Col senno di poi...

Aperto da Sirius, 26 Dic 2012, 15:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Un topic fankazzista che mi andava di aprire perche' guardavo distrattamente alcune statistiche...

La Lazio, in campionato, non e' mai stata rimontata.
Una volta passata in vantaggio, ha sempre vinto la partita.
In Coppa e' stata rimontata una sola volta, al 90º, ma il gol non l'avevamo segnato noi :)

Con il senno di poi, se quel famoso giorno Klose si fosse fatto un bel sombrero di cazzetti suoi e avesse lasciato i napoletani a sbavare e schiumare rabbia, oggi, statistiche alla mano, avremmo 3 punti in piu' e i ciucci 3 punti in meno...

Lo so, lo so... ;)
E non lo puoi sapere, e non avremmo finito la partita in 11, e ce l'avrebbero fatta pagare...
Lo so, lo so...
So anche che cosi' c'e' mooooolta piu' soddisfazione perche' con noi gioca uno stracampione non solo con i piedi ma anche di correttezza, ma le statistiche sono statistiche... :p

hankmoody

Visitatore
sulla partita di Napoli la penso come te, più che altro perché secondo me i napoletani sarebbero andati in nervosismo ed avrebbero finito la partita in 9... l'avremmo vinta rubando alla grande e forse dovendoci vergognare un po'.
"Col senno (e la posizione in classifica) di poi" posso dire che non è una partita che rimpiango (quella col Genoa invece ancora non mi scende....)

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.647
Citazione di: hankmoody il 27 Dic 2012, 02:32
sulla partita di Napoli la penso come te, più che altro perché secondo me i napoletani sarebbero andati in nervosismo ed avrebbero finito la partita in 9... l'avremmo vinta rubando alla grande e forse dovendoci vergognare un po'.
"Col senno (e la posizione in classifica) di poi" posso dire che non è una partita che rimpiango (quella col Genoa invece ancora non mi scende....)

Esatto, anche se io non digerisco il pareggio con il Torino, figlio del furto dell'anno in  quel di Firenze, con quei punti la fiorentina sarebbe più sotto di almeno due punti, in più con Ledesma ed Hernanes non pareggiavi con il Torino....

Moebius

*
Lazionetter
* 807
Il mio più grande rimpianto è la partita contro il genoa persa allo scadere, una partita che avremmo potuto/dovuto vincere a spasso e persa invece in maniera rocambolesca

ancora mi rode

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Moebius il 27 Dic 2012, 08:52
Il mio più grande rimpianto è la partita contro il genoa persa allo scadere, una partita che avremmo potuto/dovuto vincere a spasso e persa invece in maniera rocambolesca

ancora mi rode
quoto. Quella contro il Napoli l'abbiam persa perchè abbiamo giocato male. Non mi va di parlare di furti o altro. Klose ha fatto bene come ha fatto.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Innanzitutto credo che le statistiche abbiano valore se prese nella loro interezza: per cui, essendo quella col Napoli una delle prime partite di campionato, non ha senso citare il fatto che nei mesi successivi la Lazio non sarebbe stata più rimontata. Magari quella partita avrebbe cambiato il corso degli eventi: si era al terzo minuto e si sarebbe dovuta affrontare una partita intera in un'atmosfera infernale, degna dello spot Nike con i demoni di una ventina d'anni fa. E credo che no, non saremmo usciti vivi. Metaforicamente senz'altro ma, molto probabilmente, in un certo senso anche letteralmente.
E con ogni probabilità si sarebbe studiata una pena esemplare per Klose, per la Lazio, i suoi tifosi del tempo contemporaneo e quelli delle generazioni a venire.
Della gogna mediatica a cui saremmo stati sottoposti non ne parlo nemmeno: ce ne è stato un evidente tentativo anche con il gesto sportivo di Klose. (Astenersi commenti da persone che vivono in una bolla di sapone su Marte per cui "checcefrega, più ci trattano così e più godo", bene accette le critiche di quelli perfettamente inseriti nel XXI Secolo e che hanno una vaga idea di quanto purtroppo pesi l'impatto mediatico anche sul campionato di calcio).

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Quoto Dusk e sottolineo, avremmo perso comunque (imho)

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: Tarallo il 27 Dic 2012, 10:41
Quoto Dusk e sottolineo, avremmo perso comunque (imho)
E io quoto Dusk e Tarallo (anche io penso che alla fine avremmo perso comunque...)  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.107
ci mancano i punti del furto a firenze e dell'assurdità col genoa

a napoli nonostante klose sono stati superiori

alteadler

*
Lazionetter
* 3.056
Genoa, Toro, forse Firenze (un pari ci stava), ma Napoli no. Come Catania dove la squadra non è poprio scesa in campo chissà perchè....).

Ma perchè farci de male ?
Del resto: del senno di poi....

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Quoto Cliath che quota Tarallo che quota Dusk.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.095
partita rubata che ha influenzato anche quella dopo

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.501
a me rode il culo per firenze
partita rubata che ha influenzato anche quella dopo

Esattamente! quella partita ci è costata,oltre ai 3 punti che avremmo fatto con la Viola, 2 co il Toro!

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
credo che nella partita con il genoa abbiamo avuto più occasioni da gol che tutto lo scorso girone di ritorno.
sarebbe bastata quella vittoria (non parlo di firenze, che ancora ho il sangue amaro) meritatissima per essere ad una distanza umana dalla juve.
da quel momento ho cominciato a tifare per la rovinosa caduta in serie b del grifone...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: arturo il 27 Dic 2012, 13:42
Esattamente! quella partita ci è costata,oltre ai 3 punti che avremmo fatto con la Viola, 2 co il Toro!

E questo andrebbe detto a q  OPS  uei deificienti della Gazzetta che ci danno punti in piu' per l'arbitraggio.
Me pe' traverso ve deve anda', er panettone.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
genoa, fallentia, torino..........me rode il cu.o tantissimo...

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
mi tengo basso, considerando anche le partite in cui c'ha detto bene (parma, juve e roma, soprattutto, col gol magnato da osvaldo al 91simo, dopo che avevamo dominato per 80 minuti...): per me siamo sotto di 2 punti. 38 era il punteggio giusto per noi, quello che avrebbe rispecchiato al 100% il nostro campionato.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
L'unico grande rimpianto è stata la sconfitta col Genoa, ma è servita, l'importante adesso è non ripetere tali episodi.

Contenuto sponsorizzato

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: alteadler il 27 Dic 2012, 12:17
Genoa, Toro, forse Firenze (un pari ci stava), ma Napoli no. Come Catania dove la squadra non è poprio scesa in campo chissà perchè....).

Ma perchè farci de male ?
Del resto: del senno di poi....

Quoto !

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
i miei rimpianti sono Genoa e Fiorentina, gli altri ci stanno come risultati..

Discussione precedente - Discussione successiva