giu' con multe al massimo che si puo' fare!

romamerda

*
Lazionetter
* 983
A me non dispiace neanche un po', negli ultimi tempi abbiamo visto sfilare all'olimpico gente come Veron e Gazza.....scusate eh, ma chi cazz'è zarate? che ha mai fatto per meritarsi sti rimpianti? 6 mesi buoni? o la leggenda della coppa italia vinta da solo? andatevi a vedere il peso che ha avuto Pandev in quella coppa Italia....

Via via aria, sto mezzo giocatore e da quello che si è dimostrato anche mezzo uomo, manco le palle per dimostrare di non meritare la panchina ha avuto, prima è scappato all'inter mo' manco risponde alle convocazioni, via via per carità

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva