Colpo Cristiano Ronaldo

Aperto da RohanKishibe, 27 Dic 2012, 13:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
No, ma proseguite pure.

E dai, l'hanno pure spostato su Friends!!! Famose du' risate  :beer:

Una spiegazione può essere utile però, hai ragione

Gino Peruzzi è un calciatore realmente esistente (argentino), ma l'identità di cognome con il nostro ex portiere ha fatto sorridere molti - e Scialoja ne ha fatto un personaggio mitico, una seconda identità di cinghialone
Tobrjil Rossé era collegato a Cisse ma non mi ricordo come
Liptauer (o Liptanauer, o Lippauer) è la storpiatura di Lichtsteiner uscita per sbaglio dalla tastiera di un utente questa estate, quando si ragionava di calciomercato e della capacità di Lotito di fare soldi coi terzini - se non ricordo male.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Il Tenente il 28 Dic 2012, 16:14

Gino Peruzzi è un calciatore realmente esistente (argentino), ma l'identità di cognome con il nostro ex portiere ha fatto sorridere molti - e Scialoja ne ha fatto un personaggio mitico, una seconda identità di cinghialone
Liptauer (o Liptanauer, o Lippauer) è la storpiatura di Lichtsteiner uscita per sbaglio dalla tastiera di un utente questa estate, quando si ragionava di calciomercato e della capacità di Lotito di fare soldi coi terzini - se non ricordo male.

Hhahaahahh oddio ti ricordi di Tobrjil Rossè, sei un grande!  :)
Il collegamento era dovuto ad una foto da me modificata, di rocchi trasformato col la pelle nera e i capelli alla cissè, da cui, fondendo nomi e cognomi dei due attaccanti, Tobrjil Rossè...il ghepardo nero  :lol:

C'ho aperto pure un topic mortacci mia: http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,11430.0.html  :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Il Tenente il 28 Dic 2012, 16:14

Muoio dal ridere.

:sisisi:

:P  ;))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: marcantonio il 28 Dic 2012, 17:19
Muoio dal ridere.

:sisisi:

:P  ;))

Occhio marcantò che chiamo zidanita e ti faccio dare una testata da parte mia  :P

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Scialoja il 28 Dic 2012, 17:57

Occhio marcantò che chiamo zidanita e ti faccio dare una testata da parte mia  :P

Zitto, va', che quella me ne dà già di suo...  :roll:

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva