Lazio-Siena, la partita!!

Aperto da Magnopèl, 19 Dic 2012, 14:40

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Tara' vienici in soccorso!

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Partita orrenda, Carrizzo grandissimo, Kozak spero all'ultima gara della sua vita con sta maglia.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.132
comunque carrizo eroe per una sera, io pensavo giocasse bizzarri....che roba sta lazio! soffri all'inverosimile ma poi che goduria...

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Abbiamo giocato male (ho visto solo il secondo tempo) ma va bene così.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.939

- dopo un big match arriviamo scarichi , poco cattivi , superficiali al match successivo.
- Lulic è stato rapito.
- Hernanes è un mese che boh
- Cana centrale è forte
- Ciani è forte
- serve un attaccante forte e forse qualcosa sulla trequarti a livello di qualità
- contentissimo per Carrizo

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: Tarallo il 19 Dic 2012, 17:37
Che faccio, scrivo quello che penso? :DD

Su Carrizo?
Su Kozak e Floccari e il disperato bisogno di un calciatore, al posto di Klose e non una terza linea del Benetton Praga e un ex-centravanti di manovra che ha paura a tirare in porta?
Sul fatto che andava giocata con le riserve perche' i tre punti contano di piu'?

naahhh, mi taccio.  :p

Non capisco dove sarebbe l'evidenza che i tre punti in campionato contino più che andare avanti in coppa.

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Citazione di: tommasino il 19 Dic 2012, 17:41
Nessuno conferma o smestisce la mia tesi sul rigore?

Nel caso in cui avesse toccato il palo o la traversa sono sicuro che l'azuione va fermata quando la palla tocca terra, in campo. Quando la tocca il portiere credo che sia uguale.

Comunque avete ragione .............. estiqatsi!
non credo
il palo nopn dovrebbe fermare l'azione se cerchi su youtube c'è un gol di spareggio eccellenza dove il pallone prende la traversa e poi rimbalza in campo dopo un campanile altissimo e l'arbitro convalida...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Che Iddio mi perdoni per tutto quello che ho detto e pensato di Kozak prima di rendersi conto che la palla era entrata. Che Iddio mi perdoni.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
Citazione di: Monteverde74 il 19 Dic 2012, 17:44
non credo
il palo nopn dovrebbe fermare l'azione se cerchi su youtube c'è un gol di spareggio eccellenza dove il pallone prende la traversa e poi rimbalza in campo dopo un campanile altissimo e l'arbitro convalida...
Citazione di: sorazio il 19 Dic 2012, 17:40
e si vede che non lo sai.... il rigore è valido nell'interezza dell'azione post tiro... ovvero finchè non si ferma ( nelle mani del portiere fuori o dentro la rete), il gol è buono pure se dopo il tiro il portiere la para rimbalza a centrocampo e poi entra in rete ( sempre che nn la tocchi nessuno)

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
Citazione di: StylishKid il 19 Dic 2012, 17:43
Un saluto ai gufi non lo facciamo?

Quoto e con l' occasione anche un grazie alla dea bendata .
Stacci sempre vicino.
:since :since :asrm

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Oggi partita da dimenticare, buono solo il risultato, troppi errori e  troppa sufficienza in molti giocatori. Kozak e Floccari è meglio che cambino aria, se non segnano neanche con il Siena. Serve anche un centrocampista che possa sostituire Gonzalez, giocatore troppo importante in questa squadra a volte compassata.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.110
Citazione di: sorazio il 19 Dic 2012, 17:40
e si vede che non lo sai.... il rigore è valido nell'interezza dell'azione post tiro... ovvero finchè non si ferma ( nelle mani del portiere fuori o dentro la rete), il gol è buono pure se dopo il tiro il portiere la para rimbalza a centrocampo e poi entra in rete ( sempre che nn la tocchi nessuno)
Durante i tiri di rigore se la palla tocca un palo, il terreno dentro il campo e poi finisce in rete, l'arbitro non deve assegnare il gol. Di questo ne sono sicuro. Il dubbio è se lo stesso comportamento deve essere tenuto in caso di tocco del portiere e non del palo.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Vabbè, per stavolta si può dire: che culo! Il Siena ha giocato non tanto con i titolari, piuttosto con tutta un'altra voglia. Ok, è passato in vantaggio con un autogoal assurdo, ma dopo questo ci ha creduto molto più di noi, lo stesso Petkovic non sembrava così interessato a passare il turno.

Mi auguro che ci credano di più a gennaio, non si snobba nessuna competizione, nemmeno la Coppa Italia.

Citazione di: Monteverde74 il 19 Dic 2012, 17:44
non credo

Ce ne è uno ancor più divertente dove il portiere para, si alza e va esultare, ma nel frattempo il pallone girava allo stesso modo di quello di Kozak ma più lentamente, e entra in porta. :=))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Barabba Terzo il 19 Dic 2012, 17:44
Non capisco dove sarebbe l'evidenza che i tre punti in campionato contino più che andare avanti in coppa.

Nel fatto ceh Petko ha schierato le riserve, mentre molti di voi avrebbero giocato coi titolari.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.092
Citazione di: romamerda il 19 Dic 2012, 17:43
Partita orrenda, Carrizzo grandissimo, Kozak spero all'ultima gara della sua vita con sta maglia.

Abbiamo passato il turno.
Prima esulto. Poi me incazzo.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
Citazione di: tommasino il 19 Dic 2012, 17:45
Durante i tiri di rigore se la palla tocca un palo, il terreno dentro il campo e poi finisce in rete, l'arbitro non deve assegnare il gol. Di questo ne sono sicuro. Il dubbio è se lo stesso comportamento deve essere tenuto in caso di tocco del portiere e non del palo.
tommasì fidati che sbagli... :D

charlie

*
Lazionetter
* 9.787
Bravo Carrizo, contento per lui.
Petko spero che se li mangi, soprattutto quei due ciocchi li davanti

Contenuto sponsorizzato

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: StylishKid il 19 Dic 2012, 17:43
Un saluto ai gufi non lo facciamo?

se non sò' cascati a 'sto giro i gufi, nun cascano più..

habana

*
Lazionetter
* 990
Vincere fa sempre bene, a genova ci si và con un'altro spirito secondo me.

Discussione precedente - Discussione successiva