Benvenuto Ciani

Aperto da el jardinero, 25 Ago 2012, 14:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.745
Io per esempio mi ricordo la partita di Lecce :DD

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Lo so che ha giocato molto bene. Per me Ciani con l'Inter e' stato monumentale, e non ricordo prestazioni di Diakite di quel livello, per quanto mi ricordi molto bene che m'aveva assolutamente impressionato e aveva completamente acmbiato la mia percezione del suo livello.

Comunque so' chiacchiere.
IO ora preferisco Ciani, ma se Diaki torna quello dell'anno scorso stiamo in una botte di ferro.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.745
A noi credo ci cambi poco oramai se Diaki torna o meno quello di 1 anno fa

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Splash21 il 17 Dic 2012, 17:03
A noi credo ci cambi poco oramai se Diaki torna o meno quello di 1 anno fa

Certo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.745
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
ricordo sempre almeno una cazzata di diaki, ogni partita. novara un incubo.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: borgorosso il 17 Dic 2012, 23:22
ricordo sempre almeno una cazzata di diaki, ogni partita. novara un incubo.
io ste affermazioni le trovo assurde...Diaki fece un ottimo campionato sbagliando qualche partita come Novara, non fece assolutamente una minchiata a partita

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
scusate, ultimamente so ripetitivo ma, a volte, le parole sono macigni.
D'Amico? Signor Vincenzo D'Amico... Ci leggi? Chiedi scusa. Almeno un ravvedimento operoso tra le tante ca.zzate che dici domenicalmente.
Il giocatore c'è.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: fabrizio1983 il 18 Dic 2012, 09:35
io ste affermazioni le trovo assurde...Diaki fece un ottimo campionato sbagliando qualche partita come Novara, non fece assolutamente una minchiata a partita
beh, devi ammettere che a volte alla linea dava del Voi...

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Panzabianca il 18 Dic 2012, 09:52
scusate, ultimamente so ripetitivo ma, a volte, le parole sono macigni.
D'Amico? Signor Vincenzo D'Amico... Ci leggi? Chiedi scusa. Almeno un ravvedimento operoso tra le tante ca.zzate che dici domenicalmente.
Il giocatore c'è.

L'ultima volta che l'ho sentito (domenica su T9) ha fatto le sue scuse per quello che aveva detto sul francese.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Tyler87 il 18 Dic 2012, 12:03
L'ultima volta che l'ho sentito (domenica su T9) ha fatto le sue scuse per quello che aveva detto sul francese.
bene, sono contento. La puntata di domenica non l'ho vista. Grazie

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://www.lalaziosiamonoi.it/?action=read&idnotizia=31029

Ciani al top, ma in Francia è in lizza per il Pallone di... piombo

Una notizia che si scontra con le ultime prestazioni. Michael Ciani si è conquistato la Lazio da un mese a questa parte, da quando il brasiliano Dias si infortunò nel primo tempo della gara con la Juventus. I tifosi nutrivano un po' di paura, dato l'inizio difficoltoso del francese nelle prime uscite. Da quel momento, tuttavia, l'ex Bordeaux ha acquisito sicurezza, mostrando qualità fisiche e tecniche importanti, un punto di riferimento per una retroguardia che, con lui in campo, ha lasciato passare solo un attaccante in 5 partite (Belfodil del Parma, gol su ribattuta di penalty). L'esperienza di Biava ha aiutato l'inserimento di Ciani, che si è pian piano integrato all'interno di un gruppo fantastico, con una nutrita colonia francofona. "Mi sento molto meglio rispetto a qualche mese fa, posso dire di essermi integrato a meraviglia con i compagni. Imparando l'italiano, ho acquistato tanta sicurezza: non voglio più fermarmi! "– queste le dichiarazioni del colosso francese a margine della vittoria con l'Inter. Un calcio alla timidezza, come dimostra anche una maggiore loquacità e la presenza arcigna in campo. Ciani naviga in un mare di complimenti e positività, ma nel frattempo in Francia concorre per un premio tutt'altro che onorevole, "Le Ballon de Plomb", letteralmente "Il Pallone di Piombo", premio istituito dal sito internet Cahiers du football e non riconosciuto dalla Federazione. Il difensore biancoceleste è uno dei dieci candidati in lizza per il riconoscimento, un equivalente del nostro Bidone d'Oro. Non viene premiato il giocatore più scarso, ovviamente, ma colui che è stato maggiormente deludente nell'intero anno solare, secondo tre criteri: qualità calcistiche intrinseche, scelte di carriera, personalità. Le abilità sul campo sono notevoli, è un po' timido – come ha affermato mister Petkovic – ma...le scelte di carriera? Forse il giocatore paga il primo difficoltoso mese in biancoceleste. Alla luce degli ultimi consolidati riscontri la candidatura appare come una follia, ma la nomina evidentemente si riferisce anche al primo semestre al Bordeaux, squadra nella quale era approdato nel 2009 fortemente voluto da Laurent Blanc. La lista dei 10 include giocatori di altro profilo: Morgan Amalfitano (Olympique de Marseille), Kévin Anin (OGC Nice), Michaël Ciani (Girondins de Bordeaux/Lazio de Rome), Alou Diarra (Olympique de Marseille/West Ham United), Cris (Olympique Lyonnais/Galatasaray), Issam Jemâa (AJ Auxerre/Stade Brestois/Al Kuwait), Diego Lugano (Paris Saint-Germain), Modibo Maïga (FC Sochaux / West Ham United), Stéphane Mbia (Olympique de Marseille/Queens Park Rangers), Yann M'Vila (Stade Rennais). Ciani era stato incluso anche nella lista nera della passata edizione, vinta dall'attaccante del Niger Moussa Maazou. Diversi gli "italiani" coinvolti negli anni passati, da Dalmat a Kallon, passando per Kluivert, Micoud e l'ex biancoceleste Meghni. Quest'ultimo mese al top, tuttavia, servirà a Ciani per dimenticare l'ingloriosa candidatura.

Ho semplicemente riportato una notiza

AVANTI LAZIO  :band5:

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
La cosa bella del goal è che si è fatto trovare in area su un'azione nonostante non ce la facesse più a correre da almeno 20 minuti.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Più che un colpo di testa... j'è partito de capoccia!

QUANTO E' BELLO MICHA!!!

Contenuto sponsorizzato

FMSSL

Visitatore
Presente e futuro! Gran colpo e grande prestazione oggi!

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Un'altra prestazione superlativa. Grandissimo.  :since

Discussione precedente - Discussione successiva