Lazio-Siena, la partita!!

Aperto da Magnopèl, 19 Dic 2012, 14:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Roxy00

no vabbè ma è vergognoso tutto questo!

StylishKid

eandiamo

Noi scarsi, ma l'arbitro?

Palo

Romammerda! Non c'entra un cazzo ma ci avevo voglia di scriverlo!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lorenz82

ma fare entrare Klose no, eh?

fabrizio1983

a me rigore non me pare, kozak ce mette quindici minuti a fa tutto cavolo...per me è la prova che senza klose avoglia a dì che se deve giocare a due punti, se deve giocare con un altro attaccante che dobbiamo comprare a gennaio

samu_s

finiamo con davanti Rozzi Floccari Kozak

Tarallo

Citazione di: Palo il 19 Dic 2012, 16:38
Romammerda! Non c'entra un cazzo ma ci avevo voglia di scriverlo!

Da te e' finita?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Citazione di: Tarallo il 19 Dic 2012, 16:26
Certo che poi rosica'.
Ma non esiste sto fatto delle prove. Se nel prosieguo del campionato, che e' lungo, dovessimo trovarci nella necessita' di usare moduli e persone diverse, dovremo farlo e basta, almeno l'avremo testato. I test amichevoli di agosto ora nonservono a niente, e tempo per altre amichevoli non ce n'e'.

si ma a sto punto metti la primavera, almeno li testi nel caso dovessero servire per infortuni plurimi dei titolari.
Non sò d'accordo, mi dispiace. E non chiedevo i titolari in campo, ma una squadra che con titolari, riserve, primavera o magazzinieri riuscisse a battere in casa le semiriserve del siena per andare avanti in una competizione in cui sulla carta abbiamo un piede in semifinale. Mi rendo conto che è troppo.

el jardinero

Citazione di: eandiamo il 19 Dic 2012, 16:37
Noi scarsi, ma l'arbitro?

Il rigore non c'è. La faciolata nasce dalla solita, orribile, caxxata di Kozak, totalmente incapace. Di tutto.

Magnopèl

Su Lulic ho perso le parole.

silvia84

mi sta cominciando a salire il sangue alla testa.. non mi va proprio giù sta cosa.. no no

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Citazione di: Tarallo il 19 Dic 2012, 16:35
A me invece la cosa lascia indifferente,  magari perche' non h ovisto la partita se no sarei furibondo.
Meno impegni per concentraci sul vero obiettivo, la CL.

Tarà, c'è vita al di fuori delle tue opinioni.
In CL co napli e inter tra le palle dubito che ci andremo, e pure se ci andassimo faremmo probabilmente una comparsata. Bellissimo per carità, ma i trofei restano in bacheca, le comparsate ai gironi (ammesso di non beccare squadroni già ai preliminari), no.

Edit: kozak grottesco porco mondo...

Tarallo

Se questa e' una umiliazione (e e' possibile che lo sia, non vedendo la partia faccio fatica a viverne le emozioni) spero ventga usata da, per e con Lotito per assicurare una campagna acquisti di gennaio degna di questo nome. E qui ancora c'era chi aspettava Kozak e Floccari, che manco segnano col siena.

eandiamo

Sicuramente qui c'è la riprova che serve agire pesantemente in attacco sul mercato

kiraly

Che pippa assurda Kozak...

A.Voronin

kozak per l'amor di dio ti incateno a formello a fare allenamento sullo stop e sul possesso palla

eandiamo

Citazione di: el jardinero il 19 Dic 2012, 16:39
Il rigore non c'è. La faciolata nasce dalla solita, orribile, caxxata di Kozak, totalmente incapace. Di tutto.

Ma perché non ci sarebbe?

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

umanoide69

Oggi chi riesce a prendersela con l'arbitro vince un Turone Di Platino ad honorem.