Calciomercato sessione invernale [OFF TOPIC]

Aperto da Biafra, 26 Nov 2012, 19:31

Discussione precedente - Discussione successiva

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: Des1900 il 27 Dic 2012, 09:49
E' uscito su repubblica, credo di non dover aggiungere altro.

dici sono abituati ad altri lettori?

:asrm

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Citazione di: gingiula il 27 Dic 2012, 09:55
dici sono abituati ad altri lettori?

:asrm

già, sono abituati a prenderci per il cul  :asrm

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: Des1900 il 27 Dic 2012, 09:49
E' uscito su repubblica, credo di non dover aggiungere altro.
si! si potrebbe aggiungere e ribadire che sia il giornale in questione,sia i suoi articolisti,sono cazzari e barzellettieri!!rappresentando degnamente tutta la stampa,di questa repubblica di banane!!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
 "Il futuro di Rocchi? Decideremo a breve con Lotito per il bene della Lazio e di Tommaso", sono le parole di Oscar Damiani, procuratore del giocatore, intercettato dalla redazione della 'Lazio siamo noi' di Radio Manà Sport: "Ieri mi sono incontrato con il presidente Lotito a Cortina perchè ci troviamo entrambi in vacanza nella stessa località ed abbiam colto l'occasione per parlare del futuro immediato di Rocchi. Di comune accordo decideremo il da farsi anteponendo il bene della Lazio e di Tommaso a qualsiasi altro interesse di natura economica. L'Inter? E' inutile fare previsioni, ci sono anche altre squadre ma come già ho detto c'è soprattuttto prima la Lazio. Presto ci riuniremo per prendere la decisione definitiva. Speranze che resti alla Lazio? Possibile, vedremo cosa succederà fra pochi giorni...".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.829
Mi fa una certa impressione leggere parole di Oscar Damiani nelle quali si cita "il bene della Lazio". Lo so che ha giocato anche con noi ma quel gol, nel 73, non glielo ho mai perdonato!
Fine del piccolo OT

Sent from my iPad using Tapatalk

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
vorrei sinceramente che Rocchi chiudesse la carriera nella lazio, e rimanesse da dirigente.

è l'uomo che per me ha rapprresentato più di tutti il nuovo corso della Lazio, abbiamo tanti bidoni da scaricare perchè privarci proprio del nostro capitano?

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
CitazioneCagliari, Marroccu: "Situazione drammatica. In vendita i nostri giocatori"

Conferenza stampa decisamente esplosiva quella tenuta dal dg del Cagliari Francesco Marroccu questa mattina: "Non abbiamo più risorse - spiega a sorpresa il dirigente isolano - e per questo motivo i calciatori non prendono stipendi da due mesi. Valuteremo dunque offerte per i nostri giocatori più importanti, Astori, Pinilla e Nainggolan". Sulle motivazioni alla base della crisi Marroccu poi spiega: "Tutto nasce dalla questione relativa allo stadio - si legge su Tuttocagliari.net -. Per la realizzazione della Is Arenas e i terrei di Elmas abbiamo esaurito le risorse accumulate durante la gestione Cellino. Ci troviamo in più a subire il pignoramento dei diritti televisivi da parte del Comune di Cagliari e, ad oggi, il mancato onoramento della sponsorizzazione promessa dalla Regione Sardegna. Gli unici introiti arrivavano dagli incassi delle partite casalinghe, purtroppo negati a causa della disputa delle partite in trasferta. La situazione è drammatica".

Pinilla vice-Klose?

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Citazione di: Meranetto il 27 Dic 2012, 13:35
:o

Mi è partito il post.
Assurdo quello che succede al Cagliari.
E mi dispiace veramente, è una delle squadre per cui nutro maggiori simpatie.
...

Ok, ora saccheggiamoli con una mano sul cuore.
Pinilla è bravo ma è un po' fracico.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701
Mi prenderei Astori e Nainggolan. Se dovessi sceglierne uno , ora come ora mi prenderei il belga.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
anche a me Nainggolan mi piace molto...ma credo che la concorrenza sia molto alta

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Meranetto il 27 Dic 2012, 13:37
Mi è partito il post.
Assurdo quello che succede al Cagliari.
E mi dispiace veramente, è una delle squadre per cui nutro maggiori simpatie.
...

Ok, ora saccheggiamoli con una mano sul cuore.
Pinilla è bravo ma è un po' fracico.

Prenderei solo Nainggolan dal Cagliari e lo farei prima del 5 gennaio...

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.312
Nainggolan non è un fenomeno, ma un discreto giocatore. Si alternerebbe con Gonzo e potrebbe fare anche il vice Ledesma. Lo farei ma per una cifra giusta: 7 mio più prestio di Kozak.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Dic 2012, 13:40
anche a me Nainggolan mi piace molto...ma credo che la concorrenza sia molto alta

Alla juve non serve, noi siamo dopo di loro, quindi la concorrenza non la dobbiamo temere.
Che venga Nainggolan ma come vice Tata

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Come la vedete?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Des1900 il 27 Dic 2012, 13:49
Alla juve non serve, noi siamo dopo di loro, quindi la concorrenza non la dobbiamo temere.
Che venga Nainggolan ma come vice Tata
non si tratta di una questione di valore della squadra, ci mancherebbe che Nainggolan non voglia venire alla Lazio...il problema è che ci sono squadre che forse hanno una capacità di spendere migliore...il suo cartellino costa minimo 8 milioni minimo , credo che non siamo in grado di spenderli...tutto qui

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Zoppo il 27 Dic 2012, 13:52
Ma è vera stà cosa di Borriello...?
Come la vedete?

Che j'e' successo?

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701

Cirigliano me gusta , e' un vice ledesma.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Tarallo il 27 Dic 2012, 13:54
Che j'e' successo?

Scusate colpa mia...
leggendo i titoli della rassegna stampa, ho letto aspettando il sì per Borriello e avevo paura che lo stavamo trattando noi...
Per fortuna stà andando all'Inter...
Mi pareva strano che in questo topic nessuno avesse detto no a st'altro coattone...

Ho preso una toppa  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva