Saluti

Aperto da TheJoker, 08 Apr 2010, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: quantomanca? il 09 Apr 2010, 14:24
Buon pomeriggio a tutti!

Sono circa 10 minuti che cerco un tasto "nuovo topic" per potervi salutare, e ancora non lo trovo....quindi vi saluto da qua!

Quantomanca? è dedicato alla mia vicina di distinti est....ma va bene per tutto, salvezza, derby e tasto nuovo topic....

CIAO, FORZA LAZIO e, soprattutto, ASROMAMMERDA.

Manca poco, il 2012 è vicino, resisti.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
Grazie del benvenuto amici LAziali. AQuilotta ......il tasto non c'e' forse apparira' quaneo sara' il giusto momento

TheJoker

*
Lazionetter
* 337
Citazione di: quantomanca? il 10 Apr 2010, 15:50
Grazie del benvenuto amici LAziali. AQuilotta ......il tasto non c'e' forse apparira' quaneo sara' il giusto momento

ciao qmc benvenuto
anche io è da poco che sto qui devo dire l'aria è frizzantina e la veduta è buona (visto il topic sulle somiglianze)

per aprire nuovi topic credo tu debba raggiungere la quota minima di 25 risposte, credo eh

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquilotta del Nord

*
Lazionetter
* 184
Ah si, forse deve raggiungere quota 25 messaggi postati... prima dei 25 a me non faceva leggere nemmeno i messaggi privati  :)

quindi posta, quantomanca, datte da fa'!  :D

BoyRM76

*
Lazionetter
* 2.377
Prima o poi io e te ci dovremo "scontrare" essendo io un grande fan di Batman...xò spesso mi piace la mia parte oscura, proprio come Bat...quindi in te vedo sia un nemico, sia un amico...prima ke tu finisca ad Arkham Asylum, parlaci di te!
8)

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Citazione di: quantomanca? il 10 Apr 2010, 15:50

ai 18 anni di fedeltà al forum
:D

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
benvenuti ed un bel  :srm: a tutti!

:band5:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva