Ho visto una luce negli occhi di mio figlio

Aperto da portugal, 08 Dic 2012, 10:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.911
Citazione di: portugal il 08 Dic 2012, 18:48
Vi ringrazio per gli auguri. certo la promessa di fargli vedere un derby dal vivo è stata già fatta e spero di esaudirla quanto prima possibile.ovviamente tanti dei suoi amichetti hanno adottato la lazio come squadra simpatia e qualcuno anche qualcosa di più. nel suo gruppo lo conoscono tutti ed anche i genitori degli amichetti lo sanno che lui e suo padre sono ferocemente laziali.
P.s:
anche oggi mentre tornavamo a casa da una passeggiata mi ha detto di nuovo"Grazie papi per la maglia della lazio che mi hai regalato. è bellissima e domani la porterò all'oratorio"
Bravo figliolo, gli ho risposto....I love you so much :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since
Te lo dice une che c'è l'ha fatta!

Tieni duro, un lazialotto in terra straniera è una soddisfazione unica!

Il tuo ps è meraviglioso!

Sent from my iPad using Tapatalk

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: robylele il 08 Dic 2012, 11:01

...e almeno un amichetto, diventerà laziale. Quella maglia farà il miracolo.
Se accadrà informami.

è la Lazio che fa il miracolo, non la maglia.
Mia figlia ha 11 anni ed è laziale. Una sua amichetta di un anno più piccola con madre difettosa e papà juventino, abbastanza accaniti, è diventata più laziale di lei sentendola raccontare, perché, le ha insegnato, essere della Lazio è bello. Ogni occasione è buona per farsi regalare dai genitori materiale della Lazio, con loro grande rosicamento.
:ssl

Bella Portugal!  :since

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491

Bravo, complimenti e auguri al pargolo :D.

portugal

*
Lazionetter
* 1.674
mio  figlio adesso usa la maglia della lazio anche per giocare a ping-pong e per l0unica ora di educazione fisica settimanale. E' diventato l'attrazione del suo gruppo.
:since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva