Buon Natale!

Aperto da skizzo87, 24 Dic 2012, 14:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.844
stessa identica cosa detta da mio padre....
Pag, niente niente siamo parenti stretti? Mi sembra che pure tu sei cresciuta dalle parti di v.le Libia, no!

BLUE E@GLE

*
Lazionetter
* 2.410
Li ho già fatti su "Lazio talk" stanotte, ma li rifaccio anche qui. E li faccio anche da parte di mio padre, Mario, e dei miei tre figli, ovvero dalle tre generazioni "viventi" della nostra famiglia. È sono certo che anche la prima generazione Laziale (nonno Ugo e nonna Maria) sono vicini alla loro famiglia da lassù. Stamani ho chiamato papà:

"Buon Natale, papà, tutto bene?"
"Grazie! Buon natale a voi! Ci siete tutti?"
"No, i ragazzi dormono ancora, ti chiamano dopo"
...
Breve resoconto sul funzionamento della vescica
...
"Che magnate?"
...
Breve resoconto sul menù
... Totale tre minuti di conversazione ... Poi, comincia lui ...
"Oh, 'sta Lazio ce sta a da' un po' de soddisfazioni! Anche se a guardare tv e giornali, manco esistiamo!"
... Seguono venticinque minuti di dissertazione sul gioco di Petkovic, sulla corretta posizione in campo di Mauri e Lulic, su Radu che, da quando è rientrato, va molto meglio, su Marchetti che mi ricorda Sentimenti (non chiedete i che numero), su Klose che bisogna trovare un sostituto e su Ledesma che, non è un fuoriclasse ma senza di lui fatichiamo ...

Papà, grazie a te e a nonno per avermi fatto Laziale!

BUON NATALE A TUTTI!!!

Bella storia, mi hai fatto commuovere. Io papà nn ce l'ho più ma ho mamma 87enne laziale scatenata! Da questa estate la sfotto bonariamente perchè nel precampionato ce l'aveva con petkovic, così ogni volta che vinciamo glielo faccio notare ed anche oggi le ho detto AUGURI ANCHE DA PETKOVIC e ci abbiamo riso su!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Beh, volevamo giocare a Tombola, ma abbiamo scoperto che nei mille trasferimenti non l'abbiamo piu'.
Facile: Google cartelle per la tombola, trovato un sito in cui si scarica un pdf fino a trenta cartelle gratis (grafica bellissima e molta scelta) e io e Leo abbiamo appena finito il progetto di stampare, incollare sul cartone derivato dai tanti regali, tagliare e voila: stasera tombola! :DD

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
(Ovviamente restava il problema del "chiamare" i numeri. L'App Tombola Napoletana per iPhone offre il tabellone con l'uscita dei numeri toccando lo schermo, e col nome del numero tipico della Smorfia).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Galgo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.740

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Tarallo il 25 Dic 2012, 19:06
Beh, volevamo giocare a Tombola, ma abbiamo scoperto che nei mille trasferimenti non l'abbiamo piu'.
Facile: Google cartelle per la tombola, trovato un sito in cui si scarica un pdf fino a trenta cartelle gratis (grafica bellissima e molta scelta) e io e Leo abbiamo appena finito il progetto di stampare, incollare sul cartone derivato dai tanti regali, tagliare e voila: stasera tombola! :DD

Tutta sta fatica per la pallosissima tombola? Penso che vedere Keller giocare a battimuro sia più emozionante  :=))

WBK

*
Lazionetter
* 128

Allora, buon Natale e buon Santo Stefano a tutti e a tutte.

Intanto ho constatato che il Papa nell'omelia della messa di Natale prega per poveri e migranti. La cui serenità è quotidianamente minacciata dalle unioni gay.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Scialoja il 25 Dic 2012, 23:54
Tutta sta fatica per la pallosissima tombola? Penso che vedere Keller giocare a battimuro sia più emozionante  :=))

I bambini se so' divertiti, al punto che per calmarli j'ho dovuto fa' vede' un filmato di Lequi che cerca di amamzzare una mosca.  :pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Tarallo il 26 Dic 2012, 07:40
I bambini se so' divertiti, al punto che per calmarli j'ho dovuto fa' vede' un filmato di Lequi che cerca di amamzzare una mosca.  :pp

:lol:

Ah ok, non sapevo fossero coinvolti anche i pargoli...
Io quando ero piccolo mi eccitavo oltremodo con le carte di mercante in fiera...va ancora come gioco o i bimbi lo scansano?

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.844
Citazione di: Scialoja il 26 Dic 2012, 11:35

:lol:

Ah ok, non sapevo fossero coinvolti anche i pargoli...
Io quando ero piccolo mi eccitavo oltremodo con le carte di mercante in fiera...va ancora come gioco o i bimbi lo scansano?
Trovavo molto più efficace i mazzo di carte di mio nonno che aveva sul dorso delle donnine in bikini o, in subordine, il vestro ...

Sent from my iPad using Tapatalk

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva