Libor Kozák

Aperto da marcantonio, 11 Mar 2012, 21:19

Discussione precedente - Discussione successiva

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Maremma Laziale il 20 Dic 2012, 10:25
Anche Floccari e Ledesma hanno tirato due ciabattate...

???????? Abbiamo visto la stessa ( modesta) partita? Ledesma e Floccari hanno tirato rigori PERFETTI....

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

100 di questi rigori...

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Sicuramente non è in forma, ma io ricordo prestazioni maiuscole nelle ultime due stagioni (Fiorentina e Milan a San Siro, ad esempio), non solo zampate e testate decisive.
Certo nelle ultime due partite è stato inguardabile, ma ha comunque segnato 18 gol con la nostra maglia, mica pochi.
E io ho imparato che nel calcio, i giocatori brutti e sgraziati che vedono la porta sono sempre utili.
Ora come ora lo darei via, ma la paura di trasformarlo in un rimpianto c'è.
Stando ai numeri, Kozak è uno che giocando con regolarità può arrivare a segnare un centinaio di gol in Serie A...

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607

io a volte mi chiedo se vediamo tutti le stesse partite...

Floccari tira un rigore perfetto, fintando di metterla alla dx del portiere per poi piazzarla all'angolo opposto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.803
Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Ma poi non è mica il rigore il problema, è il contorno.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Meranetto il 20 Dic 2012, 10:45
Ma poi non è mica il rigore il problema, è il contorno.

Ma sarà pure il contorno, ma pure quel rigore l'ha tirato da schifo...Eddaiiiii...

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Citazione di: el jardinero il 20 Dic 2012, 10:55
Ma sarà pure il contorno, ma pure quel rigore l'ha tirato da schifo...Eddaiiiii...

Sì, assolutamente, intendevo dire che non bisogna giudicare un calciatore da come batte un rigore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Meranetto il 20 Dic 2012, 10:59
Sì, assolutamente, intendevo dire che non bisogna giudicare un calciatore da come batte un rigore.

...non è mica da questi particolari che si giudica un giocatore...(cit.)

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Meranetto il 20 Dic 2012, 10:59

Sacrosanto.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: el jardinero il 20 Dic 2012, 10:04
La definizione, perfetta, è quella data sulle pagelle della Gazzetta di questa mattina. " Un Tir in un circuito di Formula Uno". Cos'altro aggiungere? Vogliamo ricominciare con la media gol / minuti giocati? Quanto può andare avanti 'sta roba? Non tiene una palla. Ieri ha provato uno stop in area, colpisce con lo stinco e la palla va a centrocampo...Ma per favore? Abbiamo messo in croce Veron, Salas e Claudio Lopez e non possiamo criticare un giocatore che farebbe fatica in Lega Pro???

Fra l'altro anche 'sto mito media gol / minuti giocati si sta ormai diluendo alquanto...  :roll:

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: arkham il 20 Dic 2012, 10:31
Non lo so.
Sicuramente non è in forma, ma io ricordo prestazioni maiuscole nelle ultime due stagioni (Fiorentina e Milan a San Siro, ad esempio), non solo zampate e testate decisive.
Certo nelle ultime due partite è stato inguardabile, ma ha comunque segnato 18 gol con la nostra maglia, mica pochi.
E io ho imparato che nel calcio, i giocatori brutti e sgraziati che vedono la porta sono sempre utili.
Ora come ora lo darei via, ma la paura di trasformarlo in un rimpianto c'è.
Stando ai numeri, Kozak è uno che giocando con regolarità può arrivare a segnare un centinaio di gol in Serie A...

Siamo rimasti in pochi.

Per Libor inizio a vedere lo stesso percorso già notato con altri.
Dalle opinioni alle critiche, dalle critiche alle prese di posizione, e poi alla battuta, al dileggio, alla presa per il ciulo.
Salvo poi lodarlo per un bel gol (Maribor) o un gol decisivo in una partita importante. Aggiungendo un "mapperò" e un bel "magari mi sbaglio"

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
partendo dal presupposto che per Floccari 4 milioni non ce li danno e lo chiedono in prestito a quel punto in prestito meglio dare Kozak e vediamo cosa combina

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
ahò questo in 4 gare s'è "bruciato" la media presenze/gol
EOT

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Popolo di cassandre quello laziale. Pare che ci godete quando un giocatore che non vi piace non imbrocca tre partite.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: anderz il 20 Dic 2012, 16:20
Popolo di cassandre quello laziale. Pare che ci godete quando un giocatore che non vi piace non imbrocca tre partite.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: Tarallo il 20 Dic 2012, 16:22
Nessuno gode, relax.

Eh ma la battutina è sempre dietro l'angolo.. "ha sbagliato sport", "la ciavattata", i "piedi di piombo".

Contenuto sponsorizzato

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: Tarallo il 20 Dic 2012, 16:22
Nessuno gode, relax.

Sul "nessuno" non giurerei più.
La critica ci sta, e il giocatore non sta andando affatto bene in queste ultime uscite, chi lo nega.

Però poi leggi i commenti sul rigore tirato ieri, e capisci che la critica tante volte è preventiva, pretestuosa e immotivata.
Libor ieri ha tirato lo stesso identico rigore tirato da Ledesma, Mauri e Floccari. U-G-U-A-L-E
Piazzato basso alla sinistra del portiere, non troppo angolato.
Solo che l'ha tirato per quarto e il ragazzino del Siena, dopo tre tuffi a vuoto alla sua destra, ha provato a buttarsi a sinistra: l'ha presa, ma vuoi la fortuna, vuoi l'effetto, vuoi la sua inesperienza, vuoi che magari era una bella botta, la palla è entrata lo stesso. Rigore valido e Lazio qualificata.
Niente, anche questo diventa spunto di riflessione sull'intrinseca inadeguatezza di Libor Kozak nella nostra rosa.

Io mi sono arreso, speravo che almeno si potesse ribattezzare il topic in "Libor Kozak fa schifo", ma non spetta a me.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non credo ci sia goduria, non credo siano battutine.
Io morirei di gioia se avessimo scoperto il nuovo Giorgione (che all'inizio miricordava moltissimo..)

Discussione precedente - Discussione successiva