Questo video è da brividi...

Aperto da Ti voglio bene Lazio mia, 21 Dic 2012, 16:02

Discussione precedente - Discussione successiva

SPEGGIORIN

*
Lazionetter
* 459
Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: PabloHoney il 22 Dic 2012, 00:47
Qui si chiude il cerchio.... Il rigore di Hernanes è la visione finalmente corretta di uno dei miei peggiori incubi da ragazzo, vedere in un derby la curva che mi sta di fronte alzarsi in piedi una frazione di secondo dopo che la rete lontana si gonfia, ma soprattutto quel boato che mi gelava il sangue... Arrivare con quel ritardo che prepara il dolore

Cia' Pablo

Anche per me è lo stesso, quella frazione di secondo tra il gol preso e l'onda d'urto del boato avverso è uno dei miei maggiori incubi da tifoso....  :)

frontwards

Visitatore
non penso di essere off topic postando questo video

Sempre, always and forever, FORZA LAZIO e  :asrm

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: Omar65 il 22 Dic 2012, 10:11
Anche per me è lo stesso, quella frazione di secondo tra il gol preso e l'onda d'urto del boato avverso è uno dei miei maggiori incubi da tifoso....  :)

Credo sia così per tutti. :) Aggiungo il fatto che, nel 100% dei casi, per una frazione di secondo spero in un annullamento da parte dell'arbitro. :D

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797

però peccato per l'esultanza strozzata in gola  :s

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.992
Citazione di: Omar65 il 22 Dic 2012, 10:11

Bologna, stadio Dall'Ara, 21 febbraio 1988. Quando al quinto del primo tempo Poli porta in vantaggio i padroni di casa e il nostro spicchio di stadio rimane ammutolito, facendo risaltare ancora di più l'esplosione di gioia del resto dello stadio, sento distintamente uno dietro di me che sospira e dice "'sti controboati". E' una frase che da allora mi porto dentro come una ferita che si riapre ogni volta che segna la squadra avversaria.

Citazione di: frontwards il 22 Dic 2012, 10:37

mi piacerebbe sapere chi è quel benemerito che ha dato uno sciacquadente a osvardo all'inizio del video. santo subito

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Che belli sti video, specialmente quelli dei derby (vinti) non smetterei mai di guardarli...  :pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva