SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fabrizio1983 il 03 Ago 2010, 09:24
infatti speriamo esca il San Paolo...detto questo anche se numericamente credo sia impossibile, io vorrei Boateng

dici ?

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Citazione di: zaradona il 03 Ago 2010, 09:27
dici ?

Be se non passa il profeta lo ritroveremo a fiuggi credo sarà anche piu' semplice per lui integrarsi nella nuova realtà calcistica,e poi andrebbe a fare una parte di ritiro con la squadra e che non è poco ;)

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Boateng, c'è l'accordo col Portsmouth: serve il sì del giocatore

Boateng è di nuovo ad un passo dalla Lazio: manca solo il sì del giocatore. C'è stata un'accelerazione negli ultimi tre giorni. Lotito ha un accordo verbale con il Portsmouth, gli inglesi non chiedono più 7,2 milioni di euro, hanno un po' abbassato le pretese. Le società hanno l'intesa, ora serve l'assenso del giocatore, è l'ultimo ostacolo. Boateng aveva rifiutato l'arrivo a Roma per vari motivi. Non gli andava giù l'operazione ideata insieme al Genoa (Lotito la prima volta provò a prenderlo passando per i rossoblù) e i suoi agenti erano in parola con Preziosi (è assistito dalla Rogon). Il mediano aveva detto no ai dirigenti della Lazio, il club spera che cambi idea. La risposta arriverà entro questa settimana, non si aspetterà oltre, ogni giorno può essere buono. Lo stipendio del ghanese e le commissioni legate all'operazione ad inizio luglio avevano spaventa to i biancocelesti: il ghanese al Por­tsmouth guadagnava 1,7 milioni di euro più i premi, pretende sui 2 milioni di euro. Finora non ha trovato sistemazione, non ha ricevuto richieste da top club e questo potrebbe indurlo a chiedere uno stipendio in­feriore, in linea con la disponibilità di Lotito. Reja sogna un centrocampo con Hernanes e Boateng. Il caso Ledesma resta spinoso e la squadra ha bisogno di nuovi uomini su cui puntare. C'è Matuzalem e l'arrivo del brasiliano e del ghanese spingerebbe il tecnico a utilizzare un modulo che possa farli coesistere.

Fonte lsn

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Citazione di: STARBLUE il 03 Ago 2010, 09:33
Boateng, c'è l'accordo col Portsmouth: serve il sì del giocatore

Boateng è di nuovo ad un passo dalla Lazio: manca solo il sì del giocatore. C'è stata un'accelerazione negli ultimi tre giorni. Lotito ha un accordo verbale con il Portsmouth, gli inglesi non chiedono più 7,2 milioni di euro, hanno un po' abbassato le pretese. Le società hanno l'intesa, ora serve l'assenso del giocatore, è l'ultimo ostacolo. Boateng aveva rifiutato l'arrivo a Roma per vari motivi. Non gli andava giù l'operazione ideata insieme al Genoa (Lotito la prima volta provò a prenderlo passando per i rossoblù) e i suoi agenti erano in parola con Preziosi (è assistito dalla Rogon). Il mediano aveva detto no ai dirigenti della Lazio, il club spera che cambi idea. La risposta arriverà entro questa settimana, non si aspetterà oltre, ogni giorno può essere buono. Lo stipendio del ghanese e le commissioni legate all'operazione ad inizio luglio avevano spaventa to i biancocelesti: il ghanese al Por­tsmouth guadagnava 1,7 milioni di euro più i premi, pretende sui 2 milioni di euro. Finora non ha trovato sistemazione, non ha ricevuto richieste da top club e questo potrebbe indurlo a chiedere uno stipendio in­feriore, in linea con la disponibilità di Lotito. Reja sogna un centrocampo con Hernanes e Boateng. Il caso Ledesma resta spinoso e la squadra ha bisogno di nuovi uomini su cui puntare. C'è Matuzalem e l'arrivo del brasiliano e del ghanese spingerebbe il tecnico a utilizzare un modulo che possa farli coesistere.

Fonte lsn

:ignore: :cross: :slurp: :wink2:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: STARBLUE il 03 Ago 2010, 09:29
Be se non passa il profeta lo ritroveremo a fiuggi credo sarà anche piu' semplice per lui integrarsi nella nuova realtà calcistica,e poi andrebbe a fare una parte di ritiro con la squadra e che non è poco ;)

anche se il San Paolo non passa Hernanes ha giusto il tempo di venire a sostenere le visite mediche e ripartire per il Brasile: l'11 deve rispondere alla convocazione della nazionale.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: zaradona il 03 Ago 2010, 09:27
dici ?
bo spero di sbagliarmi, però sperando in Hernanes...siamo Hernanes Ledesma Matuzalem Gonzales Brocchi Bresciano Mauri più Meghni, credo sia difficile se non impossibile arrivi anche Boateng...anche se ci spero

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
bene le ultime notizie mi sembrano confortanti, il palermo deve essersi attaccato il tram... quel grand uomo di sabatini ha fatto solo una misera opera di disturbo visto che certi ingaggi loro non li riconoscono

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
uno tra ugo almeida santa cruz e rosemberg
ed uno più forte di biava
quest'anno si rischierebbe de.........

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: STARBLUE il 03 Ago 2010, 09:29

ma io non escludevo l'uno per l'altro

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: borges il 03 Ago 2010, 09:44
se se piasse uno tra boateng e kallstrom
E se Zarate...
E se Muslera
E se Garrido...
E se Floccari..
E se Reja
E se Benitez e Del Neri
Pure pe me si rischierebbe de....

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
supereremo anche questi brutti momenti...

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
su facebook c'è un certo alessandro boggio che va ripetendo  ormai da 4 giorni sul profilo di vincenzo morabito che hernanes non arriverà e che andrà in spagna........qualcuno conosce sto tizio???

Contenuto sponsorizzato

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: luca90agerola il 03 Ago 2010, 09:50
su facebook c'è un certo alessandro boggio che va ripetendo  ormai da 4 giorni sul profilo di vincenzo morabito che hernanes non arriverà e che andrà in spagna........qualcuno conosce sto tizio???
So io. Sempre sul profilo de vincenzo morabito andavo ripetendo che Lotito non avrebbe riscattato Zarate e che sarebbe andato al CSKA Mosca.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694

Non ti curar di lor ma guarda e passa
(cit.)

aironefor

*
Lazionetter
* 379

sarà sabatini con un account tarocco

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: borges il 03 Ago 2010, 09:44
se se piasse uno tra boateng e kallstrom

Adesso senza esagerare troppo... :P 
Il problema principale per me rimane il manico.  :roll:

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: aironefor il 03 Ago 2010, 09:53
sarà sabatini con un account tarocco
:lol: :lol: :lol:
mamma mia stanno veramente rosicando in molti...per i forum giallorossi si legge ma è lento ma fa i numeri perché non è pressato...ah ah, pensa se prendiamo pure kpb..zaradò damme notizie confortanti

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
è ufficiale quello che pensavamo è la realtà, ci leggono e sparano i nomi...ora il corriere scrive anche di Ben Arfa

Contenuto sponsorizzato

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: A.Voronin il 03 Ago 2010, 09:51
So io. Sempre sul profilo de vincenzo morabito andavo ripetendo che Lotito non avrebbe riscattato Zarate e che sarebbe andato al CSKA Mosca.
comunque mi sa che non sei tu visto e considerato che quel tizio ha 40 e più anni comunque mi ha parlato di un procuratore che si chiama la commara a me sa tanto di cazzata però sti brasiliani hanno dei cognomi a dir poco ridicoli........qualcuno ne sa di più??

aironefor

*
Lazionetter
* 379
Citazione di: fabrizio1983 il 03 Ago 2010, 09:55
:lol: :lol: :lol:
mamma mia stanno veramente rosicando in molti...per i forum giallorossi si legge ma è lento ma fa i numeri perché non è pressato...ah ah, pensa se prendiamo pure kpb..zaradò damme notizie confortanti

poi ce dovrano spiegà come l'hanno oramai etichettato come un giocatore lento,
mandiamogli il video su you tube postato poche pagine fa relativo agli assist
uno che ti mette la palla dove vuole dai 30 ai 40 mt nn ha bisogno di correre

Discussione precedente - Discussione successiva