Situazione Cagliari Calcio

Aperto da Meranetto, 27 Dic 2012, 13:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Il dg del Cagliari Marroccu ha appena dichiarato:
"Per via dei problemi legati allo stadio abbiamo esaurito le nostre risorse. Forse saremo costretti a cedere qualcuno".

...

Ma non era prevedibile un cosa simile?
Non avendo seguito troppo la vicenda potete spiegarmi cosa è andato storto nella questione stadio?
Quanto è costato questo stadio?

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
mi dispiace...le lotte comunali sono ridicole...

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Meranetto il 27 Dic 2012, 13:46
Stanno alla canna del gas a quanto pare.
Il dg del Cagliari Marroccu ha appena dichiarato:
"Per via dei problemi legati allo stadio abbiamo esaurito le nostre risorse. Forse saremo costretti a cedere qualcuno".

...

Ma non era prevedibile un cosa simile?
Non avendo seguito troppo la vicenda potete spiegarmi cosa è andato storto nella questione stadio?
Quanto è costato questo stadio?
Il problema non è il costo dello stadio, ma il fatto che non riescono a giocarci.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
andiamoci a prendere di corsa Nainggolan !! :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109

"Il Cagliari aveva investito più di 10 milioni di euro per lo stadio di Elmas, ma è stato tutto bloccato. Altri 8 milioni a Quartu e non abbiamo ancora un resoconto finale. Aggiungiamoci il pignoramento degli introiti Sky operato dal Comune di Cagliari per i presunti debiti datati anni '70 e '80, che il presidente Cellino aveva iniziato a estinguere, e che la Regione non ha ancora onorato i suoi impegni di sponsorizzazione degli ultimi due anni. Il risultato di tutto questo è che il Cagliari adesso si trova in difficoltà e si sente abbandonato da tutti".

"Per la prima volta ha problemi a pagare gli stipendi. Il presidente è stanco di lottare contro i mulini a vento e si chiede il motivo di tanto ostracismo decretato un po' da tutte quelle forze che invece dovrebbero sostenerci"
.

Mah...

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Meranetto il 27 Dic 2012, 17:05
Ora è più chiaro.

"Il Cagliari aveva investito più di 10 milioni di euro per lo stadio di Elmas, ma è stato tutto bloccato. Altri 8 milioni a Quartu e non abbiamo ancora un resoconto finale. Aggiungiamoci il pignoramento degli introiti Sky operato dal Comune di Cagliari per i presunti debiti datati anni '70 e '80, che il presidente Cellino aveva iniziato a estinguere, e che la Regione non ha ancora onorato i suoi impegni di sponsorizzazione degli ultimi due anni. Il risultato di tutto questo è che il Cagliari adesso si trova in difficoltà e si sente abbandonato da tutti".

"Per la prima volta ha problemi a pagare gli stipendi. Il presidente è stanco di lottare contro i mulini a vento e si chiede il motivo di tanto ostracismo decretato un po' da tutte quelle forze che invece dovrebbero sostenerci"
.

Mah...

lascia i 3 punti all'asmafia e tutti i problemi svaniranno........

AguilaRoja

Visitatore
Sarebbe interessante capire con chi ha questi debiti Cellino.
Chessò, magari dando una sbirciata al progetto dello stadio (ci ho appena provato, ma bisogna fare indagini più approfondite) per capire se Unicredit c'entri qualcosa.
Non credo sia il massimo avere una squadra, in serie A, in grado di controllare i destini economici delle sue dirette concorrenti.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: AguilaRoja il 27 Dic 2012, 17:26
Sarebbe interessante capire con chi ha questi debiti Cellino.
Chessò, magari dando una sbirciata al progetto dello stadio (ci ho appena provato, ma bisogna fare indagini più approfondite) per capire se Unicredit c'entri qualcosa.
Non credo sia il massimo avere una squadra, in serie A, in grado di controllare i destini economici delle sue dirette concorrenti.

Azz, ci vorrebbe un giornalista, loro hanno tempo per fare indagini.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AguilaRoja

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 27 Dic 2012, 17:37
Azz, ci vorrebbe un giornalista, loro hanno tempo per fare indagini.

:sisisi:   e cercavo la faccetta con quello che mostra il culo, immagina che te l'abbia inviata

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.504
cellino e' uno che non ha mai perso occasione per sparare a zero su lotito...che con tutti i difetti che ha..al momento e' davvero l'unico moralizzatore dell'ambiente... cellino e zamparini so' i peggio [...] tra tutti i presidenti di serie a piangono il morto e fregano il vivo da anni...zampa sta a manna' in b il palermo e  intanto si legge e' in trattativa per comprare un altra squadra...paro paro quello che fece 10 anni fa'...massacrando il venezia...svendette tutti..lo mando' in b e poi se prese il palermo..se cellino sta'  alla canna del gas meglio cosi'...pijamose naingolann a due soldi e poi annasseammoriammazzato...

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Se cellino stà alla canna del gas, non credo che ti cede naingolann per due lire, anzi è proprio il momento che cede i giocatori ai migliori offerenti per far cassa.

spook

*
Lazionetter
* 11.486
Spero che vadano in B. Ovviamente a causa dei 3 punti regalati alle merde.

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.504
Citazione di: Ulissechina il 27 Dic 2012, 19:52
Se cellino stà alla canna del gas, non credo che ti cede naingolann per due lire, anzi è proprio il momento che cede i giocatori ai migliori offerenti per far cassa.

no il miglior offerente lo spunti quando stai tranquillo e dici non hai bisogno di vendere...come fa' lotito..quando tutti sanno stai alla canna del gas...offrono due soldi sicuri che te accontenti di  tutto nel momento del bisogno...credo eh...!!

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
io vorrei scucirgli il figlio di bruco conti, cosi' almeno sappiamo già chi li purgherä al derby di ritorno

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: AguilaRoja il 27 Dic 2012, 17:39
:sisisi:   e cercavo la faccetta con quello che mostra il culo, immagina che te l'abbia inviata

:lol:  No davvero, perche' non approfondire???

Nesta idolo

Visitatore
Mi ha sorpreso anche a me :roll: stavo guardando il tg e ho sentito 'sta notizia. Non sapevo delle problematiche sugli stipendi... C'è da dire che stanno incontrando parecchi problemi e le istituzioni non fanno niente per aiutarli, in primis la regione... poi la storia della Karalis Arena vicino all'aeroporto, per finire alla mancanza di agibilità dello stadio Is Arenas totale e definitiva, a causa anche dell'inchiesta in corso sui lavori intorno allo stadio.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
se e' vero e non e' una manovra per vendere i pezzi migliori tutti assieme e lasciare il club al suo destino: sticazzi, affogassero.

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: Nesta idolo il 27 Dic 2012, 21:04
poi la storia della Karalis Arena vicino all'aeroporto, per finire alla mancanza di agibilità dello stadio Is Arenas totale e definitiva, a causa anche dell'inchiesta in corso sui lavori intorno allo stadio.

Ma il Sant'Elia....che fine ha fatto?

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.504
ecco anche questa  una bella domanda...piuttosto che gioca' a Trieste o a porte chiuse perche non giocano al S. Elia?? le cose sono due...o il comune..visto che  lo stadio e' comunale..non glie lo concede per via degli arretrati dell'affitto non pagati da cellino...oppure cellino per ripicca...perche gli stanno chiedendo conto di quei debiti...non ci vuole giocare...

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Citazione di: brillo di lazio il 27 Dic 2012, 22:24
Ma il Sant'Elia....che fine ha fatto?

È inagibile, o meglio, la sua capienza attuale è di 14.000 persone, mentre il minimo per un impianto di Serie A è di 20.000 posti.

Discussione precedente - Discussione successiva