Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Ieri ho già perso più di 10 euro a bestia...

E volevamo pure farla rimanè bassa...

porgascogne

Visitatore
:o

e co' chi giocavi, a villa arzilla?
:=))
a bestia se predi 10 euro t'ha detto bene: ricordo piatti de 3 o 4 piotte co' gente che je sudava pure la foto tessera sulla c.i.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

(Cazzo, guarda sti tre che c'ho davanti. Bravo porga sei un genio a scejete l'avversari a bestia...)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: porgascogne il 20 Dic 2012, 12:31
10 euro a bestia?
:o

e co' chi giocavi, a villa arzilla?
:=))
a bestia se predi 10 euro t'ha detto bene: ricordo piatti de 3 o 4 piotte co' gente che je sudava pure la foto tessera sulla c.i.

ecoomi! l'anno scorso ho vinto 200 euro de piatto  8)

porgascogne

Visitatore
e pensa che il cip era 20 centesimi, di partenza eh
ma se giochi in 8 e ne mandi in bestia 3 o 4 (tenendo conto che qualcuno non azzarda), ce metti poco a sali'

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
da noi si sale molto facilmente, perchè mamma azzarda  :=))  magari cambia due carte ma deve bussa'. E poi s'incazza come una iena se la mando in bestia (d'altra parte...) , io che a bestia sono una specie di dea  8)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io gioco senza cambiare una o due carte...cioè o bussi con le tue o le riprendi caambiandole tutte

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
noi di solito siamo in 10 non possiamo cambiarle tutte!  :=))

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Mica è la bestia più alta che ho pagato.

Mi rode perchè era partita per cazzeggiare e invece ad un certo punto perdevo più di 20. Se non era per un po' di mani alla fine...
E poi mi rode sempre perde...

Comunque la bestia più alta che ho pagato era di una settantina di euro 2 anni fa. La bestia più grossa che ho visto è stata fatta da mio cugino ed era di poco superiore alla cifra della vincita di Maurita.
C'è da dire che a casa nostra non arriviamo quasi mai a quelle cifre; di questi tempi poi, c'è a crisi...
Arriviamo massimo tra i 50 e gli 80€.

Quando ero piccolo ricordo che si facevano belle mani...

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
in effetti quest'anno la vedo dura arrivare a quelle cifre  :( ma tanto il mondo finisce prima!  :pp

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
comunque le vertigini possono essere di tutto, ma parti da cose cretine, non ti allarmare!!
acqua nelle orecchie?
otoliti che se ne vanno in giro?
cervicale?
pressione?
stress?
problemi di digestione???
postura sbagliata?

non me di che c'hai/hai avuto tutto ciò :)

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
cmq, ieri sera perdere quattro piatti con:
- full di K e 9 servito, ultimo di mano, dopo un piatto di parola, due escono quello prima di me cambia tre carte e fa poker di 8 (s'era portato due 8 ed una Q)
- full di A e Q - servito pure quello -, con uno che ha fatto colore cambiando 2 carte
- (a telesina con vela e jolly) faccio poker di 10 (in realtà due 10 e due 8, che erano appunto jolly), anche un altro fa lo stesso punto: io ho i 10 rossi, lui neri ma lui come 5^ carta (coperta come la mia) ha un asso, di cuori...anche io avevo un asso: di quadri
- (a telesina con vela semplice) colore di fiori (4 scoperte ed una, l'ultimo fiori in giro, coperta)...lui 3/5 di quadri fuori, quello che si rivelerà il 4° quadri sotto e, ovviamente, visto che era rimasto un ultimo quadri, era sotto la vela...te pareva

ieri sera ero l'impersonificazione della sfiga: una cosa del tipo "quando lo devi prende ar culo, er vento t'arza la camicia"

incredibile: se avessi giocato con sconosciuti (anzichè con amici di ventennale conoscenza), avrei pensato che a quel tavolo c'era un pollo (io) ed un baro (uno di loro)

ad un certo punto si sono pure scusati
eccheccazzo

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
che poi è proprio quando stai servito che te fai più male

porgascogne

Visitatore
tre poste me so' bruciato pe' 'ste cazzate

poi ho recuperato a forza de doppie e scalette, che io odio

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: porgascogne il 20 Dic 2012, 15:40
cmq, ieri sera perdere quattro piatti con:
- full di K e 9 servito, ultimo di mano, dopo un piatto di parola, due escono quello prima di me cambia tre carte e fa poker di 8 (s'era portato due 8 ed una Q)
- full di A e Q - servito pure quello -, con uno che ha fatto colore cambiando 2 carte
- (a telesina con vela e jolly) faccio poker di 10 (in realtà due 10 e due 8, che erano appunto jolly), anche un altro fa lo stesso punto: io ho i 10 rossi, lui neri ma lui come 5^ carta (coperta come la mia) ha un asso, di cuori...anche io avevo un asso: di quadri
- (a telesina con vela semplice) colore di fiori (4 scoperte ed una, l'ultimo fiori in giro, coperta)...lui 3/5 di quadri fuori, quello che si rivelerà il 4° quadri sotto e, ovviamente, visto che era rimasto un ultimo quadri, era sotto la vela...te pareva

ieri sera ero l'impersonificazione della sfiga: una cosa del tipo "quando lo devi prende ar culo, er vento t'arza la camicia"

incredibile: se avessi giocato con sconosciuti (anzichè con amici di ventennale conoscenza), avrei pensato che a quel tavolo c'era un pollo (io) ed un baro (uno di loro)

ad un certo punto si sono pure scusati
eccheccazzo

io al poker di 10 sarei già impazzito.
Non so come tu sia riuscito a continuare senza commettere un omicidio

porgascogne

Visitatore
vabbè, semo amici da 20 anni, te pija a ride (io un po' nervosamente, lo ammetto)
:S
ad un certo punto ho pensato ci fosse una telecamera

cmq, ho limitato a 30 euro quello che stava scivolando verso i 150

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.679
Ho visto 1 ragazzo con il cappello della Lazio  :o

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Splash21 il 20 Dic 2012, 16:02
Ho visto 1 ragazzo con il cappello della Lazio  :o

lì da te?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: porgascogne il 20 Dic 2012, 16:03
lì da te?

No, c'ha una webcam fissa su Rocca d'Arce. :wall: