SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Intanto il napoles riesce a strappare niente meno che 350 mila euro per il prestito di Cigarini al Sevilla.
Ed i tifosi napoletani esternano tutta la loro contentezza per la campagna acquisti del Dela, quasi al pari dei siciliani citati in precedenza.
Al momento i centrali di centrocampo del napoles sono Gargano/Pazienza con Blasi rientrato dal prestito prima (ed unica) scelta.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
a parma i tifosi lo considerano una sola insieme a bonera

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Iker77 il 02 Ago 2010, 19:20
Intanto il napoles riesce a strappare niente meno che 350 mila euro per il prestito di Cigarini al Sevilla.
Ed i tifosi napoletani esternano tutta la loro contentezza per la campagna acquisti del Dela, quasi al pari dei siciliani citati in precedenza.
Al momento i centrali di centrocampo del napoles sono Gargano/Pazienza con Blasi rientrato dal prestito prima (ed unica) scelta.
il napoli fara inler e con inler marekiaro e gargano fidate, stanno tato bene. quant0 a ciga ancora nn e' andato e lo farei tutta la vita

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: pressingalto il 02 Ago 2010, 19:25
il napoli fara inler e con inler marekiaro e gargano fidate, stanno tato bene. quant0 a ciga ancora nn e' andato e lo farei tutta la vita
è da due mesi che dici  che inler va al napoli, io continuo ad aspettare

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
mi proietterei al secodo ccampista da prendere dopo heranes
si perche il brasiliano da solo nn ti cambia volto alla meta campo pur se giocatore eccelso e sarebbe una grossa ,legittima,disillusione ,se si pensasse cosa contraria
boateng che a me nn piace manco un po' ,sarebbe comunque una sproporzione tattica abbinarlo ad hernanes . un ccampista centrale che va come boateng ,che lascia la posizione in base a dove lo porta l istinto,nn puo' giocare con hernanes ,il quale nn fa fase difensiva.sarebbe uno sfacelo
mi va di sognare inler con cui farmemo un ccampo da champions ma vi diro' che anche polusen della juve potrebbe
farci comodo stante il fatto che puoi prenerlo in prestito con diritto. pierre credo abbia passaporto comunitario e in tal caso,sarebbe cosa fantastica con hernanes.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
                           dias   stend    radu
              lich   inler     hernanes       matuz    del nero/garrido
                                       floc zarate

3-4 posto se muslera para.per il resto formazione strepistosa

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
dai pressing inler costa più di hernanes se è possibile, l'udinese se lo vende che fa? non ha più nessuno a centrocampo se lo vende... per quanto riguarda il napoli, trattava zuculini per due spicci, dubito che voglia investire 15 su inler.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
per me manca ancora qualcosa...un centrocampista e un difensore centrale....io prenderei  Boateng subito, con lui  ci divertiamo veramente

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
A me tra l'altro Inler, da quel che ho visto con la nazionale svizzera, non me piace per niente... dovrebbe muovere il centrocampo? A me pare che lo blocca... arriva la palla a lui, comincia a dribblarsi tutti e la passa solo quando l'hanno chiuso, in fase difensiva è falloso e offensivamente è quasi nullo...

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: giggio il 02 Ago 2010, 19:38
dai pressing inler costa più di hernanes se è possibile, l'udinese se lo vende che fa? non ha più nessuno a centrocampo se lo vende... per quanto riguarda il napoli, trattava zuculini per due spicci, dubito che voglia investire 15 su inler.

L'Uinese e' interessata a Jimenez della Ternana

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: pressingalto il 02 Ago 2010, 19:32
mi proietterei al secodo ccampista da prendere dopo heranes
si perche il brasiliano da solo nn ti cambia volto alla meta campo pur se giocatore eccelso e sarebbe una grossa ,legittima,disillusione ,se si pensasse cosa contraria
boateng che a me nn piace manco un po' ,sarebbe comunque una sproporzione tattica abbinarlo ad hernanes . un ccampista centrale che va come boateng ,che lascia la posizione in base a dove lo porta l istinto,nn puo' giocare con hernanes ,il quale nn fa fase difensiva.sarebbe uno sfacelo
mi va di sognare inler con cui farmemo un ccampo da champions ma vi diro' che anche polusen della juve potrebbe
farci comodo stante il fatto che puoi prenerlo in prestito con diritto. pierre credo abbia passaporto comunitario e in tal caso,sarebbe cosa fantastica con hernanes.

Poulsen c'ha 30 anni compiuti. E' un pensionato, secondo te. Con le fibre che ogni 6 mesi si deteriorano e tutto il resto.

E comunque non mi spiego questa insistenza per il doppio regista, che mette in discussione 110 anni di storia del calcio.

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Ho letto che a Radiosei Buzzanca avrebbe detto che stiamo trattando un giocatore svincolato da un grande club europeo.. non so se sia vero..ma riporto la notizia..

ArcadioSpinozzi

*
Lazionetter
* 573
Alcuni spezzoni di questo video per me sono nuovi. Se era gia' stato postato faccio ammenda.
http://www.youtube.com/watch?v=I-ffFWCuRF4&feature=player_embedded#!

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Gaiska il 02 Ago 2010, 15:02
Govou, Kallstrom , Tranquilo Barnetta , Van Bommel , Marquez ,  Ilsinho , Hamit Altintop , Tomas Rosicky , Diego Godín, Robert Pires, Ariel Ibagaza , Simon Vukcevic , Jonathan de Guzman

Anche Kezman mi sa che è svincolato.
Non puo' essere Goulon perchè dubito che Buzzanca lo conosca.
Forse è Henry o Vieirà.
non so perchè ma mi sa che è francese.

Tiber_Spy

*
Lazionetter
* 113
Citazione di: Iker77 il 02 Ago 2010, 18:52
"Ma è chiaro che Hernanes è concentrato sulla partita del 5"

"Sto solo "allacciando" l'uniforme"

* laçando = allacciando. Hanno fatto un gioco di parole. Tipo "laziando"

In realtà "QUINTA feira" = GIOVEDI il quinto giorno della settimana che parte con la domenica, giusto per la precisione .... e giovedi è il giorno del ritorno con l'Internacional :D.... 

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Henry e Viera credo che si siano già sistemati. Ogni tanto mi tocca dare ragione a Pressingalto: Poulsen sarebbe un ottimo acquisto per sistemare il centrocampo, peccato che ha un contratto molto oneroso da sostenere.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Valon92 il 02 Ago 2010, 19:46
Ho letto che a Radiosei Buzzanca avrebbe detto che stiamo trattando un giocatore svincolato da un grande club europeo.. non so se sia vero..ma riporto la notizia..

rinnovo la domanda.

Ma un giornalista, se ha lo scoop , non dovrebbe anticipare tutti i suoi colleghi ?

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: hooper83 il 02 Ago 2010, 19:55
http://www.youtube.com/watch?v=-lbancOyzOQ&feature=related

(minuto 0.24  :stop: )

Bellissimo, l'ho postato ieri sera, ma solo il pezzo dove fa la capoeira

Discussione precedente - Discussione successiva