Ultima di campionato del 2012

Aperto da spook, 21 Dic 2012, 21:03

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
L'inter rimane lì .
Il genoa rimane in zona retrocessione.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Tra genova e cagliari in casa prevedo 2 punti

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Se le cose vanno come penso, quest'oggi si confermerà il mio pronostico che forse ho fatto solo in parte.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Scialoja il 22 Dic 2012, 14:37

ah scialò, ma vaffanculo va!  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.477
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Il Mitico™ il 22 Dic 2012, 14:37
Se le cose vanno come penso, quest'oggi si confermerà il mio pronostico che forse ho fatto solo in parte.

All'inizio il tuo post sembrava poco chiaro, poi verso la fine si puo' dire che e' diventato completamente criptico. :DD

Comunque pollissimi quelli del Genoa, sticazzi se restano in Serie A avrei preferito una sconfitta delle merde nerazzurre.
Grandissimo il contropiede del Genoa sul gol e fenomenale finalizzazione.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Mohammed Hussein il 22 Dic 2012, 14:38
ah scialò, ma vaffanculo va!  :beer:

La stavo analizzando solo dal punto di vista dei grandi numeri...noi veniamo da molti buoni risultati, la Samp invece da molti negativi, però ha cambiato allenatore, gioca in casa e darà il mille per mille...dico pareggio...idem col cagliari, loro vengono da troppe sconfitte, sono rientrati in piena zona retrocessione e fisicamente stanno abbastanza bene...gara difficile da possibile pareggio...

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: Scialoja il 22 Dic 2012, 14:45
La stavo analizzando solo dal punto di vista dei grandi numeri...noi veniamo da molti buoni risultati, la Samp invece da molti negativi, però ha cambiato allenatore, gioca in casa e darà il mille per mille...dico pareggio...idem col cagliari, loro vengono da troppe sconfitte, sono rientrati in piena zona retrocessione e fisicamente stanno abbastanza bene...gara difficile da possibile pareggio...
se il calcio funzionasse così sai i soldi alle schedine

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: giggio il 22 Dic 2012, 14:46
se il calcio funzionasse così sai i soldi alle schedine

Ma infatti non ho detto che andrà così, è solo un'ipotesi  :) ci sarà un motivo se a bwin perdo sempre  :pp

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Non so se avete visto la pubblicità su sky per la partita merde-milan, veramente ridicolo!

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Scialoja il 22 Dic 2012, 14:37

vattelapijanderculo  8)

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.487
Citazione di: Tib90 il 22 Dic 2012, 15:59
Non so se avete visto la pubblicità su sky per la partita merde-milan, veramente ridicolo!
Spareggio per il 6 posto?

Inviato dal mio GT-I9100

Contenuto sponsorizzato

Eagle70

Visitatore
che schifo i rigori per florentia e napule soccer...

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Il Tenente il 22 Dic 2012, 17:44
Ottimo, fai tutto da solo!  :beer:

è il mio lato da laziale pessimista cosmico che cerco di combattere  :)

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Citazione di: Eagle70 il 22 Dic 2012, 17:35
che schifo i rigori per florentia e napule soccer...
quello del napoli, visto così al volo, m'è sembrato netto

Eagle70

Visitatore
Citazione di: Drake il 22 Dic 2012, 18:18
quello del napoli, visto così al volo, m'è sembrato netto

ha buttato la palla avanti e poi gli si e' tuffato addosso...

Terzo Rosso

*
Lazionetter
* 634
La prima frase della mia firma tuona,rimbomba....più prepotente che mai

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Tarallo il 22 Dic 2012, 14:38
All'inizio il tuo post sembrava poco chiaro, poi verso la fine si puo' dire che e' diventato completamente criptico. :DD

Comunque pollissimi quelli del Genoa, sticazzi se restano in Serie A avrei preferito una sconfitta delle merde nerazzurre.
Grandissimo il contropiede del Genoa sul gol e fenomenale finalizzazione.

Avevo detto che Lazio e Fiorentina avrebbero superato almeno il Napoli, oggi occupano il secondo e terzo posto, quindi si è avverato il mio pronostico secondo il quale avremmo superato sia l'Inter che il Napoli, ma non ricordo se l'avevo postato qui il pronostico.

Lazio e Fiorentina giocano a Calcio, Inter e Napoli sanno fare solo contropiede, basta far fare a loro la partita e vanno in bambola.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Il Mitico™ il 23 Dic 2012, 02:23
Avevo detto che Lazio e Fiorentina avrebbero superato almeno il Napoli, oggi occupano il secondo e terzo posto, quindi si è avverato il mio pronostico secondo il quale avremmo superato sia l'Inter che il Napoli, ma non ricordo se l'avevo postato qui il pronostico.

Lazio e Fiorentina giocano a Calcio, Inter e Napoli sanno fare solo contropiede, basta far fare a loro la partita e vanno in bambola.
speravo che i viola si fermasssero oggi e invece nulla...ho sentito anche che Montella ha parlato di rinforzi sembra che prenderanno 2/3 giocatori, per me purtroppo arriveranno fino alla fine come pensavo questa estate...

Discussione precedente - Discussione successiva