Calciomercato sessione invernale [OFF TOPIC]

Aperto da Biafra, 26 Nov 2012, 19:31

Discussione precedente - Discussione successiva

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Quest'anno e lo scorso anno in serie bWin si sono fatti notare alcuni giovani interessanti, oltre ai vari Saponara, Zaza, Verratti, Immobile io dico anche Berardi, Boakye e Chibsah del Sassuolo, Dianda della Ternana, Lazarevic del Modena, insomma qualcosa di buono ci sarebbe...

porgascogne

Visitatore
anche a bari ci sono 2 o 3 giovani bravi bravi

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
A me piace molto anche Ebagua del Varese, che tra l'altro è in continuo conflitto con i suoi tifosi per via del colore della pelle. Lui continua a segnare e loro lo fischiano...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
porgascogne

Visitatore
me ricorda casiraghi

est1900

Visitatore
Citazione di: porgascogne il 27 Dic 2012, 14:56
per dire: a me piace ardemagni
me ricorda casiraghi

mmm, insomma. A me ricorda più Gila (ossia ancor più limitato tecnicamente di Casiraghi...).
E' andato benissimo a Cittadella due anni fa poi ha girato un po' a vuoto.

Mehmeti, Mbakogu, Boakye e Zaza o Bellomo.

Io punterei più su questi.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io Nainggolan me lo prenderei se il Cagliari abbassasse le pretese.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: est1900 il 27 Dic 2012, 15:01
mmm, insomma. A me ricorda più Gila (ossia ancor più limitato tecnicamente di Casiraghi...).
E' andato benissimo a Cittadella due anni fa poi ha girato un po' a vuoto.

Mehmeti, Mbakogu, Boakye e Zaza o Bellomo.

Io punterei più su questi.

su bellomo sono d'accordo: di quelli del bari (fedoto è troppo acerbo) mi riferivo a lui
mehmeti è del palermo, boakye di preziosi

ardemagni: è una mia fissa
non dico sia forte, però a modena sta dimostrando tigna (cosa che gila ha avuto solo a parma)

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Da tenere d'occhio anche Jorginho del Verona e Scalise sempre dell'Ascoli

porgascogne

Visitatore
Galgo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.740
Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: Il Mitico™ il 27 Dic 2012, 15:03
Io Nainggolan me lo prenderei se il Cagliari abbassasse le pretese.

Il Cagliari non paga gli stipendi da 2 mesi e c'è aria di smobilitazione, quindi Cellino dovrebbe abbassare le pretese pur di liberarsi di ingaggi onerosi. Il problema è che con Lotito non c'è dialogo..

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
Citazione di: porgascogne il 27 Dic 2012, 16:02
vero, sembra un po' mauri

Molto più concreto sotto porta,ma nettamente inferiore come assist-man.

porgascogne

Visitatore
deve da cresce

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
Citazione di: Raptus il 27 Dic 2012, 16:05
Il Cagliari non paga gli stipendi da 2 mesi e c'è aria di smobilitazione, quindi Cellino dovrebbe abbassare le pretese pur di liberarsi di ingaggi onerosi. Il problema è che con Lotito non c'è dialogo..

See ancora con ste fisse. metti gli euri, poi vedi...

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
improta è del genoa, chisbah è del parma, ardemagni è dell'atalanta, così come boakye è della juve
siligardi e missiroli per l'età che hanno e i soldi che chiederebbero non so se converrebbe prenderli.

in serie B devi prenderli molto giovani, roba alla hamsik per dire, e a volte può andarti anche male.
io seguivo eder perché giocava nella squadra della mia città: reggeva la squadra da solo e segnava a ripetizione, lo credevo destinato a un futuro luminosissimo...e invece.

Contenuto sponsorizzato

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Scialoja il 27 Dic 2012, 14:55
A me piace molto anche Ebagua del Varese, che tra l'altro è in continuo conflitto con i suoi tifosi per via del colore della pelle. Lui continua a segnare e loro lo fischiano...

Già visto nel Toro, mi sembra un po' grezzo. A me piace molto Obiang della Samp. Condividete? E, soprattutto, ce serve o nun ce serve?

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073

se ci fosse un netter svedese...i numeri ci sono, la finta mi piace un botto, bella personalità..non lo conosco ma pare promettente

Discussione precedente - Discussione successiva