Il Sole 24 Ore: la roma è in stato di tensione finanziaria

Aperto da gingiula, 15 Ott 2010, 08:55

Discussione precedente - Discussione successiva

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Il contenuto lo potete immaginare: investimenti PESANTI e differenziati, già deliberati e in attesa di essere erogati.

La fonte me la tengo, ma vi assicuro che è assolutamente attendibile, e per nulla legata al calcio.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Tarallo il 26 Dic 2012, 19:23
Io magno e DORMO tranquillo.
E" la storia che li condanna, sono vittime di loro stessi.
Non hanno passato e non hanno futuro, il loro fetore li condanna per l'eternita'.

Su questo siamo d'accordo, sempre di merda si parla.
Però permettimi di essere preoccupatello...

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: fabichan il 26 Dic 2012, 19:51
Il contenuto lo potete immaginare: investimenti PESANTI e differenziati, già deliberati e in attesa di essere erogati.

La fonte me la tengo, ma vi assicuro che è assolutamente attendibile, e per nulla legata al calcio.
diciamo che per quanto mi riguarda il detto che mi piace di piu' e': se non vedo non credo...

saro' preoccupato quando questa cosa sara' realta

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314

stadio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: voltaire il 26 Dic 2012, 20:21
stadio?

Ho fatto la stessa domanda, e la risposta è stata che, sì, è previsto, ma principalmente per il prossimo anno gli investimenti sono finalizzati al risanamento dei conti e al mercato.
Gli investimenti immobiliari (parole testuali) sono previsti in un secondo momento.

Citazione di: cry il 26 Dic 2012, 19:57
diciamo che per quanto mi riguarda il detto che mi piace di piu' e': se non vedo non credo...

saro' preoccupato quando questa cosa sara' realta

Chiaro, la tua posizione sarebbe stata anche la mia. Avendo sentito queste cose con le mie orecchie, però, resto preoccupato. anche perché la fonte, come detto, è estremamente seria e completamente fuori dal calcio.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: fabichan il 26 Dic 2012, 20:26
Ho fatto la stessa domanda, e la risposta è stata che, sì, è previsto, ma principalmente per il prossimo anno gli investimenti sono finalizzati al risanamento dei conti e al mercato.Gli investimenti immobiliari (parole testuali) sono previsti in un secondo momento.

Chiaro, la tua posizione sarebbe stata anche la mia. Avendo sentito queste cose con le mie orecchie, però, resto preoccupato. anche perché la fonte, come detto, è estremamente seria e completamente fuori dal calcio.
comunque sia queste due voci,sottolineate richiederebbero almeno un due-tre anni,per essere appianate ,se sono finalizzati in questa direzione.chiaramente se non vogliono fare la fine del Malaga,avranno molti fardelli,che appesentiranno l"attuale dirigenza.non sono preoccupato, ma perplesso....sia chiaro credo alla tua fonte attendibile,ma rimarremo avanti ancora per un bel pezzo con Lotito :ssl

ergabbedano

*
Lazionetter
* 158
ma scusate avete paura di eventuali investimenti sul mercato ? perchè in questi 2 anni non li hanno fatti ? o avete paura che risanino il debito ? non capisco da dove nasce la paura... cosa cambia con questa notizia ?

pandev66

*
Lazionetter
* 1.194
C'è da dire che qualcuno può decidere di mettere un monte di soldi in questo investimento (sarebbe da capire soldi di chi, arriva il famoso cinese ?, la Walt Disney sbarca massicciamente?) e in questo momento in cui la Juve fa da "asso pigliatutto" e le due milanesi hanno inaugurato la quaresima, serve uno "sparring partner" per i giornali, per garantire un pò di interesse al campionato...

Però, se la gestione rimane l'attuale, si avrebbe solo una voragine che si può "controllare" buttando sempre nuovo contante (p.s. e il Fair Play finanziario ?  vabbè...). Si profila un nuovo "Sensi"? Buon per loro... Ma se non lo  vedo non ci credo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.919

Gli investimenti sono fatti per avere un guadagno poi...... nel calcio gli unici che investono soldi sono i 2-3 sceicchi....a cui non interessa guadagnarci.... quanto meno con il calcio....

Ma sono affari che non riguardano l'Italia...

pandev66

*
Lazionetter
* 1.194
Ma il guadagno può non essere "strettamente economico"...

Certo, non ce lo vedo un Pallotta interessato alla politica italiana, ma forse è "Washington" che vuole controllare la Riomma

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476

Carissimo, dormivo e mangiavo tranquillo negli anni 80, figurati ora... Come già detto, merde sono e merde resteranno in ogni caso, anche perchè il calcio è uno dei pochi campi in cui investire non significa necessariamente vincere. Magari ritornare dell'investimento spremendo il popolo bue, che è molto propenso a farsi mungere, potrebbe essere una chiave di lettura.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.919
Senza contare che sono almeno due anni che si parla di "..pesanti investimenti.."

Contenuto sponsorizzato

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.380

ihihihihihihihihihihihihihihihih

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: jp1900 il 26 Dic 2012, 23:24
Carissimo, dormivo e mangiavo tranquillo negli anni 80, figurati ora... Come già detto, merde sono e merde resteranno in ogni caso, anche perchè il calcio è uno dei pochi campi in cui investire non significa necessariamente vincere. Magari ritornare dell'investimento spremendo il popolo bue, che è molto propenso a farsi mungere, potrebbe essere una chiave di lettura.

Hai ragione perfettamente, anche sul fatto che investire non porta vittorie automaticamente.

Però sapere da una fonte "terza" che qualcuno ha intenzione di mettere una paccata di soldi sul riomma merda, e la cosa è già di fatto decisa e operativa, se permetti è peggio che sapere che stanno per fallire o che sono destinati a un ulteriore ridimensionamento.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Anche negli ultimi 2 anni hanno speso parecchio , non so se potranno spendere di piu' , ma l'importante è che non trovino un 'petkovic'.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Scusate eh, ma hanno un buco attuale che si aggira sui 70 milioni.
Devono fare un aumento di capitale per turarlo, e i soldi non si vedono.
Ammettiamo che ci siano solo ritardi tecnici e i soldi sono li' che aspettano, per fare un ulteriore grande investimento dobbiamo parlare di 200-300 milioni.
Ma chi ce li mette? Ma davero? Quando si cercavano gli acquirenti, tra i vari Angeletti Angelucci e [...]elle varie, al massimo erano pronti a metterci qualche decina di milioni. Poi sono arrivati gli ammerecani che finora hanno cacciato poco o niente.
Chi li tira fori sti ducento milioni?

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Meno male che qualcuno non perde mai la lucidità.

:luv:

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Ok, ma se non arrivassero manco quei 70 sarebbe ancora meglio......

Contenuto sponsorizzato

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: Tarallo il 27 Dic 2012, 10:49
Scusate eh, ma hanno un buco attuale che si aggira sui 70 milioni.
Devono fare un aumento di capitale per turarlo, e i soldi non si vedono.
Ammettiamo che ci siano solo ritardi tecnici e i soldi sono li' che aspettano, per fare un ulteriore grande investimento dobbiamo parlare di 200-300 milioni.
Ma chi ce li mette? Ma davero? Quando si cercavano gli acquirenti, tra i vari Angeletti Angelucci e [...]elle varie, al massimo erano pronti a metterci qualche decina di milioni. Poi sono arrivati gli ammerecani che finora hanno cacciato poco o niente.
Chi li tira fori sti ducento milioni?
ok.Tarallo è quello che sostengo anche io ,però e comunque non credo (correggetemi ),che lo possano fare in un solo anno,ovvero ne passerà di acqua sotto i ponti!!non metto dubbi!! alle parole di Fabichan,ma perplessità sul modus operandi!!perchè sono davvero tanti per coprire tutto ciò!!

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
dormite tranquilli......niente di nuovo sotto al sole, solo chiacchiere....... :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva