Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.679
Certo , per quello l'ho scritto . Era con una ragazza e quindi non l'ho disturbato . Era da tempo che non vedevo qualcuno con accessori della Lazio addosso

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 20 Dic 2012, 16:04
No, c'ha una webcam fissa su Rocca d'Arce. :wall:

ah ah ah

checco lione

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.856
Citazione di: Tarallo il 20 Dic 2012, 16:04
No, c'ha una webcam fissa su Rocca d'Arce. :wall:

era uno dentro un'edicola? :DD

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: MadBob79 il 20 Dic 2012, 15:33
non me di che c'hai/hai avuto tutto ciò :)
:o
:o :o :o

no!! soffro di vertigini e so che possono essere causate da un sacco di cose, fra cui queste... !!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
I soliti giorni prima di Natale ad aspettare che gli uffici acquisti dei miei clienti firmino i contratti. Quest'anno ce n'e' uno che si chiama Pravettoni, non Carcarlo, e' tutto il giorno che sbraito: "E LA LIRA S'IMPENNAAA!"

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Ora mo' , dico io: penso di fare un pensierino ai miei. Una cosa un po' diversa, pure per tirarli un po' su, che stanno abbacchiati (stiamo) di brutto con il fatto della cana. Trovo un'offertona su groupon: 19 euro, pizza "All you can eat" con antipasto bello ricco, dolce e bibita a scelta. Sono troppo contenta, perché ho un budget praticamente nullo e ho trovato una cosa carina a molto poco..... E oggi mio zio ci invita a mangiare una pizza...commento di mamma? Eh cheppalle con sta pizza ( che poi non la mangiamo mai!) , m'ha stufato la pizza!

Eccheccazzo. Il coupon vale fino a giugno, speriamo le torni la fantasia! I miei ultimi 20 euro buttati.
:x

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.855
Citazione di: Zoppo il 18 Dic 2012, 11:33
Palo lascia perde balivox...
Non te rovinà la giornata...
Appena salutato. Ha rischiato, nell'ordine, il posto e la galera, solo per accompagnarmi un pezzo di strada. Comunque, "tiafolo di un balifox!". Mi ha mandato un messaggio appena ho acceso il telefono (io lo accendo nel pullman). Di tutti quello che succede nel raggio di 10 km intorno a Fiumicino, sa TUTTO!!

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.128

vengo a sapere che una grossa istituzione assume
che fortuna averlo saputo visto che la grande istituzione assume senza troppo pubblicità ma attraverso selezionatori professionali
il campo è quello in cui ho molta esperienza
richiesto ottimo voto laurea (ce l'ho)
buona conocenza dell'inglese (ce l'ho)
cavolo ho buone speranze
i selezionatori professionali scemano i curricula
e mi mandano in sede per il colloquio
sono la prima ad essere selezionata (e questo già mi inquieta)
il colloquio davanti ad una commissione non è come me lo aspetto: mi chiedono solo perchè voglio cambiare lavoro, e si discute del mio curriculum
ma le selezione come la fanno mi sono chiesta?
(domanda retorica....)

non mi chiamano entro la scadenza che si erano dati ma vengo a sapere che l'hanno posticipata
le ultime notizie che ho sono queste
1)   tutti quelli che erano già raccomandati sono entrati
2) restano pochissimi posti disponibili

che faccio?
A) mi cerco una mega raccomandazione (domanda in realtà che ha già una risposta ...NO non ce l'ho...)?
B) li chiamo e gli dico brutti stron.zi mi avete fatto perdere tempo e io che c'avevo anche creduto :x
C) domani finisce il mondo e vi attaccate tutti al caz....:D

(finisco il post scherzando...ma sono veramente depressa :( )

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Vabbè ma non è un no, no??? posticipata a quando?

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.128
la mia fonte dice entro entro fine anno :roll:

il fatto è che molti li hanno già presi...dici che devo pensare positivo?

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.855

Ho sempre lavorato nel privato, multinazionali, grandi gruppi. Mille difetti ma mai sentito parlare di raccomandazioni.

Spero che entrò fine anno ci sia una buona notizia per Daniela e per tutti noi.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: daniela il 20 Dic 2012, 21:23

il fatto è che molti li hanno già presi...dici che devo pensare positivo?

vabbè ma non tutti, vedila così!!!

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.128
Ammazza che schifo!

Ho sempre lavorato nel privato, multinazionali, grandi gruppi. Mille difetti ma mai sentito parlare di raccomandazioni.

Spero che entrò fine anno ci sia una buona notizia per Daniela e per tutti noi.

grazie, incrocio le dita,
daltronde penso che potrei essere loro utile, è un lavoro che farei bene  :))

grazie ancora anche a Pag mi sento un pò meno depressa :)

PS: oddio se uno solo di quelli che era in quella stanza legge il mio post so futtut   :p

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321

una testa deca zzo sfrecciava in motorino sul marciapiede dove camminavo

l'ho visto arrivare ma lui non ha visto me perche' mentre sfrecciava stava giustamente salutando una mig-notta sua collega di lavoro (suppongo) che dall'altro marciapiede gli mandava bacetti...

per evitare di finire fra i raggi delle ruote del suo motorino di merda mi sono buttato sulla strada trafficatissima

lui deve aver visto (con sorpresa) un'ombra davanti a lui sul marciapiede e ha accennato a frenare ma alla fine non ha frenato, ha fatto una specie di chicane e si e' buttato sul ponte

il tutto mentre la str-on-zona dall'altro marciapiede gli urlava una cosa tipo "domani porta il prosecco che facciamo il brindisi"

e avanti cosi'

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.855
Citazione di: Davy_Jones il 20 Dic 2012, 22:54
piazza cola di rienzo stasera ore 1930

una testa deca zzo sfrecciava in motorino sul marciapiede dove camminavo

l'ho visto arrivare ma lui non ha visto me perche' mentre sfrecciava stava giustamente salutando una mig-notta sua collega di lavoro (suppongo) che dall'altro marciapiede gli mandava bacetti...

per evitare di finire fra i raggi delle ruote del suo motorino di merda mi sono buttato sulla strada trafficatissima

lui deve aver visto (con sorpresa) un'ombra davanti a lui sul marciapiede e ha accennato a frenare ma alla fine non ha frenato, ha fatto una specie di chicane e si e' buttato sul dal ponte

il tutto mentre la str-on-zona dall'altro marciapiede gli urlava una cosa tipo "domani porta il prosecco che facciamo il brindisi"

e avanti cosi'
Sarebbe stato il giusto epilogo!

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Davy_Jones il 20 Dic 2012, 22:54

mazza...volevano festeggiare la tua dipartita  :(

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Appena salutato. Ha rischiato, nell'ordine, il posto e la galera, solo per accompagnarmi un pezzo di strada. Comunque, "tiafolo di un balifox!". Mi ha mandato un messaggio appena ho acceso il telefono (io lo accendo nel pullman). Di tutti quello che succede nel raggio di 10 km intorno a Fiumicino, sa TUTTO!!
L'ammetto,mi ero dimenticato...c'ho avuto culo!
Poi vabbè,lasciamo perdere i miei "rischi"....gli ho solo cambiato la routine della giornata e distratto dalla noia...avrebbe dovuto ringraziarmi...comunque è vero...quello che succede a FCO è tutto sotto il mio controllo....

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Svennis il 20 Dic 2012, 23:21
era dissi, so sicuro

:lol:

Citazione di: daniela il 20 Dic 2012, 20:27
sono depressa...

dani, lavoro in una grossa istituzione: quella organizzata è la solita supercazzola per aggirare i controlli dei vari audit (e, se ricade sotto la sua scure, della corte dei conti) e procedere ad assunzioni mirate, scremando 100 persone per prenderne proprio quelle 10 segnalate

spero per te, ovvio, che magari si aprano spazi nel budget ed abbiano bisogno di più di 10 persone

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.856
Citazione di: Svennis il 20 Dic 2012, 23:21
era dissi, so sicuro

era carina la collega sul marciapiede ? :DD

Discussione precedente - Discussione successiva