Calciomercato sessione invernale [OFF TOPIC]

Aperto da Biafra, 26 Nov 2012, 19:31

Discussione precedente - Discussione successiva

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Portieri: Marchetti, Bizzarri e Carrizo
Tra i pali siamo copertissimi, anzi forse ci vorrebbe la cessione di Carrizo, sprecato nel ruolo di terzo, anhe per via dell'ingaggio, dove in genere si mette il giovane della primavera. non lascerei partite bizzarri che lo ritengo un ottimo 12esimo.
Difensori centrali: Biava,  Ciani,  Dias,  Diakitè e Stankevicus
Direi che stessimo bene solo se Diakitè fosse al centro del progetto Lazio(se rinnovasse), perciò un passo indietro del francese e un piccolo sforzo di lotito, magariinserendo una clausola recissoria di 6/7 mln e stamo  apposto...
Terzini: Cavanda, Konko, Scaloni, Radu, Lulic
Anche in questo caso me sento abbastanza coperto, l'esplosione di Luis è stato un fattore importante, solo a destra mi raccomando Vlad, Konko giocherà di meno e subirà meno guai muscolari(sgraat), a sinistra il titolare è Radu e Lulic in qualche partita lo puo sostituire...se vogliamo essere pignoli inserirei un terzino sinistro giovane,  magari una scoperta ma che sia meno offensivo di Lulic, ma questa operazione può essere fatta con piu calma a Giugno.
Centrocampisti centrali: Ledesma, Cana e Onazi
Ledesma è intoccabile ma il suo vice non l'ho abbiamo, anzi si ma lo vedo ancora troppo acerbo a differenza di Cavanda per esempio, parlo di Onazi che tra l'altro andrà a fare la coppa d'africa...Cana non lo ritengo un buon sostituto di cristian...quindi servirebbe un che possa sostituire Ledesma in futuro e dargli il cambio in quache partita...Cirigliano risponde all'indentikit.
Centrocampista offensivi: Gonzalez,  Brocchi, Hernanes, Ederson, Mauri, Candreva, Lulic( Jolly)
a centrocampo,parlo dei titolari, stiamo benissimo, anche come primo sostituto degli esterni offensivi Lulic Candreva e Mauri per due posti, però abbiamo delle incognite che sono Brocchi ed Ederson. Entrambi sono troppo frequenti ad infortuni, per questo ci sere un centrocampista che possagiocare sia al posto del profeta che al posto di Gonzalez...Kuzmanovic potrebbe essere il giocatore giusto.
E magari se vogliamo strafae un giovane estero offensivo: Corona? IO punterei su Berardi, magari asciandolo fino a giugno li e  schierare Ederson come ala.
Attaccanti: KLose, Floccari, Kozak, Zarate, Rocchi
SI dice sempre che se non gioca Klose non segniamo... forse si, forse no ma un attacccante forte a gennaio non te lo danno, quindi il cambio di modulo in caso di far riposare Miro e la riposta che potrebbe essere trovata come soluzione...perche parliamoci chiaro Moa non è uno che gonfia le reti frequentemente...fuori due attccanti co zarate in prima fiila e Kozak in seconda...mi terrei Floccari e Prendere Moa che è sul mercato e non è male.

tutto questo  non per lottare con la Juvemaper entrare nei primi tre posti, dove equivale al nostro scudetto, ben figuare in EL e andare avanti in coppa italia...Niente scherzi Loti', uno piccolo sforzo... 8)

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
Sculli potrebbe giocare a centrocampo o davanti..cmq come non detto  :asrm

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.310
CALCIOMERCATO CHELSEA LAMPARD BENITEZ / LONDRA (Inghilterra) - Frank Lampard è sempre più lontano dal Chelsea. Come spiega 'The Sun', il 34enne centrocampista inglese, nonostante la standing ovation ricevuta da tutto lo 'Stamford Bridge' dopo il successo 8-0 sull'Aston Villa, ha ormai rotto con Abramovich: il patron russo gli avrebbe detto di trovarsi una squadra per gennaio perchè non rientra più nei piani dei Blues.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.310
Al netto delle cessioni, prendiamo Lampard e Ibisevic, vediamo se si riesce a rinnovare Diaki, e sto.
Klose Ibisevic Floccari/Keita Rozzi Tounkara. Kozak, se vuole giocare di più, in prestito per 6 mesi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Un giocatore che secondo me ci sevirebbe come il pane è Flamini. Prende 1.4 ma nel Milan di Allegri non trova posto.

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
mamma mia Flamini... quando ho letto l'articolo su llsn mi sono ampiamente grattato i maroni.
di chi dovrebbe prendere poi il posto? di ledesma? :o di gonzalez? 8)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701
Io Flamini se accetta il ruolo da comprimario e non da titolare fisso me lo prenderei , se l'ingaggio lo consente. Se vuole fare il titolare fisso deve andare in una squadra medio/bassa.

Spero cmq che risolveremo le nostre questioni prima del 31 gennaio evitando lanci di contratti oltre l'ostacolo.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.651
Mi sorprende sempre questa perversione che avete per gli zozzoni impuniti delle strisciate : Flamini sta benissimo nell'infermieria del Milan

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.932
 Flamini è bono..  prendero fino a giugno non sarebbe affatto male

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Se Flamini la smettesse de gira' pe locali.....

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Mi aspetto un mese di gennaio tale e quale ad agosto, con noi ogni giorno a tirar fuori nomi di giocatori da comprare, la società che ,vista la crisi, non riesce a vendere e il 31 gennaio le corse trafelate per depositare in lega gli acquisti dell'ultimo secondo!!!! :p Spero che non sarà così, ma se dovesse succedere, visto come sono andate le cose e l'ottimo campionato che stiamo facendo, va bene lo stesso!! :)

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Flamini allo stato attuale è ottimo per ricoprire il ruolo di vice lotito o tare in tribuna :ssl

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Mai compresa la stima di molti per Flamini, non so com'era all'Arsenal ma al Milan non è mai stato niente di che, e LLSN lo propone addirittura come vice-Ledesma? Ma per favore...

Edoardo_Fab

*
Lazionetter newbie
* 5
Citazione di: Paquito il 26 Nov 2012, 21:10
Naingolan al posto di  Gonzalez.
Sarebbe la svolta ma Cellino chiederebbe nn meno di 8-9 milioni

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
A me Naingolann sto gran fenomeno non sembra...

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Scialoja il 26 Dic 2012, 19:17

buon giocatore, ma oggi mi tengo Gonzo.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
io mi accontenterei di: Peluso (vice radu), D'agostino(vice Ledesma), Naingollan (se gioca il posto con Gonzo) e Berghessio(Vice Klose).... poi a casa: Zarate, Floccari, Foggia, Bizzarri(solo er monetizzare un pochettino), Cana, Stankevicius, Ederson, Kozak, Rocchi, Matu (e' gia ito), Sculli...

se succede questo mi faccio un mezzo busto di lotito e tare

EDIT: ...e poi andiamo a prendere i gobbi!!

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: Scialoja il 26 Dic 2012, 19:17
...e sèmo in due, Scialò, x me 8-9 mln sò 'no "sproposito": giocatore molto normale ....   Ciao!   p.s.: x chi vorrebbe vedere Guido Pizarro è possibile che alla ripresa del campionato sia già andato al palermo ....  :ssl

Contenuto sponsorizzato

johnnybgoode

Visitatore
cedere quelli che abbiamo da cedere poi procedere con soli due acquisti: DOUMBIA (CSKA) e DE MARCOS (BILBAO). Ma siamo nell'ottica dei sogni...

skizzo87

Visitatore
Mi sa che Rocchi se ne va (il procuratore ha dichiarato che ha avuto diversi sondaggi)... mi sa che è la volta buona!

Discussione precedente - Discussione successiva