Menu principale

Cinismo

Aperto da marcantonio, 19 Dic 2012, 19:35

Discussione precedente - Discussione successiva

marcantonio

Dopo la vittoria in campionato sull'Inter e il passaggio del turno in Coppa Italia col Siena sono STRACONTENTO perché finalmente la Lazio ha trovato qualcosa che le mancava e che in 112 anni di storia forse non ha mai avuto:

cinismo

il che porta con sé

culo (vedi gol di Ciani al 95', che comunque è anche un capolavoro, come quello di Klose dopo i due pali dell'Inter)

che, insieme a una squadra di grande qualità e al verbo del Messia Petkovic si traducono in

successi

Tutto qui.  8)

Anzi no:

:since :asrm

Barabba Terzo

Io sinceramente tutto sto cinismo non l'ho visto, anzi rimane il vecchio problema che dopo aver vinto una partita tiratissima entri in campo alla successiva trotterellando e pensando di vincere per il solo fatto di essere sceso in campo.

Esprit Libre

Partita ORENDA e basta.

vaz

secondo me si sta dando troppa importanza alla partita
siamo passati e basta
sul come sticazzi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

Io dico che partite come le ultime due in tempi normali le avremmo perse tutta la vita (non importa se meritatamente o no). Secondo m'è c'è un cambio di mentalità e più convinzione. Vedremo se i fatti mi daranno ragione.  8)

Flaminio

Il cinismo è quando sfrutti quell'unica occasione che hai, in una situazione in cui gli altri ti prendono a pallate, possibilmente durante la partita e non all'ultimo minuto.
Comunque il tema è interessante. Ma forse quello che è successo oggi lo chiamerei, più semplicemente "CIANISMO".

marcantonio

biko

io sono d'accordo...con tutti :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eLviS

Citazione di: biko il 19 Dic 2012, 19:54
io sono d'accordo...con tutti :=))

io sono d'accordo con te

jp1900

Citazione di: Flaminio il 19 Dic 2012, 19:53
Il cinismo è quando sfrutti quell'unica occasione che hai, in una situazione in cui gli altri ti prendono a pallate, possibilmente durante la partita e non all'ultimo minuto.
Toh, io pensavo che quello fosse BDC...  :=))

silvia84

Citazione di: jp1900 il 19 Dic 2012, 20:25
Toh, io pensavo che quello fosse BDC...  :=))
se si tratta di Milan o Juve si parla di cinismo, altrimenti è culo..

marcantonio

Comunque sia, di occasioni non è che ne abbiamo avute tante: io ricordo tre tiri nello specchio, uno di Floccari nel primo tempo, uno di Rozzi da posizione impossibile nel secondo tempo e il gol. E il gufo giallozzozzo s'attaccò a 'sta ceppa. Date retta a me, si chiama cinismo. :asrm

Contenuto sponsorizzato

Axel Latino Heat

il cianismo era la cosa che ci mancava.. eh si!  :=))

Contenuto sponsorizzato