Intervista a Juan Sebastian Veron

Aperto da Nesta idolo, 19 Dic 2012, 12:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Nesta idolo

Visitatore
Bella intervista esclusiva di Guido a JSV :band1:

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.818
romamerda

*
Lazionetter
* 983
Il giocatore che ho più amato in assoluto nella mia storia di tifoso Laziale, al secondo posto Pavel Nedved e al terzo Alessandro Nesta alla pari con Beppe Signori.

Ma Veron....mammamia, oggi abbiamo Hernanes che a volte leggo essere fuoriclasse bhe Veron era un fuoriclasse vero immenso, avrei voluto che restasse con noi tutta la vita senza invecchiare mai, che ricordi.....Grazie VERON JUAN SEBASTIAN GOL

Terzo Rosso

*
Lazionetter
* 634
Classe+garra Cosa vuoi di più dalla vita? (cit.)  8)

scommetto che questa non vi è passata inosservata  :pp  :p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
posso dire che l'intervista è pessima e che guido de angelis è indecente?

è il Kozak dei giornalisti...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Terzo Rosso

*
Lazionetter
* 634
Citazione di: purple zack il 19 Dic 2012, 20:04
posso dire che l'intervista è pessima e che guido de angelis è indecente?

è il Kozak dei giornalisti...

Gia il giornalismo sportivo è quello che è....poi vuoi pure che un giornalista-tifoso sia bravo,pretendi troppo  :beer:

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Bello vedere di nuovo Veron parlare di noi!

Il buon Guido ha continuato a fragli domande sulla stagione 98/99 e Veron non ha avuto il coraggio di ricordargli che è arrivato la stagione dopo...  :=))

piscedda69

*
Lazionetter
* 3.425
Bello vedere di nuovo Veron parlare di noi!

Il buon Guido ha continuato a fragli domande sulla stagione 98/99 e Veron non ha avuto il coraggio di ricordargli che è arrivato la stagione dopo...  :=))

Vero! Il rigore su Salas.... :) :)

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.938
Al l'appello sono mancate le domande sull'alieno e su mancio ...

Comunque grande rimpianto per una grandissimo giocatore. È stato con noi solo due anni ... a me sembra che ci sia stato 10 anni ...

Contenuto sponsorizzato

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Comunque grande rimpianto per una grandissimo giocatore. È stato con noi solo due anni ... a me sembra che ci sia stato 10 anni ...

Vero, quando ripenso a diversi giocatori di quegli anni mi sembra che ci siano stati una vita: Veron, Almeyda, Conceiçao... Persino di Sensini mi dimentico che c'è stato un anno solo...

Terzo Rosso

*
Lazionetter
* 634
Al l'appello sono mancate le domande sull'alieno e su mancio ...

LA QUALITA' conta  ;)

meglio due anni di Veron che 15 anni da Zanetti  :D

cersius

*
Lazionetter
* 4.914
Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Anche a me sembra che sia rimasto con la nostra maglia per 20 anni, e invece erano solo 2...il tempo in quel periodo si è dilatato tantissimo, veron immenso...

Panzer

*
Lazionetter
* 740
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.638
Citazione di: Terzo Rosso il 19 Dic 2012, 23:20
LA QUALITA' conta  ;)

meglio due anni di Veron che 15 anni da Zanetti  :D

averlo Zanetti................ se poi penso che tu sia un tifoso dell'inter e dici certe cose di uno dei più grandi professionisti mai visti allora ti meriti proprio quel mentecatto di moratti.............

Contenuto sponsorizzato

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Citazione di: Adler Nest il 20 Dic 2012, 08:30
averlo Zanetti................ se poi penso che tu sia un tifoso dell'inter e dici certe cose di uno dei più grandi professionisti mai visti allora ti meriti proprio quel mentecatto di moratti.............

non posso che confermare le parole di Adler.....
Veron è stato immenso ma la professionalità di Zanetti è unica.

Terzo Rosso

*
Lazionetter
* 634
Citazione di: Adler Nest il 20 Dic 2012, 08:30

Infatti solo con un mentecatto come Moratti un ex grande atleta (ma mediocre calciatore) come Zanetti può pascolare in campo a 40 anni e fare il cavolo che gli pare.

Discussione precedente - Discussione successiva