Calciomercato sessione invernale [OFF TOPIC]

Aperto da Biafra, 26 Nov 2012, 19:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.611
Citazione di: A.Voronin il 28 Dic 2012, 17:23
vorrei ricordare anche le spinose situazioni di barreto, mendicino e cinelli

???

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
a me invece pare che il più clamoroso sia m.sissoko del tolosa, come giustamente sottolinea Voronin.

Non capisco come abbiano fatto a farlo arrivare in scadenza.
Sarebbe un colpo fenomenale per il centrocampo.

Io lo preferirei anche a Lampard.
E' chiaro che quest'ultimo è più affascinante, ma Sissoko è proprio un bel giocatore, oltre ad avere solo 23 anni.

est1900

Visitatore
E poi posso pure morì.
Sissoko credo troverà altri pretendenti, ben più facoltosi di noi.

Di quelli che ho letto farebbero al caso nostro Llorente e Marchese.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Mi sembrano nomi fantascientifici quelli di Lampard, Sissoko e Llorente. Però dopo Klose, chissà...
Marchese sarebbe ottimo.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.651
Citazione di: est1900 il 28 Dic 2012, 17:43
Dammelo Lampard.
E poi posso pure morì.
Sissoko credo troverà altri pretendenti, ben più facoltosi di noi.

Di quelli che ho letto farebbero al caso nostro Llorente e Marchese.
In realtà da Sissoko si aspettava molto di più e invece la sua crescita pare essersi fermata negli ultimi anni . Per dire metterlo nella stessa frase con Frankie è una bestemmia .
Marchese piace pure a me , un buon terzino sinistro che da certe garanzie e non crea problemi di spoglatoio .
Llorente invece credo sia utopia prenderlo

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Splash21 il 28 Dic 2012, 18:17
In realtà da Sissoko si aspettava molto di più e invece la sua crescita pare essersi fermata negli ultimi anni . Per dire metterlo nella stessa frase con Frankie è una bestemmia .
Marchese piace pure a me , un buon terzino sinistro che da certe garanzie e non crea problemi di spoglatoio .
Llorente invece credo sia utopia prenderlo
Vero moussa qualche anno fa sembrava potesse diventare un grandissimo giocatore...anche se a zero me lo prenderei

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: fabrizio1983 il 28 Dic 2012, 19:18
Vero moussa qualche anno fa sembrava potesse diventare un grandissimo giocatore...anche se a zero me lo prenderei

Se non sbaglio giorni fa è stato anche votato "flop dell'anno" francese nel 2012.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
fino all'anno scorso era considerato uno dei migliori giocatori francesi emergenti

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.647
Citazione di: westman il 28 Dic 2012, 16:39
siamo in tempo di vagheggiamenti  :p quindi... :D 

Klose

Lulic      Hernanes               Lampard     Candreva
                                                                         Nainggolan

Radu            Dias                 Biava        Konko

Marchetti

SCUDETTO

Io non cambierei mai Ledesma con Nainggolan... Eppoi li in mezzo chi corre?

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722

Klose

Nainggolan

Marchetti

SCUDETTO
sarebbe scudo con la pippa in bocca

Contenuto sponsorizzato

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
tipo l'Inter vuole rocchi, ce desse Longo
ecco cominciamo da qui!!

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945

Klose

Nainggolan

Marchetti

SCUDETTO

Fatti fuori in un colpo solo le anime del nostro centrocampo, Ledesma e Gonzalez, il centrocampo mi pare fin troppo offensivo..

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Allora volemo cazzeggiare? Beh io dico Lampard naingolang e drogba e vinciamo tutto! :since

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Ho sentito su sky l'anteprima del corriere dello sport di domani che parla di un offerta della Lazio per Icardi della Samp (giocatore seguito dall'Inter ma che adesso sta perfezionando guarda caso l'acquisto di Rocchi)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: rena89 il 29 Dic 2012, 00:08
Ho sentito su sky l'anteprima del corriere dello sport di domani che parla di un offerta della Lazio per Icardi della Samp (giocatore seguito dall'Inter ma che adesso sta perfezionando guarda caso l'acquisto di Rocchi)

Secondo me questi presunti interessi in attacco sono falsi in quanto insensati: diciamo che Kozak deve andare a giocare per fare esperienza e prendiamo chi ha molta meno esperienza di lui?

In attacco mi aspetto l'acquisto di un calciatore affermato.

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Citazione di: rena89 il 29 Dic 2012, 00:08

Ma magari Icardi, tra l'altro scazzato con la Samp.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.651
Ma che ci fai con Icardi ? Attualmente vale Rozzi

hankmoody

Visitatore
Citazione di: Splash21 il 29 Dic 2012, 01:44
Ma che ci fai con Icardi ? Attualmente vale Rozzi

pensa invece averceli tutti e due, per i prossimi 10 anni. Addio a tutti.
mammagari Icardi, non scherziamo (certo poi serve anche uno che si fa quei 3 anni che intercorrono tra il ritiro di Klose e l'esplosione dei due pischelli)

Discussione precedente - Discussione successiva