Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: AquilaLidense il 26 Dic 2012, 12:24
a Regä, ho appena mandato affanculo mio fratello della Lazio.
Vi spiego bene il contesto: Mi trovo a casa di mio fratello Laziale che vive in Austria e non segue per nulla il Calcio e tantomeno la Lazio, pensate che non sa neanche quale e´ la formazione tipo e penso che a parte klose ed hernanes, manco sa chi sono gli altri.

Detto ciò, oggi ha appena fatto un'uscita pari ad una bestemmia dentro S. Pietro: Aho, a me totti me piace!
ed io: ma che cazzo stai a di´, e´ na merda!
Lui: c´ha carisma, ai mondiali del 12006 ha segnato il rigore contro l'Australia, pensa che Baggio nel 1994 lo ha sbagliato il rigore in finale
io: Baggio?? ma vaffanculo ma hai capito con chi lo stai paragonando??
lui: tocca stacce e´forte, e´come dice quello del forum (Scusami Guy, ma gli ho fatto leggere il tuo post su gazza) per me e´paragonabile a Gazza e Maradona..
io: aho, lo sai che c'e'?? ma vatteneaffanculo va! (cit.)

Ma vi rendete conto dove cazzo e' arrivata la propaganda?? mio fratello laziale (per modo di dire) alla fine parla bene di totti perche´vede di rado il calcio solo alla tv italiana

Coincidenza spaventosa: ieri sera al cenone di natale avevo diversi parenti a casa. Quasi tutti laziali, tranne uno romanista e un altro che il calcio lo odia. Quest'ultimo ha iniziato un discorso su come i calciatori siano solo attaccati i soldi e senza valori (e fin qui ero indifferente alla conversazione), per arrivare poi alla conclusione che gli unici che possono essere un vero esempio per i giovani sono Del Piero e (tenetevi forte) Francesco Totti.
Momenti di panico. Fino a quel momento ero stato zitto e buono per gli affari miei, dirò di più, ero stato particolarmente silenzioso...
Poso la forchetta nel piatto...il volto mi diventa paonazzo....
- "No senti, su del piero posso pure essere d'accordo, ma che su totti tu dica che è un esempio per i giovani proprio no..."
- " E invece si, è un bravo ragazzo, un padre di famiglia, uno che fa sempre beneficenza, una persona corretta"
- "Corretta? io lo definirei più un delinquente...tutti i calci, pugni, sputi, cazzotti, scorrettezze che fa in campo non le hai mai viste???"
- "Ah questo io non lo so, ma non credo, non mi sembra il tipo di persona..."
:o

E non continuo....

Ironia della sorte mi ero pochi minuti prima lamentato di come con tutti questi parenti laziali non si parlasse mai dell'amata.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Questo è grave per farvi capire anche come viene visto Totti dalla gente che non si interessa di calcio...

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Scialoja il 26 Dic 2012, 12:33
Coincidenza spaventosa: ieri sera al cenone di natale avevo diversi parenti a casa. Quasi tutti laziali, tranne uno romanista e un altro che il calcio lo odia. Quest'ultimo ha iniziato un discorso su come i calciatori siano solo attaccati i soldi e senza valori (e fin qui ero indifferente alla conversazione), per arrivare poi alla conclusione che gli unici che possono essere un vero esempio per i giovani sono Del Piero e (tenetevi forte) Francesco Totti.
Momenti di panico. Fino a quel momento ero stato zitto e buono per gli affari miei, dirò di più, ero stato particolarmente silenzioso...
Poso la forchetta nel piatto...il volto mi diventa paonazzo....
- "No senti, su del piero posso pure essere d'accordo, ma che su totti tu dica che è un esempio per i giovani proprio no..."
- " E invece si, è un bravo ragazzo, un padre di famiglia, uno che fa sempre beneficenza, una persona corretta"
- "Corretta? io lo definirei più un delinquente...tutti i calci, pugni, sputi, cazzotti, scorrettezze che fa in campo non le hai mai viste???"
- "Ah questo io non lo so, ma non credo, non mi sembra il tipo di persona..."
:o

E non continuo....

Ironia della sorte mi ero pochi minuti prima lamentato di come con tutti questi parenti laziali non si parlasse mai dell'amata.

una volta sono uscito con una giornalista, e per non so quale cas siamo finiti a parlare di Calcio e lei mi disse, a me non piace il Calcio, perö Totti mi sta simpatico e' un ragazzo dolce...
la libido mi scese subito a -20, perö nonostante questo gli chiesi cosa pensava di un uomo che a tre mesi dal matrimonio con la moglie incinta si era preso la "distrazione" di scoparsi flavia vento...ci fu un momento di silenzio, ma poi rispose: una merda!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
si stava così bene a Roma
ufff

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Sbracchiosauro il 25 Dic 2012, 11:21
babbo natale ce l'ha fatta a fà sparí il sallucchione?

stocàzzo

porgascogne

Visitatore
(cmq voi non state bene: non si deve MAI parlare con NESSUNO di calcio durante le convenscion natalizie...troppe persone non skillate, troppa superficialità...preferirei parlare con max leggeri, toh)

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: porgascogne il 27 Dic 2012, 08:39
stocàzzo

Babbo Natale te l'ha fatto ricomparì?
miracolo!!!

porgascogne

Visitatore
:=))

(cmq, so' scontate 'ste battute, sembri tarallo)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: porgascogne il 27 Dic 2012, 08:52sembri tarallo

poche cose mi renderebbero più orgoglioso, nella vita
magari lui non è d'accordo però  :)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
sbracchiosa', il tuo problema e' che finche' perdi tempo co' porga non potrai innalzare il tuo livello.
Elevati.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: Tarallo il 27 Dic 2012, 09:12
sbracchiosa', il tuo problema e' che finche' perdi tempo co' porga non potrai innalzare il tuo livello.
Elevati.

sì, Maestro
proverocci
è che il sallucchione è così teneramente sallucchioso e poi c'è sempre la speranza che Fede leggendo apra finalmente gli occhioni e venga illuminata dalla Ragione

porgascogne

Visitatore
Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
La sua e' una missione umanitaria.
Impossibile dissuaderla.
Va soltanto ammirata e sostenuta, perche' anceh una della sua immensa forza morale puo' avere momenti di sbandamento.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 27 Dic 2012, 09:22
una della sua immensa forza morale puo' avere momenti di sbandamento

ma quando mai
è estremamente consapevole della fortuna che ha avuto

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: porgascogne il 27 Dic 2012, 09:23
è estremamente consapevole della fortuna che ha avuto

ti vorrei rispettosamente far notare che tra i due tu sei quello che ha fatto un 6 al superenalotto col jackpot più alto della storia senza manco giocà la schedina

Citazione di: Tarallo il 27 Dic 2012, 09:22
La sua e' una missione umanitaria.

quando la faranno santa la difenderò dagli insulti gesuglici

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
comunque far colazione con panettone e capocollo ha un fascino indescrivibile

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Sbracchiosauro il 27 Dic 2012, 09:27
ti vorrei rispettosamente far notare che tra i due tu sei quello che ha fatto un 6 al superenalotto col jackpot più alto della storia senza manco giocà la schedina

mai negato, mi pare
conosco pure uno, che s'è sposato circa 14 mesi fa, che dovrebbe baciare terra indove che cammina una romoletta

Contenuto sponsorizzato

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: porgascogne il 27 Dic 2012, 09:34
mai negato, mi pare
conosco pure uno, che s'è sposato circa 14 mesi fa, che dovrebbe baciare terra indove che cammina una romoletta

Due settimane la romoletta, che camminava eccome se camminava e non ce pensava neanche a smette de camminà, la voleva abbatte a colpi de roncola.
Vedere uno sbracchiosauro allo stremo delle forze é stato uno spettacolo da far stringere il quore.
:lol: :lol: :lol:

Discussione precedente - Discussione successiva