Tommaso Rocchi

Aperto da Magnopèl, 28 Dic 2012, 20:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Non condivido la sua scelta , in fondo dalla tribuna dell'olimpico passerebbe alla panchina di san siro , in ogni caso è doveroso ringraziarlo per quanto fatto qui alla Lazio.
In certe stagioni ha tirato da solo la carretta ed è stato un grandissimo attaccante , penso il numero uno nei tagli in diagonale a squarciare la difesa avversaria.
Sempre e solo applausi Capitano , ti aspettiamo a fine carriera per dare alla Lazio un altro tipo di contributo.

:band1:

e fu così che tommaso rimase alla Lazio :DD

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Sono molto dispiaciuto dalla sua partenza, mi sarebbe piaciuto concludesse da noi la sua carriera, magari poteva chiudere a Dubai, ma in ogni caso mi sarebbe piaciuto che avesse chiuso con noi nel calcio italiano.
Tommaso Rocchi ha significato tanto nella storia della Lazio, soprattutto in una fase delicatissima, è stato il bomber cui ci siamo aggrappati, ci ha fatto emozionare, un grande Capitano:

CIAO GRANDE CAPITANO !!!!!!!!!

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Citazione di: Magnopèl il 28 Dic 2012, 20:26
e fu così che tommaso rimase alla Lazio :DD

lo spero con tutto il cuore

skizzo87

Visitatore

Un giocatore fondamentale per la nostra rinascita, ma che purtroppo si è sempre imposto come capetto (vedi situazioni con Bianchi e Zarate).  Tatticamente invece era superbo come dice Magno.

Poi sulla scelta di andare all'Inter è francamente incompresibile. Vuole giocare e se gli va bene farà degli spezzoni di campionato o di coppa italia (Dubito che lo metteranno in Lista Uefa). Ma tanto starà dietro un bel po' di giocatori.

Contento lui ma spero ad un non-rivederci!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FMSSL

Visitatore
Dai su, non sarà un dramma, nè per lui che per noi... dobbiamo ringraziarlo per quanto fatto, ma appunto, il passato è passato... ora sta in tribuna, con un ingaggio pesante, tanto vale dirsi ciao...

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: skizzo87 il 28 Dic 2012, 20:41
Da parte mia non ci saranno applausi.

Un giocatore fondamentale per la nostra rinascita, ma che purtroppo si è sempre imposto come capetto (vedi situazioni con Bianchi e Zarate).  Tatticamente invece era superbo come dice Magno.

Poi sulla scelta di andare all'Inter è francamente incompresibile. Vuole giocare e se gli va bene farà degli spezzoni di campionato o di coppa italia (Dubito che lo metteranno in Lista Uefa). Ma tanto starà dietro un bel po' di giocatori.

Perdonami ma non comprendo questa indifferenza, Rocchi ha sempre dato il 200% quando è stato chiamato in causa.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: skizzo87 il 28 Dic 2012, 20:41
Da parte mia non ci saranno applausi.

Niente applausi e niente improperi .

Lazio e giocatore sono d'accordo . Amen .

Grazie per quanto fatto ed auguri .

Adesso pensiamo alla Lazio .

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
per fare mercato dobbiamo sperare di piazzare più giocatori possibili...quindi spero sia vero

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Il suo eventuale passaggio all'Inter credo sia una delle operazioni più bizzarre degli ultimi anni in fase di mercato.

Mi pare strano che un calciatore che è qui da 8 anni, capitano della squadra, decida di spostarsi insieme alla famiglia per spostarsi semplicemente di panchina. Forse l'Inter gli garantirà Coppa Italia e Lista Uefa ma credo sia ancora poco...se vuoi giocare, te ne vai in provincia o in B e fai il titolare fino a Giugno (a meno soldi però...).

Sicuramente un plauso alla sua voglia di sentirsi giocatore a 35 anni...in rosa abbiamo gente di 10 anni di meno che una scelta del genere non la farebbero.

In becco all'Aquila Capità e grazie di tutto.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Gli ho sempre voluto bene ed avrei desiderato che finisse la sua carriera da noi, magari con un posto da dirigente.
Mai fuori posto, mai polemico.

Mi spiace

Matias Jesus Almeyda

*
Lazionetter
* 673

arrivasti nel giorno dei 9 giocatori del primo calciomercato targato lotito.

se tu avessi bucato lo schermo come ronaldo o qualcun altro saresti stato considerato un fenomeno con ingaggio e fama decuplicati.

invece sei stato reputato come un normale calciatore. insomma cio' che vogliamo alla lazio. onore a te capitano...

... sei stato piu' capitano che tanti falsi capitani come favalli o oddo. Ti saro' per sempre riconoscente.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Ma temo sia un ex giocatore

Contenuto sponsorizzato

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429

skizzo87

Visitatore
Citazione di: gentlemen il 28 Dic 2012, 20:44
Perdonami ma non comprendo questa indifferenza, Rocchi ha sempre dato il 200% quando è stato chiamato in causa.

A me invece ha sempre dato l'idea del capetto...poi è una mia opinione :D

Poi va aggiunto che se voleva fare la bandiera della Lazio restava, o se proprio lasciava se ne andava a una squadra dove almeno giocava, invece di andare ad una diretta concorrente, dove come detto giocherà spezzoni in campionato e in coppa italia e secondo me non rientrerà neanche nella lista Uefa.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Non commento fino a quando non sarà ufficiale.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: gentlemen il 28 Dic 2012, 20:44

Bacio i piedi a Rocchi per quanto fatto nella sua storia alla Lazio, ma da 3 stagioni (compresa questa) non è più utile alla causa.

Un grazie infinito per quanto hai dato, ma è il momento (già da un bel pezzo) di separare le nostre strade, in bocca al lupo Tommasì, purga chi sai tu.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.097

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Chissa' se su Inter.net (ah ah ho appena notato, fa' ride!) hanno aperto i topic Benvenuto Rocchi.

Ah nel caso, inter merda.

Contenuto sponsorizzato

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Da quello che si legge firmerebbe per 6 mesi più opzione per il prossimo anno.
Credo sia proprio per quell'opzione che voglia andare via. La Lazio non gliela garantirebbe e il posto da dirigente come ammesso dall'agente non è scontato, tanto vale rimettersi in gioco e magari spuntare un altro anno di contratto.

Per quanto riguarda il cuore, mi dispiace veramente, però ormai alla Lazio non serve.
Coridepezza? Sì, forse sì, ma bisogna guardare a giocatori più funzionali.

Discussione precedente - Discussione successiva